Investimenti e Sviluppo: TORO 2008

quando li arrestano coen e tempofosco???.......quando c'era natali almeno il titolo stava tra 0.15 e 0.20 oggi dopo ben 2 adc è un accorpamento il titolo è carta straccia...
per ricordare
0.20----------discesa fino a 0.05------------adc 0.0145 diritti carta straccia discesa0 fino 0.008 accorpamento 0.08 nuovo adc a 0.436 --------------discesa a 0.0325...........rifaccio la domanda quando li arrestano!!!
insomma la domanda è chi aveva investito 10000 euro con natali quanto si trova oggi???

Ne hanno arrestati 2 anche oggi(,2 fratelli per bancarotta fraudolenta)solo che è sempre troppo tardi.per i poveracci come noi
 
LORO non mi entusiasmano, anzi,tuttavia non credo sia così tragica; se gli riesce l'adc di MVM sono abbastanza sicuro che le cose tenderanno ad aggiustarsi anche grazie alla marcatura stretta della Consob.
:bye:

mah...lo spero x chi ancora è dentro ma ho paura/sentore che consob stia x finire la pazienza....dal mio punto di vista ne ha avuta fin troppa con questi 2...:censored:
 
W Pizzarotti,ORA VOGLIO I FATTI,se ci saranno, i vecchi politici cadranno come foglie in autunno,ale...........posso dire io c'ero
 
ah ah ... il solito balletto delle figurine.
Leggere il CS è comunque spassoso.
Soprattutto parlare di sviluppo: l'unico sviluppo sta ancora ... nel solo logo della società ih ih!!
Chissà con quali criteri consolideranno la partecipazione in MHE o MOVIEMAX che sia.

PS: l'unico adc dove il titolo da subito crolla insieme ai diritti: era da molto che non vedevo un adc che si prospettasse così deprimente!

Auguri e saluti.
 
2 giorni di fila aumenti consistenti,l'esperienza insegna al 3 scappare......................sempre se tiene
 
perchè nn si sono inventati la stessa soluzione per i warrant ies????:mmmm:

L’Assemblea dei Possessori di warrant azioni ordinarie U.A.I. 2011-2015 approva la modifica del
Regolamento dei warrant azioni ordinarie U.A.I. 2011-2015
Milano, 28 maggio 2012 – Unione Alberghi Italiani S.p.A. (“UAI”), società di investimento con
azioni ordinarie e warrant quotati su AIM Italia – Mercato Alternativo dei Capitali, informa che in
data odierna si è riunita l’Assemblea dei Possessori di warrant azioni ordinarie U.A.I. 2011-2015
(i “Warrant UAI”), la quale ha approvato la modifica del Regolamento dei warrant azioni
ordinarie U.A.I. 2011-2015.
In particolare, la suddetta Assemblea ha deliberato di modificare:
- il prezzo di esercizio dei Warrant UAI (come definito nell’art. 3 del suddetto Regolamento),
sostituendo, a partire dal 1 luglio 2012, lo strike price puntuale attualmente previsto per la
sottoscrizione di un’azione di compendio, pari a € 1, con un criterio di determinazione del
prezzo di esercizio che si basi sui valori delle quotazioni che le azioni UAI avranno sul
mercato nel periodo immediatamente precedente l’invio della richiesta di esercizio da parte
del portatore di Warrant UAI. Il rapporto di sottoscrizione rimane invece invariato e pari a
1 azione di compendio per ogni Warrant UAI posseduto;
 
Dai,dai,alla fine ci riusciranno ad azzerare anche Moviemax,complimenti:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:
 
intanto arena sembra andata...dopo cogeme e richard ginori chi sarà la prox??:rolleyes:
 
Antonj Enrico chi essere costui?

un manager di soscietà di trasporti e logistica liguri....o un pollo da spennare o un testa di legno.....nn voglio credere che sia un investitore vero con capitali veri.........sarebbe il primo in ies.......:rolleyes:
 
oramai nn se la fila più nessuno nemmeno quando è sospesa al rialzo???????:rolleyes:
tra l'altro con pochi volumi...
 
Qui invece veggente e dissacrante .....
 
C'e poco da dire. i conti sembrano a posto ormai.
Anche se penso che non abbiano ancora purgato tutte le nefandezze del passato.
 
c'e poco da dire. I conti sembrano a posto ormai.
Anche se penso che non abbiano ancora purgato tutte le nefandezze del passato.
lo speriamo tutti, che facciano veramente giustizia e pulizia di quell obbrobrio di operazione margot fatta dalla gestione precedente. Dovrebbero veramente andare in fondo con la la faccenda e collaborare e denunciare la gestione precedente, sotto la quale e' stata fatta l operazione, svalutare tutto e ripartire
 
lo speriamo tutti, che facciano veramente giustizia e pulizia di quell obbrobrio di operazione margot fatta dalla gestione precedente. Dovrebbero veramente andare in fondo con la la faccenda e collaborare e denunciare la gestione precedente, sotto la quale e' stata fatta l operazione, svalutare tutto e ripartire

sei fuori strada.

Io parlavo delle operazioni fatte nel settore del leasing e del risparmio gestito che sono costate un botto.
cosa sarebbe margot? io sono rimasto un po staccato
 
Indietro