Intesa SP RNC

che salgano i tassi.....ma poi quello che guadagno in borsa mi tocca pagargli il mutuo :-)

comunque prima o poi arriverà il giorno che farà +8%, questo titolo è cosi :D
 
oggi sono addormentate rispetto allìordinaria. :wall:
 
INTESA SANPAOLO - Antitrust e Basilea II


In merito al possibile trattamento futuro delle azioni di risparmio secondo la bozza dei nuovi principi introdotti dal comitato Basilea II, la decisione è ancora in fase di definizione. Considerare le azioni di risparmio alla stregua di debito e non di capitale, sembra una forzatura, non ci pare quindi così ovvio che Basilea II introduca norme che costringerebbero Intesa SanPaolo alla conversione delle risparmio in ordinarie. Detto ciò, lo sconto tra le due categorie di azioni è così significativo (25%) che la nostra preferenza è decisamente per le risparmio.

vorrei sapere da quella rekkia di doc se ci sono sviluppi sul tema da lui affrontato mesi or sono e se crede possibile una conversione. :bow:;):D
 
vorrei sapere da quella rekkia di doc se ci sono sviluppi sul tema da lui affrontato mesi or sono e se crede possibile una conversione. :bow:;):D
si faranno tagliare i collioni piuttosto che fare la conversione .... sempre che non le raccolga qualche personaggio illustre :eek::eek::eek:
 
Per favore, vorrei sapere da che giorno bisogna avere in carico le azioni per ottenere la cedola relativa il dividendo 2010 grazie per la risposta
 
Per favore, vorrei sapere da che giorno bisogna avere in carico le azioni per ottenere la cedola relativa il dividendo 2010 grazie per la risposta

Venerdì 21 maggio in chiusura
 
presente con 40mila pezzi a 1.99 pmc... non ho potuto mediare ultimamente causa incassettamento forzoso su altri titoli...
 
come mai oggi rispetto al comparto fa schifo, ci sono novità?
 
non so ma lo trovo allucinante ha perso tantissimo e in ipervenduto l indice migliora e queste sn in negativo...aASSURDO
 
... in verità ho notato che molte bancarie RSP sono in perdita. Novità da BASILEA2?
O altro?
 
oggi è il peggior titolo del comparto bancario, non ho trovato alcuna notizia in merito, il titolo è in ipervenduto, di solito seguiva l'indice ora +2,9 di ftse mib come il ftse mib Giugno sono incastrato a 1,77 con parcchi titoli mi sono illuso del dividendo, ma che andassero a ca.........re
 
oggi è il peggior titolo del comparto bancario, non ho trovato alcuna notizia in merito, il titolo è in ipervenduto, di solito seguiva l'indice ora +2,9 di ftse mib come il ftse mib Giugno sono incastrato a 1,77 con parcchi titoli mi sono illuso del dividendo, ma che andassero a ca.........re


Ciao

intesa risp la seguo anch'io e la voglio comprare però più sotto.
Forse a fine mese parte il rimbalzo che dovrebbe durare tra alti e bassi fino a luglio. Credo che 1,77 li dovrebbe rivedere. Io a quel punto liquiderei perchè sicuramente entro fine anno andrà molto al di sotto.

Saluti
 
io ero entrato a 2,29 e la primo rimbalzo sono uscito a 2,08 in pesante perdita.... vedendo dove è andata a finire tiro un sospiro di sollievo....

mi dispiace chi è in forte perdita.

cmq il problema è su tutti i titoli. Vi auguro in bocca al lupo. quando torna a 2,08 forse rientro.... Mi devo riprendere quello che ho perso da ISPR naturalmente...è un discorso di principio!!!!

Oggi sono entrato ed uscito in Amplifon, giusto una pizza per sabato sera! a pensare che sono entrato con 2000 pezzi!
 
mah, io intesa risp sotto 1,6 la cassetto tutta la vita.... :yes: OK!
 
questa situazione non la capisco i btp e bund giu' mediamente di mezzo punto, oro su del 3% i bancari risp. di solito anticipano, che volessero incastrare con un altro crollo non penso che siano solo prese di beneficio
 
... quindi se ho capito bene ci troveremmo innanzi ai segnali di un imminente nuovo venerdì nero???
E se invece la stessero bloccando per accumulare in previsione di un possibile rialzo?
Certo la crescita del prezzo dell'oro fa più pensare che il peggio non è passato...
 
oggi è il peggior titolo del comparto bancario, non ho trovato alcuna notizia in merito, il titolo è in ipervenduto, di solito seguiva l'indice ora +2,9 di ftse mib come il ftse mib Giugno sono incastrato a 1,77 con parcchi titoli mi sono illuso del dividendo, ma che andassero a ca.........re

esaurito effetto dvd come dire festa finita gabbato il santo :rolleyes:
 
questa situazione non la capisco i btp e bund giu' mediamente di mezzo punto, oro su del 3% i bancari risp. di solito anticipano, che volessero incastrare con un altro crollo non penso che siano solo prese di beneficio

anche le tit rsp stessa cosa e' l'effetto after stacco ;)
 
Io sotto i 2 euro continuo ad accumulare ISPR... 600 € ogni mese e per giugno ci reinvesto anche i dividendi, se me li accreditano in tempo OK!

Penso che non esista in tutto il mondo un'azienda solida che da il 5% di dividiendo netto con payout inferiore al 50% :cool:
 
Indietro