Invece i tamponi fatti ai giocatori prima che agli altri non vi sdegnano eh

Saltare la coda dei tamponi in stato di emergenza nazionale non é assolutamente insignificante, non scherziamo.
Che esempio diamo al popolo?

Diamo al popolo quello che si merita per certi versi, pure sul fol era un pululare di proteste perché ricominciasse il campionato al più presto, ovviamente poi ci si deve genoflettere a certe condizioni (tamponi ai giocatori come piovesse).

Ci fosse stato un coro unanime contro la ripresa perché non prioritaria magari il comportamento sarebbe stato diverso.

Cmq, sono davanti al Koelliker e non vedere blindati e bergamaschi mi intristisce assai :rolleyes:
 
Lo stesso esempio che ha dato Ronaldo scappando in Portogallo




Ronaldo non ha commesso reati, é solo tornato in patria. Non ha usato la "Res publica" a suo uso e consumo.
Hai un curioso modo di ragionare :D
 
Tamponopoli :D
Prossimo passo positività selettive per eliminare chirurgicamente i giocatori più forti dalle rivali della giuve.
 
ragionare significa valutare e pesare cioe' fare andare il cervello , significa scegliere e capire le conseguenze di ogni gesto . le regole non sono tutte eguali e importanti. Ci sono anche regole stupide insignificanti . Dipende dalla situazione . Siamo persone intelligenti non scimmie ammaestrate . Se il 15 di agosto a mezzogiorno in una via periferica di milano completamente deserta io pedone attraverso col rosso , è vero che tecnicamente trasgredisco una regola che pero' non ha lo stesso peso che se vado contromano in autostrada . Tutto cio' per estremizzare il concetto di variabilita' . Se il dott. Sequoia , l'amico d'infanzia lo fa venire nel suo studio in ospedale per un controllo del ginocchio e non pretende l'impegnativa ASL beh .... possiamo chiudere un occhio .....
I latini dicevano di seguire le regole cum grano salis ed è sempre valido

Allora applico le regole secondo la mia valutazione personale.
Bene, siccome abbiamo una tassazione assurda e opprimente che viene sperperata con min.ki.ate tipo il reddito di cittadinanza e altro, io da domani smetto di pagare e sul giustificativo metto cum grano salis:o
 
Ronaldo non ha commesso reati, é solo tornato in patria. Non ha usato la "Res publica" a suo uso e consumo.
Hai un curioso modo di ragionare :D

Infatti, quale regola avrebbe violato cr7 me lo devono spiegare, boh

Io domani salto una fila e al resto della mandria dico cum grano salis, vediamo come reagiscono:sbonk::sbonk::asd::asd:
 
Diamo al popolo quello che si merita per certi versi, pure sul fol era un pululare di proteste perché ricominciasse il campionato al più presto, ovviamente poi ci si deve genoflettere a certe condizioni (tamponi ai giocatori come piovesse).

Ci fosse stato un coro unanime contro la ripresa perché non prioritaria magari il comportamento sarebbe stato diverso.

Cmq, sono davanti al Koelliker e non vedere blindati e bergamaschi mi intristisce assai :rolleyes:

Questi discorsi non li capisco, francamente. se avessi avuto in famiglia qualcuno ammalato di covid, o sospetto tale, che stesse molto male, lo avrei caricato sulla macchina e sarei andato al Pronto Soccorso. Se al pronto soccorso mi avessero mandato via senza cure, ne diagnosi, avrei chiamato i carabinieri. Non mi sembra difficile.
L'altro discorso è: vogliamo fare andare alla malora tutto?
:no: Allora è giusto che si faccia di tutto per far andare avanti l'economia in tutti i suoi aspetti.
:yes: Allora è giusto che blindiamo tutti e curiamo prima i poveracci senza arte ne parte, per salvarci la coscienza, infischiandocene che ci siano poi tanti che muoiono di fame, senza lavoro.
Allora dovremmo indignarci perchè hanno fatto morire migliaia di anziani malati. Purtroppo non c'era posto per tutti nelle terapie intensive. Bisognava scegliere.
Se no salvi cento novantenni malaticci, ma lasci morire 50 giovani e poi non hai più nessuno che li accudisce, quei novantenni :rolleyes:
Perchè è come in guerra. Meglio farne morire dieci per salvarne cento. Bisogna scegliere.
E' chi comanda che ha l'onere di scegliere. Cmq vada non andrà MAI BENE per tutti :cry:
:bye:
 
Questi discorsi non li capisco, francamente. se avessi avuto in famiglia qualcuno ammalato di covid, o sospetto tale, che stesse molto male, lo avrei caricato sulla macchina e sarei andato al Pronto Soccorso. Se al pronto soccorso mi avessero mandato via senza cure, ne diagnosi, avrei chiamato i carabinieri. Non mi sembra difficile.
L'altro discorso è: vogliamo fare andare alla malora tutto?
:no: Allora è giusto che si faccia di tutto per far andare avanti l'economia in tutti i suoi aspetti.
:yes: Allora è giusto che blindiamo tutti e curiamo prima i poveracci senza arte ne parte, per salvarci la coscienza, infischiandocene che ci siano poi tanti che muoiono di fame, senza lavoro.
Allora dovremmo indignarci perchè hanno fatto morire migliaia di anziani malati. Purtroppo non c'era posto per tutti nelle terapie intensive. Bisognava scegliere.
Se no salvi cento novantenni malaticci, ma lasci morire 50 giovani e poi non hai più nessuno che li accudisce, quei novantenni :rolleyes:
Perchè è come in guerra. Meglio farne morire dieci per salvarne cento. Bisogna scegliere.
E' chi comanda che ha l'onere di scegliere. Cmq vada non andrà MAI BENE per tutti :cry:
:bye:



Non c'entra nulla il triage medico basato sulle condizioni fisiche col discorso di fottere gli altri evitando una coda.
 
Questi discorsi non li capisco, francamente. se avessi avuto in famiglia qualcuno ammalato di covid, o sospetto tale, che stesse molto male, lo avrei caricato sulla macchina e sarei andato al Pronto Soccorso. Se al pronto soccorso mi avessero mandato via senza cure, ne diagnosi, avrei chiamato i carabinieri. Non mi sembra difficile.
L'altro discorso è: vogliamo fare andare alla malora tutto?
:no: Allora è giusto che si faccia di tutto per far andare avanti l'economia in tutti i suoi aspetti.
:yes: Allora è giusto che blindiamo tutti e curiamo prima i poveracci senza arte ne parte, per salvarci la coscienza, infischiandocene che ci siano poi tanti che muoiono di fame, senza lavoro.
Allora dovremmo indignarci perchè hanno fatto morire migliaia di anziani malati. Purtroppo non c'era posto per tutti nelle terapie intensive. Bisognava scegliere.
Se no salvi cento novantenni malaticci, ma lasci morire 50 giovani e poi non hai più nessuno che li accudisce, quei novantenni :rolleyes:
Perchè è come in guerra. Meglio farne morire dieci per salvarne cento. Bisogna scegliere.
E' chi comanda che ha l'onere di scegliere. Cmq vada non andrà MAI BENE per tutti :cry:
:bye:

Non vorrei sbagliare ma nel pieno del marasma se tu ti fossi presentato al pronto soccorso con un parente con sintomi da covid sarebbero stati loro a chiamare i Carabinieri.
Era vietato.
 
Indietro