Intesa San Paolo

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io la penso così.
Il FTse ha una buona resistenza grafica a 15800, intesa a 1,28 (+1,7%)potrebbe voler dire il ftse a + 0,7-1% (15660 - 15700). A livello titolo, aver superato R2 (1,278). Ciò lo credo opssibile, anche se oggi mi pare una giornata interlocutoria, + laterale che altro.
Naturalmente è' solo un mio pensiero, e capisco poco di analisi tecnica....;)
 
C'è qualcuno che raccoglie un sassolino a 1,277?:confused:
Farei proprio una bella Domenica!:clap:
 
Io la penso così.
Il FTse ha una buona resistenza grafica a 15800, intesa a 1,28 (+1,7%)potrebbe voler dire il ftse a + 0,7-1% (15660 - 15700). A livello titolo, aver superato R2 (1,278). Ciò lo credo opssibile, anche se oggi mi pare una giornata interlocutoria, + laterale che altro.
Naturalmente è' solo un mio pensiero, e capisco poco di analisi tecnica....;)

condivido in pieno
 
Il titolo continua ad essere respinto dal solido muretto a 1,275:wall:
Boooh!!!:'( Non mi prende il mio pakkettino a 1,277....
 
1,272....osa ne pensate di questa chiusura?
 
Chiusura eccellente..!!
 
Chiusura eccellente..!!

ma i + sono su altri lidi ... che dicono ?????


non pensi che con un rsi così basso isp abbia parecchia strada da fare ?

oggi ero in vendita a 1.279 ma penso che isp tornerà a 1.36

spread in discesa
 
ma i + sono su altri lidi ... che dicono ?????


non pensi che con un rsi così basso isp abbia parecchia strada da fare ?

oggi ero in vendita a 1.279 ma penso che isp tornerà a 1.36

spread in discesa

Io penso che siamo in bel trading range ampio, 1,36 ci arriverà, spero entro fine anno, sugli altri non so, qui siamo su foll. ciao:bye:
 
intesa è la miglior banca se non sale lei non salgono neppure le peggiori

ascolta me ...
devi tradare i titoli migliori,quelli che tutti vogliono come

intesa e sopratutto SAIPEM

MIGLIORI E PEGGIORI A TRE MESI - LaStampa.it

è sicuro che deve recuperare e ritornare verso 40 euro
 
Scusate se vi rispondo solo ora, ma sono stato impegnato con il "Banco Alimentare". Ringrazio Heyman, rossino e Robysuper per l'attenzioneOK!
Sinceremente mi piacerebbe vendere intornoagli 1,29....se ci fosse qualche notizirella giusta si potrebbe.....:bye:VOLARE!!!!
 
Scusate se vi rispondo solo ora, ma sono stato impegnato con il "Banco Alimentare". Ringrazio Heyman, rossino e Robysuper per l'attenzioneOK!
Sinceremente mi piacerebbe vendere intornoagli 1,29....se ci fosse qualche notizirella giusta si potrebbe.....:bye:VOLARE!!!!

credo che la situazione sia da monitorare con attenzione percè il fib è salito anche se RSI non è ancora in ipervenduto

se il fib dovesse sorpassare 15 800/850 di fib vrso 16 000/250 intesa torna a a 1.36

se non dovesse riuscirci e andare sotto 15 500 stornerà credo verso 15 300 e intesa 1.23

buongiorno a tutti

ho dimenticato di dire che i0o non capisco niente (avvo dove sei ?)
 
Ultima modifica:
BUongiorno e buona settimana a tutti,
ecco supporti e resistenze di oggi:

R3 = 1,322
R2 = 1,293
R1 = 1,283

PP = 1,264

S1 = 1,254
S2 = 1,235
S3 = 1,206

Buon gainOK!
 
Purtroppo, causa restrizioni aziendali:angry:, io il grafico non riesco a vederlo... :'(
 
Buongiorno,
si rompe o non si rompe questa resistenza oggi ??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro