Intesa San Paolo vol.46 - secondo l'IA LUDOPATICA va certo a 4! o siiiii.....

Siete tutti fuori dal titolo ??????
 
Si, penso di entrare il giorno dell'assemblea, per incrementare sulla trimestrale, per poi scaricare sul buy back di giugno.
 
Io sono entrato oggi dopo aver venduto le azioni Cairo.
Ho deciso così dopo che Amadeus ha firmato il contratto con il canale Nove. 🧐
 
Ultima modifica:
1713340720932.png

entrato :sperem:
meta 3,34+/-
 
Lunedì prendo il dividendo BPM e poi entro.
 
Io sto aspettando con ansia che il titolo risalga, perchè me lo sono tenuto per tutto il tempo della discesa.
Oggi sembra ben avviato
 
Io sto aspettando con ansia che il titolo risalga, perchè me lo sono tenuto per tutto il tempo della discesa.
Oggi sembra ben avviato
Se sei un cassettista no te preocupe..... l'ansia è parola esagerata.
Fintanto il trend di fondo è UP, nelle discese si "deve" (chi può) accumulare.
 
Se sei un cassettista no te preocupe..... l'ansia è parola esagerata.
Fintanto il trend di fondo è UP, nelle discese si "deve" (chi può) accumulare.
L'ansia mi è venuta quando ho visto che continuava a scendere giorno dopo giorno, ed io ci sono dentro a tutta, perchè ho molta fiducia in questo titolo.
 
L'ansia mi è venuta quando ho visto che continuava a scendere giorno dopo giorno, ed io ci sono dentro a tutta, perchè ho molta fiducia in questo titolo.
1713342653810.png

ecco la pòpò di salita fino a toccare il lato alto del canale....ora siamo nella fase di riposo con meta tecnica 3,34...se la supera ripunta i 3,40
 
DJ arrivato al supporto dinamico
1713364720123.png

3' dettaglio
 

Allegati

  • dj.jpg
    dj.jpg
    170,2 KB · Visite: 18
Ultima modifica:
1713367978936.png

bucata la TL :mad: ..ora verifica tenuta del minimo
 
1713424437963.png

punta il lato alto del down di breve (3,34)..bene
 
1713432463664.png

attendo in "basso" anche UCG x un cippinoinoino prima del div....se ci arriva
1713433785741.png

altro cippino su ISP
 
Ultima modifica:
Vedi l'allegato 3006833
punta il lato alto del down di breve (3,34)..bene
Lassù 3,34 vedo una pressione in termini di volumi, mah… per ora mi sembra che la ISP ha perso un po’ di momentum (come si dice in gergo). Da inizio Trimestre siamo la dentro (box giallo) nella terra di nessuno. Vediamo cosa vorrà fare il Calesse, per me dimostrazione di forza solo sopra 3,34 meglio 3,35 in chiusura. All’ingiù 3,25 o poco più in basso, rimane il supporto di breve e su questo non ci piove.
IMG_4267.jpeg
 
Lassù 3,34 vedo una pressione in termini di volumi, mah… per ora mi sembra che la ISP ha perso un po’ di momentum (come si dice in gergo). Da inizio Trimestre siamo la dentro (box giallo) nella terra di nessuno. Vediamo cosa vorrà fare il Calesse, per me dimostrazione di forza solo sopra 3,34 meglio 3,35 in chiusura. All’ingiù 3,25 o poco più in basso, rimane il supporto di breve e su questo non ci piove.
Vedi l'allegato 3006912
axe...ma il grafo è un 5'?
Comunque sia, sta nella norma vedere volumi corposi nei cambi di direzione sulle TL al paro nei supporti/resistenze dove i long/short se le suonano :D...e chi vince corre...corre...corre fino al nuovo ostacolo
 
Ultima modifica:
Paradosso tutto italiano INTESA: BPM, MPS, BPER per dimensioni insieme non arrivano a 1/3 di ISPI eppure quotano quasi il doppio
 
Indietro