Intesa San Paolo

Buongiorno,oggi posso seguire poco poco.
9050 9105 9150 sempre validi.... Se riesco poi posto un grafo...
Ciauz
 
buongiorno a tutti.
vedo che però si continua ad aprire il tread sempre un po' in anticipo sulla chiusura del precedente, PORTA MALEEEEEEEEEEEEEEE! però vedo che si insiste, ci piace perdere facile? masochisti?
 
io ho aperto una posizione 2 gg fa a 0,88, convinto che con l'entrata in vigore del Fondo Salva Stati a settembre dovrebbe esserci - finalmente - un'inversione di tendenza e il ritorno a soglie decisamente + adeguate al valore di ISP (1.10 ???).

Chiaramente è una supposizione che potrebbe essere anche giusta, ma che passa dalla trimestrale in pubblicazione la prox settimana e che potrebbe far calare ulteriormente la quotazione verso nuovi minimi.

Io cmq penso di averla acquistata a prezzo di saldo, soprattutto in riferimento all'orizzonte temporale che mi sono prefissato .. ai posteri l'ardua sentenza! ;)

buona gg a tutti e ... sperèm! :cool:
 
io ho aperto una posizione 2 gg fa a 0,88, convinto che con l'entrata in vigore del Fondo Salva Stati a settembre dovrebbe esserci - finalmente - un'inversione di tendenza e il ritorno a soglie decisamente + adeguate al valore di ISP (1.10 ???).

Chiaramente è una supposizione che potrebbe essere anche giusta, ma che passa dalla trimestrale in pubblicazione la prox settimana e che potrebbe far calare ulteriormente la quotazione verso nuovi minimi.

Io cmq penso di averla acquistata a prezzo di saldo, soprattutto in riferimento all'orizzonte temporale che mi sono prefissato .. ai posteri l'ardua sentenza! ;)

buona gg a tutti e ... sperèm! :cool:

Se si mettono per così dire in sicurezza i tds Isp potrebbe veleggiare attorno a 1,35/1,4
 
Se si mettono per così dire in sicurezza i tds Isp potrebbe veleggiare attorno a 1,35/1,4

ma avranno voglia di farlo davvero?..qui continuano a perder tempo,ad aspettare..nessuno interviene,nessuno prende posizione..e quando Draghi apre bocca tirano lo sciacquone..
 
così avevo sentito..ma con l'orgia di notizie che girano potrei anche sbagliare..in quel caso sorry

anche se sbagliassi, poco male ;)
diciamo che parla qualcuno del tesoro americano... geithner o bernie poco importa.. tanto a tirare lo sciacquone direi che sono capaci entrambi ;)
 
Indietro