Intesa San Paolo vol.46 - secondo l'IA LUDOPATICA va certo a 4! o siiiii.....

1711003835009.png

ISP sett.
rotta la res 3,20 punta al lato alto... tp di breve 3,37+/-
RSI fuori controllo
1711004696198.png


ISP giornaliero
dal 15 febb. un giorno sale poi pausa, sale e pausa.
Che si vuole di più? :bow:
RSI in "falsa divergenza":mmmm: mah....comunque sia arrivati a 4,720 svuoto il cassetto. :D

Ehi Dimm, ora nn cominciare a dire dei pompatori, del pasturare e i pesci che abboccano blablabla blablabla...xk arrivati a 4,72 :yes: prendo il cassetto pieni di ISP e il primo guardone che trovo (Dimm) te lo ...OPPP :sborone:
praticamente mi spetta di diritto :P
 
Ultima modifica:
lo prendo e lo faccio nuovo nuovo.
sara' gentile, sara' vecchiettino. ma non puo' sfracanarci i cog.lioni piu' volte al giorno con quei post delle previsioni del caz.z e quegli altri con quei numeri e quei grafici che non dicono nulla...
lo aggiusto io.
momo...devi fare presto presto!! :yes:

Non ce la faccio :'(....lo rimetto in cantina al buio :nocomment:
 
Vedi l'allegato 2998016
Gaius...son giorni che aspetto ISP sulla tl x caricarne altre.
Non tutto il male è male. :yes:
Vero è che nn può sempre salire con questa velocità ...ma fin che la barca va. :friend:
Però va considerato il fatto che rispetto agli altri bancari era rimasta parecchio indietro.
Riguardo alla velocità cosa si dovrebbe dire di quel ce.sso di MPS.
 
Gli Svizzeri sono i primi a tagliare i tassi. 0,25 mentre il mercato si aspettava un nulla di fatto. Vediamo se finalmente Intesa inizierà a performare relativamente meglio delle altre.
 
Però va considerato il fatto che rispetto agli altri bancari era rimasta parecchio indietro.
Riguardo alla velocità cosa si dovrebbe dire di quel ce.sso di MPS.
Ehhh lo so....ma ripeto, fin che la barca va....nn facciamoci pippe mentali. Sul qualsiasi grafo ci metti una TUA linea e alla rottura vendi tutto.
Non è difficile.
OK!
 
Ho venduto organizzatevi andiamo ha fare un aperitivo...

"andiamo ha fare"
global, ma e' una tecnica da troll/basher fare questi errori di ortografia? oppure altro?

in ogni caso global, domani e' venerdi, sono libero ci vediamo con s-moderato sotto la torre ISP?
vi offro aperitivo.
 
domani incontro global con s-moderato. ci prendiamo un aperitivo.
mi faccio spiegare il metodo di global. intervengo presto!
Mi raccomando ...dev'essere un lavoro pulito pulito e mai violento. :o senza urla! :D
esempio, basta abbondante Attak (Loctite) tra le 5 dita della mano destra in modo da impedirgli di digitare :rotfl:

Tutto il resto lascialo pure com'è. :nono:

Global...se skerza! ....o no! :no:
:friend:
 
Ultima modifica:
Oggi riusciremo sfondare il 3,30??
 
Indietro