Intesa San Paolo

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ha fatto una puntatina a 1.27 e poi è sparita
 
non capisco un acca di at però mi sembra di capire che stiamo lateralizzando da un paio di mesi e che c'è una grossa resistenza a 1,36

qualcuno di voi può dirmi se ho scritto un'idiozia? :D:bow::bow::bow::bow:
 

Allegati

  • grafico.JPG
    grafico.JPG
    71,8 KB · Visite: 370
OK! Mi associo e alzo l'asticella a 1.268.

Domani attendiamo dati positivi:

Ora Val. Evento Previsione Precedente

08:00 EUR PIL Germania (Trimestrale) 0.2% 0.2%
08:00 EUR PIL Germania (Annuale) 0.4% 0.4%
10:00 EUR Indice IFO fiducia aziende Germania 99.5 100.0
10:00 EUR Valutazione Situazione Attuale Tedesca 106.3 107.3
10:00 EUR Aspettative di Business Tedesco 93.2 93.2
 
OK! Mi associo e alzo l'asticella a 1.268.

Domani attendiamo dati positivi:

Ora Val. Evento Previsione Precedente

08:00 EUR PIL Germania (Trimestrale) 0.2% 0.2%
08:00 EUR PIL Germania (Annuale) 0.4% 0.4%
10:00 EUR Indice IFO fiducia aziende Germania 99.5 100.0
10:00 EUR Valutazione Situazione Attuale Tedesca 106.3 107.3
10:00 EUR Aspettative di Business Tedesco 93.2 93.2

OK!

per ora continua a lateralizzare
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    167,4 KB · Visite: 41
ultime battute..nessun altro azzarda un pronostico per la chiusura? :p
 
come si fa a cambiare la scritta member sotto il nome del nick?
 
anch'io sto gradualmente uscendo dall'obbligazionario e ho scelto intesa confidando in un'inversione di lungo dei bancari italiani.

se l'inversione ci sarà credo che i bancari ed intesa raggiungerà prezzi molto più alti degli attuali. ferma restando la dovuta prudenza

Uscito a 1,264, aspetto ritracciamento per rientrare, portata a casa la pagnotta!!!!
 
Bongiorno a tutti,
ecco supporti e resistenze di oggi:

R3 = 1,299
R2 = 1,278
R1 = 1,269

PP = 1,257

S1 = 1,248
S2 = 1,236
S3 = 1,215

Buon gainOK!
 
Prezzo realizzato ieri alle ore 16.08.02.

volevo sapere perchè in vendita a 1.265 la rtenevi una resistenza ?

o per istinto vedendo l'andamento del mercato ?

sono stato poco chiaro. solo per capire valori di uscita perchè io sono a 1.28 in vendita
 
Ultima modifica:
volevo sapere perchè in vendita a 1.265 la rtenevi una resistenza ?

o per istinto vedendo l'andamento del mercato ?

Seguo costantemente il titolo ( da quando e' in portafoglio ), non mi interessano le resistenze, mi interssa il guadagno!!!! ( sono venale, lo so )
 
Seguo costantemente il titolo ( da quando e' in portafoglio ), non mi interessano le resistenze, mi interssa il guadagno!!!! ( sono venale, lo so )

siamo tutti venali.

grazie per il chiarimento
io penso che se oggi il fib dovesse rompere 15570 massimo ieri arriva a 15670 e intesa a 1.28
 
Ultima modifica:
io penso che se oggi il fib dovesse rompere 15570 massimo ieri arriva a 15670 e intesa a 1.28
tu che ne dici ?

Ho due titoli da seguire, questa e societe' generale, quando sono a + 1,5/2%, esco, di più non so cosa consigliarti, saluti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro