Intesa San Paolo vol.45 - secondo Schrödinger va sicuro a 3,6! o no

ehhh.... ma scala, mi meraviglio di te. Mica queste info si regalano :D
no, guery, noooooo.

per piacere passaci queste info. capisco la tua reticenza in questo modo pubblico.
su quello privato, caz.z, non si possono aggiungere piu' utenti caz.z....
 
no, guery, noooooo.

per piacere passaci queste info. capisco la tua reticenza in questo modo pubblico.
su quello privato, caz.z, non si possono aggiungere piu' utenti caz.z....
momo, qua entriamo nel serio o meglio ancora, nel serissimo. :o
come quasi sempre accade, i soldi sono il motore del trattare e accordarsi:yes:
Quindi:
1^ e unica regola: più sei disposto a sborsare :sborone:e più la data dei 4,725 si avvicina :D

Testo generato automaticamente dalla AI.
Ragazzi, comanda lei :'(
 
momo, qua entriamo nel serio o meglio ancora, nel serissimo. :o
come quasi sempre accade, i soldi sono il motore del trattare e accordarsi:yes:
Quindi:
1^ e unica regola: più sei disposto a sborsare :sborone:e più la data dei 4,725 si avvicina :D

Testo generato automaticamente dalla AI.
Ragazzi, comanda lei :'(
hai ragione. concordo :-)
 
be per vedere i 4,7 bisogna tornare intorno al 2008, a spanne anche prima dei subprime..
Guery se mi fai sapere ti invio in anticipo un po del mio gain... :giggle:
 
Che è un titolo ciclico è già stato detto???
 
Comunque continuano a uscire internal dealing di pezzi grossi che sganciano 3/400000 azioni. Non bellissimo da vedere.
 
be per vedere i 4,7 bisogna tornare intorno al 2008, a spanne anche prima dei subprime..
Guery se mi fai sapere ti invio in anticipo un po del mio gain... :giggle:
Attendo :yes:
poi ti faccio sapere....è la prima regola :D
 
Comunque continuano a uscire internal dealing di pezzi grossi che sganciano 3/400000 azioni. Non bellissimo da vedere.
Lo scorso anno ultimo piano di assegnazione di azioni al personale dipendente (non ricordo il numero di titoli), ad un prezzo medio mi pare intorno ai 2,5 €. Anche fossero loro a sbolognare sono circa 0,5 € ad azione in meno di un anno... non male direi.
Tutt'altro discorso è poi ritenere quello di questi giorni un massimo assoluto.
 
E’ gestibile.. lo dice Lui :o (meno NPL)

IMG_3665.jpeg



Sgommata degli indici a WS…

IMG_3666.jpegIMG_3667.jpegIMG_3668.jpeg

Noi che famo ?? Tutti in asta :mmmm:
 
Ci voleva proprio un genio. Tutto è gestibile, bisogna vedere a quali costi ... Anche il subprime, se è per quello, è stato gestito ...
Già…
in audizione Powell in questo istante afferma..

IMG_3674.jpeg
 
c'è qualche possessore di lunga data del titolo che possa aiutarmi a ricostruirne la storia?
perchè dopo l'ultima volta a 3 euro il titolo calò fino a 2 prima che il covid apparisse e la mandasse ancora più in basso? fu una normale oscillazione di mercato che potrebbe accadere anche oggi?
(il precedente crollo dai 3,5 euro del 2015 agli 1,5 del 2016 penso sia stato invece innescato dai casini del mondo bancario italiano di quel tempo)

mi ero promesso di tenere il titolo solo tra 1,5 e 3: già non ho rispettato i miei piani e quand'è scesa sotto 1,5 non l'ho venduta, ora ho un'altra possibilità e sto cercando di capire il da farsi...
nel 2016 la la discesa fu data da brexit e bce x npl troppo alti + di 300 mld lordi
che costrinsero molte banche ad auc ( 13 mld x uni),
nel 2018 x vittoria dei 5 stelle che volevano farla pagare alle banche
nel 2020 covid
nel 2022 guerra
nel 2024?
 
il rialzo c'è stato , adesso sembra sia arrivato al top del ciclo (respiro ) un periodo flat di distribuzione prima del rifiato è d'obbligo .
se sale ancora un pochino mi farà un grande piacere perchè aumenterà la mia possibilità di gain al mio primo ingresso short leva 7 su unicess o intesa .
 
nel 2016 la la discesa fu data da brexit e bce x npl troppo alti + di 300 mld lordi
che costrinsero molte banche ad auc ( 13 mld x uni),
nel 2018 x vittoria dei 5 stelle che volevano farla pagare alle banche
nel 2020 covid
nel 2022 guerra
nel 2024?
L'oro oggi segna 63,28gr e siamo ai massimi di sempre. Questi significa che le tensioni delle due guerre piu' importanti oggi in atto, non fanno ben sperare.
Spero in un ammorbidimento della situazione in ucraina, se quel fenomeno di zelensky iniziasse a negoziare una via di uscita con Putin, tutto il globo ne gioverebbe (ad eccezione degli americani che fomentano gli armamenti)
Il problema tra palestrina e d Israele e' forse ancora piu' serio, puo' degenerare purtroppo.... gli americani guarda caso sempre li' a far macello.
Non oso pensare se una di queste due guerre dovessi concludersi, come festeggerebbero i mercati.
 
ma facci vedere cosa scarabocchi:eek:
nn basta la suddivisione della quadrettatura :D 1mm...5mm quella la usa il nipote in 1^ elementare... e poi disegni una casetta?
illumina il popolo :yes:
ehh ma lo so già che troverai una scusa x scappare ...come sempre :yes:
solo fumo :vomito: e niente ciccia :o
Quando parli di Global dovresti portare un pochino più di rispetto , visto che è il nonno del forum anagraficamente e virtualmente (prima WORD GLOBAL ) , presente da prima del 2009 , quindi grande conoscitore del titolo ,
Lui a suo modo cerca di aiutare ,TU COSA FAI .....MILLANTI .
Leggere la tua saccenza da l'orticaria .
Almeno postassi prima le tue entrate e le uscite come faceva 11Tik , non hai ancora capito che non siamo qui per combattere tra di Noi ma per vincere il sistema aiutandoci a portare a casa la pagnotta .
 
Ultima modifica:
Quando parli di Global dovresti portare un pochino più di rispetto , visto che è il nonno del forum anagraficamente e virtualmente (prima WORD GLOBAL ) , presente da prima del 2009 , quindi grande conoscitore del titolo ,
Lui a suo modo cerca di aiutare ,TU COSA FAI .....MILLANTI .
Leggere la tua saccenza da l'orticaria .
Almeno postassi prima le tue entrate e le uscite come faceva 11Tik , non hai ancora capito che non siamo qui per combattere tra di Noi ma per vincere il sistema aiutandoci a portare a casa la pagnotta .
Uè non litigate...a proposito Renato ma l'Isee quest'anno lo hai fatto?
 
Indietro