Intesa San Paolo vol.46 - secondo l'IA LUDOPATICA va certo a 4! o siiiii.....

un passo 60 mld capitalizzazione
attenzione siamo vicini ai 60 sia per UCG che ISP. Il sorpasso UCG non e' ancora avvenuto peraltro con 37.815.422 azioni annullate da me anzitempo.

Capture.JPG
 
Ultima modifica:
Secondo me ti combatte l'idea di mollare un centone al fisco 😆😉.

Mi ricordo quando ti dicevano, vendi e compra un garage, tua figlia si aggiusta 🤟
"Un centone al fisco"... Minchia... rispetto a voi sono un poveraccio :bow:
 
Raga ho un vuoto di memoria, qualcuno si ricorda come si chiamava quel fondo finlandese (sinceramente non ricordo se fosse un fondo d'investimento, una banca, un thinktank finanziario, ricordo solo che erano finlandesi) che durante il Covid andava virale su Twitter per le analisi super-pessimistiche sul settore bancario europeo? Porca miseria non riesco a ricordarmi come si chiamavano... :wtf:
 
Visto che ti piace stuccicare porterò in una cantina dell'albese ...
Uhhh...ripeto, lassa perdere e nn portarmi in questo ambito. Nel raggio di 5/6km da casa ho 5 cantine sociali (medio grandi) e +/-centocinquanta privati.

Quel extra dry è veleno :yes:
 
su torino. a Canelli. top guery. top. metodo classico.

Storia - Contratto

altrimenti ci spostiamo a Fontanafredda. metodo charmat.

Fontanafredda • Barolo e grandi vini delle Langhe


Untitled.jpg




appena global mi da udienza per barbaresco, barolo me lo porto a Treiso da Lodali.

Cantina Lodali dal 1939 - Tre generazioni con il cuore e le radici in Langa

e' giovane. si deve fare. anche sull'azionario. ha bisogno di una guida. non e' un cattivo ragazzo. ci penso io.
lo possiamo salvare. non gli faccio girare piu' quei post delle previsioni.
io sono alto e grosso. convincente. hahahhaaha
 
Ultima modifica:
su torino. a canelli. top guery. top
Vedi l'allegato 2997640



appena global mi da udienza per barbaresco, barolo me lo porto a treiso da Lodali.

e' giovane. si deve fare. anche sull'azionario. ha bisogno di una guida. non e' un cattivo ragazzo. ci penso io.
lo possiamo salvare. non gli faccio girare piu' quei post delle previsioni.
io sono alto e grosso. convincente. hahahhaaha
hahaha...anch'io alto e grosso.
Ora devo andare e manco farlo apposta devo aiutare un contadino...oggi viti, viti e viti ancora :yes:
 
hahaha...anch'io alto e grosso.
Ora devo andare e manco farlo apposta devo aiutare un contadino...oggi viti, viti e viti ancora :yes:
hhahahhahahaha lo sfracaniamo di mazzate...hahahahahahahahahhah
global me lo immagino un vecchiettino, gentile, da quello che racconta potrebbe aver girato per i plant di FCA. come FCA o come fornitore di FCA.
non era un dirigente sicuro.

lo prendo e lo faccio nuovo nuovo.
sara' gentile, sara' vecchiettino. ma non puo' sfracanarci i cog.lioni piu' volte al giorno con quei post delle previsioni del caz.z e quegli altri con quei numeri e quei grafici che non dicono nulla...
lo aggiusto io.
 
Ultima modifica:
Raga ho un vuoto di memoria, qualcuno si ricorda come si chiamava quel fondo finlandese (sinceramente non ricordo se fosse un fondo d'investimento, una banca, un thinktank finanziario, ricordo solo che erano finlandesi) che durante il Covid andava virale su Twitter per le analisi super-pessimistiche sul settore bancario europeo? Porca miseria non riesco a ricordarmi come si chiamavano... :wtf:
non zo, gaius...
 
Indietro