Intesa San Paolo vol.46 - secondo l'IA LUDOPATICA va certo a 4! o siiiii.....

A me non lo hanno ancora sistemato.....
soldi in più comunque.
 
Secondo me oggi si chiude più o meno pari che con WS e Londra chiuse può andare bene, se poi in chiusura dovesse crescere un pò ancora meglio.
 
Con riguardo alla discrepanza sul dividendo atteso, l'unica cosa che ho trovata è questo riferimento
a utili distribuiti attinti dalla riserve pari a 2,22 cent (nel saldo 2023). Ma dalla nota **) sul comunicato
di ISP scrivono che sono soggetti alla stessa tassazione del dividendo "ordinario"...:mmmm:

isp.png
 
Mi spiego meglio, mi aspettavo di ricevere (0.152 * n.azioni possedute)-26% invece ho ricevuto di più
Anche io con ING ho ricevuto di più poi si sono accorti. Hanno stornato e messo la cifra giusta. Il motivo però mi è ignoto
 
Annunciato inizio buy back dal 3 giugno. Mio target minimo 3,75 entro il 20 giugno.
 
Annunciato inizio buy back dal 3 giugno. Mio target minimo 3,75 entro il 20 giugno.
Lo spero vivamente.

Non voglio tornare su quanto detto al giorno dello stacco, ma da allora l'andamento è stato laterale, per usare un eufemismo...
ISP_2024-05-27_22-41-41.png
 
Anche io con ING ho ricevuto di più poi si sono accorti. Hanno stornato e messo la cifra giusta. Il motivo però mi è ignoto
che senso avrebbe . Lo annuniano per poi non farlo... direi che sia strano
 
scusate ho sbagliato a citare mi riferivo al BB :D:D:D:D
 
comunque ieri una faticaccia sempre tenuta frenata......
 
dividenti, si erano sbagliati infatti, stornata cifra sbagliata, riaccreditata quella giusta (al centesimo) (bnl)
 
per lo meno con annuncio buy back.. ha avuto stessa reazione di UCG. Una volta tanto
 
Ho venduto ragazzi..... ero entrato con la prima posizione a fine Giugno 2016.... nei giorni della Brexit a 1,63
Poi avevo ceduto, riacquistato ed incrementato, con ottimi risultati comunque ....
Oggi ho venduto l'ultimo (per me non trascurabile) lotto..

Saluti ed in bocca al lupo a tutti i soci di Intesa
 
Ho venduto ragazzi..... ero entrato con la prima posizione a fine Giugno 2016.... nei giorni della Brexit a 1,63
Poi avevo ceduto, riacquistato ed incrementato, con ottimi risultati comunque ....
Oggi ho venduto l'ultimo (per me non trascurabile) lotto..

Saluti ed in bocca al lupo a tutti i soci di Intesa
Peccato, potevi aspettare pochi giorni e vendere sul buyback. Goditi la plusvalenza 💪
 
Indietro