intrappolato con XBEAR...

pardon, come non detto... credevo fossi entrato oggi :D

..se fai precedere 'anche' a 'oggi', hai creduto benissimo!! :D:D

Comunque sono convinto che margini di rialzo ce ne siano ben pochi se prima non corregge.
 
..se fai precedere 'anche' a 'oggi', hai creduto benissimo!! :D:D

Comunque sono convinto che margini di rialzo ce ne siano ben pochi se prima non corregge.

io giorni fa ho ipotizzato area 21.000 spmib da qui a fine novembre, circa, ma non sotto
 
be veramente spesso pubblicano idee di un certo Warren Buffet, con esso mi sono salvato da un paio di scoppi di bolle del recente passato, comunque ognuno è libero di gestire il proprio denaro come meglio pensa, credo che intorno a 30 entro sicuramente nel Lyxor Etf Xbear Ftse Mib.
 
23.400-22.800 ampio range di spmib

domani possibile rottura livello inferiore, altrimenti... sai che balls!!!

buona serata :bye:
 
E' probabile correzione imminente, ottobre negativo e ripartenza a novembre fino a fine anno...
 
Ma la posizione è stata aperta a copertura?
Hai recuperato qualcosa con l'etf in leva sul nostro indice (lev mib)?
 
Occhio che potrebbe avere troncato l' ultimo 4 gg e lunedi' partire a razzo per fare l' ultimo mensile del semstrale ...
( quindi almeno altri 8 / 10 gg di salita visto che il ciclo dovrebbe essere ormai al ribasso e quindi fare il suo max nella sua prima parte ...)
 
Buon inizio... speriamo Ottobre ci restituisca qualcosa :D
 
Come sara' andata a finire??? Avranno chiuso le posizioni come suggerito???
 
Questo strumento inizia a farsi interessante, almeno per il trading di breve (troppo rischioso)
 
Ebbene si

c'e' qualcosa di satanico nella borsa ...
..l'unica volta che provo a tenermi un titolo in perdita anziche rivenderlo subito alla prima oscillazione negativa mi ti becco un rimbalzo da recordo storico.
Quel benedetto giorno che Intel ti tira fuori quella trimestrale da sorpresa ... mezzo cervello mi ha detto di invertire ...ma l'altro non ha eseguito ...il perche non si sà ...poi è partita la trappola mentale del "prima o poi ritraccia per bene e..." ma invece qui c'e' un bolla in atto. Cmq ciò mi ha aiutato a capire che non sono portato ...e ne sono quasi contento.

Ora:

XBEAR (spmib short x2) -40%

che faccio?
Ecco
 
Indietro