Investimenti e sviluppo - il mondo non basta !!!

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

NON ho mai visto tanta gente domandare 200 volte al giorno la quotazione di un titolo che hanno comprato per "cassettare"
 
gente vi do un'informazione su un titolo che mi sono messo nel cassetto e che mi sta dando soddisfazioni strepitose mercato amex titolo niv.a

:D:D:D in 3 giorni +25% e continua a salire lo danno oltre 7 $ quota 2,8

e' solo una segnalazione eh non cominciamo a polemizzare se a qualcuno interessa io condivido solo :bow:

Attenzione grafico di ies ben impostato possibile rimbalzo importante.ciao
 
tanto per chiarire.....

NON ho mai visto tanta gente domandare 200 volte al giorno la quotazione di un titolo che hanno comprato per "cassettare"

se ti riferisci a me...: ci ho investito 40k ( 3 milioni x 0.0134 ) e sono all estero da 15 giorni se non le volevo tenere le avrei gia vendute a sti prezzi con 12k di gain:D,tu cosa dici? tu quanto ci hai investito?? :D quindi se ti riferivi a me penso tu abbia sbagliato proprio persona:yes:.... :cool: :cool:
 
17.30.43 0,017 -3,41 % volume: 84.348.604

su questi volumi enormi nessuno dice niente? OK!OK!
sembra che il mercato si stia sempre piu interessando alla nostra ies!:yes::yes:
 
con mhe a + 5 stiamo facendo skifo, ghiandalf....

ho fatto due conticini....: ;):D:p devo spremermi pure in vacanza ??:angry::angry::angry::angry:

dal 28 di gennaio (cioe da quando ho switchato su ies da mondo he)

mondo era a 0.54/0.55 e da allora ad oggi ha fatto un buon 24% circa:bow:
mentre ies le ho prese a meta giornata(sempre del 28 gen) ed erano a 0.0134 e da allora mi hanno reso il 27%
non guardiamo la giornata,cerchiamo di guardare molto piu' avanti e poi ricordo che il 32% circa che ha fatto ies non mi sembra che mondo he lo abbia mai fatto in un solo giorno :yes::yes:OK! :cool: :bye:
 
17.30.43 0,017 -3,41 % volume: 84.348.604

su questi volumi enormi nessuno dice niente? OK!OK!
sembra che il mercato si stia sempre piu interessando alla nostra ies!:yes::yes:

Alla faccia di alcuni qua dentro IeS è diventato un titolo molto scambiato , ne sono molto contento e confermo che il modo giusto di investirci è aspettare una delle tante oscillazioni ed entrare sui minimi , io l'ho sempre detto a tutti , quando ha provato ad essere scambiata a 0,0107 che a quel prezzo era regalata ed il mercato non lo capiva, così come non ha capito che mhe dopo l'accordo sulla produzione del film con greggio ha incrementato il suo valore di almeno un 25 %.
Quando se ne accorgeranno anche IeS ne beneficerà ulteriormente è 0,0200 probabilmente sarà il suo nuovo supporto .
Buona giornata a tutti .
 
dico solo una cosa perchè mi hai dato spunto...

effettivamente l'ingresso nella produzione può dare qualcosa in più, sicuramente dovrebbe avere un potenziale grande, ma anche per questo faccio fatica a valutare

io credo che mhe valga oggi per quello che stà facendo nel corso del primo trimestre ( io calcolo circa 3 milioni di utile netto a fine anno) almeno 1-1,2 euro...come dicevo non includo (come il resto del mercato?) l'indotto della produzione

per questo divevo solo che sarebbe sbagliato per ies già uscire, sia sotto il profilo della forma che della sostanza....mi auguro per voi che resti dentro almeno sino a fine anno

vi saluto:)
 
Che succede a Ies se Mondo dovesse uscire dalla Blacklist?
 
sempre la stessa storia sali un giorno e via un mare di ******* a raffica....
poi gli altri giorni scendi sistematicamente e cosa vedo non ci sono più *******
 
speriamo ma cosi facendo è il forum che incastra gli azionisti non la borsa ...
 
poi noi ci sospendono se arriviamo a un piu 10 gli altri lasciano fare vedi anche oggi meridiana fly
 
mah oggi mi sembrano in calo notevoli anche i volumi ...... non la vedo benissimo :(
 
Indietro