Intesa San Paolo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:eek::eek::eek: azzzz.... sei proprio old , eh ?! :D:D
scherzo.

sinceramente non me ne sono mai andato.:no::no:

eh sì, avevo 8 anni :'(:'(:'(

anch'io non me ne, anche perche' poi non scriverei tanto sul titolo in quanto i miei post li distribuisco x bene.

dove capitaOK!

:D
 
Ora aggancio il titolo di riferimento.

Per qualsiasi necessità, chiarimento o altro relativo ad Intesa non esitate a contattarvi via messaggio privato oppure su linea diretta.

Buon trading a tutti,

Alberto
 
Solo qulo;)
Ora i cip sono da 201 in giù. Vedrem:bye:

conviene vendere a 1.259 ??

o rimanere in posizione in attesa della notizia che la fa salire oggi ?? 1.28

pag 42 bprsa e finanza (conosci l'ad line)????
L’A-D Line dell’S&P500 indica rialzo
ANTONIO ARMANDOLA*
L’indice Ftse Italia All Share secondo Gann
L’ANALISI DI GANN SUL FTSE ITALIA ALL SHARE
Solo la penetrazione delle medie mobili autorizzerebbe, per la prima volta da
marzo 2009, a mettere in discussione il bull market della Borsa statunitense
 
Ultima modifica:
conviene vendere a 1.259 ??

o rimanere in posizione in attesa della notizia che la fa salire oggi ?? 1.28

pag 42 bprsa e finanza (conosci l'ad line)????
L’A-D Line dell’S&P500 indica rialzo
ANTONIO ARMANDOLA*
L’indice Ftse Italia All Share secondo Gann
L’ANALISI DI GANN SUL FTSE ITALIA ALL SHARE
Solo la penetrazione delle medie mobili autorizzerebbe, per la prima volta da
marzo 2009, a mettere in discussione il bull market della Borsa statunitense

io la aspetto a 1,28 :)
 
Sto uscendo gradualmente dalle obbligazioni. Ho scelto intesa come unico titolo azionario italiano, diversifico molto poco, spero di aver fatto un buon investimento, il mio prezzo di carico e' 1,233, oggi pensavo di monetizzare ma ho resistito, speriamo bene!!!!
 
okkio intesa ...fra le banche è quella che deve rimbalzare x primo essendo la migliore

oltre a saipem e saras sono entrato anche in questo titolo,the best bank in europe.

ieri a 1,24 oggi sopra i 1,25 si vola a 1,30
 
Sto uscendo gradualmente dalle obbligazioni. Ho scelto intesa come unico titolo azionario italiano, diversifico molto poco, spero di aver fatto un buon investimento, il mio prezzo di carico e' 1,233, oggi pensavo di monetizzare ma ho resistito, speriamo bene!!!!

anch'io sto gradualmente uscendo dall'obbligazionario e ho scelto intesa confidando in un'inversione di lungo dei bancari italiani.

se l'inversione ci sarà credo che i bancari ed intesa raggiungerà prezzi molto più alti degli attuali. ferma restando la dovuta prudenza
 
okkio intesa ...fra le banche è quella che deve rimbalzare x primo essendo la migliore

oltre a saipem e saras sono entrato anche in questo titolo,the best bank in europe.

ieri a 1,24 oggi sopra i 1,25 si vola a 1,30

dov è il resto del "Mondo" ? difronte ad un movimento così chiaro molte assense sul forum
 
tornando al titolo, cheffa?

rintraccia:mmmm:,ritraccia:mmmm:

insomma sta tornando un po' indietro, soffiate per cortesia:D
 
è ferma a +0.88%, pensate che potrebbe avere un rimbalzello a 1.275?
così vendo un terzo e spero longOK!
 
Penso che un primo punto di approdo possa essere 1.268/1,27 (qui avrei un pakkettino in pareggio):). Quello che mi sembra strano è che sottoperforma rispetto all'indice, mentre UNicess fa +1.38....ma!:mmmm:
 
....osservando meglio, ache i volumi sono ridotti. (E' vero che Wally oggi riposa).
 
troppo alta in rapporto agli indici, attendere il superamento dei 15700 punti. :confused:
 
Soffiamo forte che andiamo sopra gli 1,26 (ieri tra 1,26 e 1,261 c'era uno sbarramento di 2.500.000 pz.)
 
Soffiamo forte che andiamo sopra gli 1,26 (ieri tra 1,26 e 1,261 c'era uno sbarramento di 2.500.000 pz.)

Sbarramenti di questa entità non sono un problema quando arrivano dati macro positivi.
Io sto costantemente monitorando spread e previsioni economiche per il prossimo anno, due variabili da cui sembra dipendere parecchio ultimamente.
 
1,265..niente male.. :)

min 1,245

max 1,265....siamo sui valori massimi del giorno...vediamo se riesce a far meglio
 
un pò di statistiche


  • Ultimo Prezzo
  • 1,2650
  • Variazione %
  • 1.201
  • Prezzo Denaro
  • 1.263
  • Prezzo Lettera
  • 1.264
  • Prezzo di apertura
  • 1,2550
  • Variazione apertura
  • 0,80%
  • Min giornata
  • 1.246
  • Max giornata
  • 1.265
  • Prezzo di riferimento
  • 1,2490- 22/11/2012
  • Prezzo ufficiale
  • 1,2378- 22/11/2012

  • Q.tà Denaro
  • 289171
  • Q.tà Lettera
  • 16029
  • Volume scambiato
  • 62.944.667
  • Variazione punti
  • 0,016
  • Numero scambi
  • 5715
  • Vol. scamb. media giorn
  • 140.970.398
  • Controval. scambiato (€)
  • 80.075.291
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro