Intesa San Paolo vol.45 - secondo Schrödinger va sicuro a 3,6! o no

Raga stasera aperitivo con Carletto ed un altro paio di amici ad un ristobistrot vegano al Trieste-Salario, è un pò giù di morale per via del rialzo, riuscirà a ricomprare pochissime azioni da annullare. Dice di dargli una mano e shortare il titolo. Grazie dell'attenzione.
 
Raga stasera aperitivo con Carletto ed un altro paio di amici ad un ristobistrot vegano al Trieste-Salario, è un pò giù di morale per via del rialzo, riuscirà a ricomprare pochissime azioni da annullare. Dice di dargli una mano e shortare il titolo. Grazie dell'attenzione.
Se lo viene a sapere la Giorgia, con il bisogno che ha di soldi, che c'e' uno che incorpora quasi 90.000 euro di capital gain e non vende ... :D
 
ISP distacca UCG nella capitalizzazione e sale come P/E.
Dopo l'ultimo annullamento di azioni UCG (il BB e' vicino al termine) la capitalizzazione ed il P/E scenderanno ulteriormente.

Capture.JPG
 
A volte il pe non interessa molto al mercato che decide dove farla andare secondo delle logiche il più delle volte a noi sconosciute
 
Uè non litigate...a proposito Renato ma l'Isee quest'anno lo hai fatto?
certo che l'ho fatto ,l'università lo richiede ogni anno .
comunque.
I BTP li ho presi per diversificare e dare stabilità al nostro paese che sa solo fare le cose a debito. grazie al reddito di cittadinanza e 110.
 
Come vedi isp ha ripreso a correre staccando per capitalizzazione e pe
La RAGAZZA
Vedremo più avanti se proseguirà questa tendenza oppure si invertirà di nuovo.
Quando puoi allarga lo specchietto anche su altre banche così vediamo se c'è la stessa logica oppure ...
Come penso il rapporto cap/pe conta poco per fare confronti.
 
comunque per quello che mi riguarda , sei il primo che metto in lista ignora .vai per la tua strada
 
Se non vi sopportate fate funzionare lista ignora.
 
La corsa comunque sembra no. Essere finita domani 3,15
 
3,20 ? poi però crolla ,dopo che hanno distribuito o No.
SI SCHERZA
 
i fratelli duke poi si sa come son finiti, affrettatevi oggi ultimo giorno . o no
da marzo 2020 17068 a 33300 , fischia dovendo fare il paragone agli anni 2000 e come se fossimo a 60000. quindi non e una borsetta del menga. o no
 
Non ho mai visto sto sito. Cos'e'? Ma come si fa a fare una previsione di quotazione al 2026? Fanno una proiezione sulla base dell'andamento, ponderato per qualche grandezza che hanno selezionato?

Infatti si chiama "previsione" e non dato certo...
 
1709800255280.png

Entrata solo x l'intra. Min 3,070
Dedicato alla capra che sta in cantina. :o
Impara.
Capra!


Anche oggi in apertura ISP KO! ed UCG OK!
 
Ultima modifica:
Grazie per la precisazione ma, essendo entrambi esperti, fin li ci ero già arrivato anche io ...

Ti chiedo scusa non volevo offendere... Era solo una battuta... Tornando a noi... Sono previsione create dall'oi... Valgono meno dei numeri che sparano le agenzie di rating...
 
Ultima modifica:
Indietro