Investimenti e sviluppo - il mondo non basta !!!

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

cacchio meridiana ne avevo 80k le ho vendute per prendere ies :'(
 
Consob del cavolo noi l'altro giorno con un 4% sospesi meridiana fly +17% niente .....sara' mica perche' ci sono voci che dicono che ci sara' una partnership con Alitalia?
 
intanto mhe crolla vediamo se seguiamo a ruota
 
se ti riferisci a me...: ci ho investito 40k ( 3 milioni x 0.0134 ) e sono all estero da 15 giorni se non le volevo tenere le avrei gia vendute a sti prezzi con 12k di gain:D,tu cosa dici? tu quanto ci hai investito?? :D quindi se ti riferivi a me penso tu abbia sbagliato proprio persona:yes:.... :cool: :cool:

40k €???? Tutti su IES???:eek::eek::eek:
Di coraggio ne hai e su questo non ci piove...speriamo x tutti noi che questa ciofeca non ci tradisca....:clap:
Per il resto penso abbiamo pareri divergenti riguardo al significato di "CASSETTARE UN TITOLO"....OK!
 
ale' .... mhe pianta un bel -6% e adesso vediamo ...... zio pover :wall:
 
sempre la stessa storia sali un giorno e via un mare di ******* a raffica....
poi gli altri giorni scendi sistematicamente e cosa vedo non ci sono più *******

Adrenalina+speranza+sogni=...sparare *******..:D:D:D
...ma in fondo almeno quello a noi piccoli non ce lo possono togliere e quindi.....avanti cosi!!:clap:
 
il problema è che molti acquistano leggendo le *******
dovevamo essere gia a quota 0.05 per qualcuno
 
Scusa Vit ma nomini un "imminente rimbalzo" in funzione di cosa?:confused:

Il prezzo ormai si e' stabilizzato tra 0,016 e 0,017 con centinaia di milioni di pezzi scambiati. Se si vogliono chiedere ancora soldi agli azionisti per seconda tranche adc hanno solo una strada da seguire farla salire n.b anche oggi in discesa, ma guarda i volumi...naturalmente mia opinione.ciao
 
Il prezzo ormai si e' stabilizzato tra 0,016 e 0,017 con centinaia di milioni di pezzi scambiati. Se si vogliono chiedere ancora soldi agli azionisti per seconda tranche adc hanno solo una strada da seguire farla salire n.b anche oggi in discesa, ma guarda i volumi...naturalmente mia opinione.ciao

Ne hanno anche un'altra, e sarebbe un buon piano industriale ......atteso a giorni....
 
Il prezzo ormai si e' stabilizzato tra 0,016 e 0,017 con centinaia di milioni di pezzi scambiati. Se si vogliono chiedere ancora soldi agli azionisti per seconda tranche adc hanno solo una strada da seguire farla salire n.b anche oggi in discesa, ma guarda i volumi...naturalmente mia opinione.ciao

beh ....i volumi oggi sono piuttosato disarmanti io la vedo bella piantata fino a ieri si muoveva oggi francamente no
 
.... pochi volumi

.... segnale positivo .....

vendono solo i piccoli che non reggono..... :rolleyes:

quindi chi ne ha tante se le tiene e magari sa il xche'......... ;)

....avrei piu' timori se vendessero milionate su milionate di azioni........:wall:

.... secondo me aspettano il momento giusto....quando la lettera e' bella piena per incrementare........ :o

:clap:
 
Ma avete la memoria corta? I volumi medi di ies sono sempre stati intorno ai 3/7 m
 
.... segnale positivo .....

vendono solo i piccoli che non reggono..... :rolleyes:

quindi chi ne ha tante se le tiene e magari sa il xche'......... ;)

....avrei piu' timori se vendessero milionate su milionate di azioni........:wall:

.... secondo me aspettano il momento giusto....quando la lettera e' bella piena per incrementare........ :o

:clap:

mah non lo so potrebbe anche essere una bella rete grossa per mettere dentro piu pescioni possibile che una volta dentro ovviamente le tengono e aspettano e poi partito eventuale adc possono solo stare li ad aspettare mi auguro di no :'(:wall:
 
mah non lo so potrebbe anche essere una bella rete grossa per mettere dentro piu pescioni possibile che una volta dentro ovviamente le tengono e aspettano e poi partito eventuale adc possono solo stare li ad aspettare mi auguro di no :'(:wall:

ma l'ADC nn dovrebbe essere annuncato un bel po di tempo prima?
capisco che sia stato già deliberato........ma hanno quasi 2 anni per fare l'operazione..........non è detto che debbano farla subito.

o sbaglio?
 
Indietro