Investimenti e Sviluppo: TORO 2008

Comunicato stampa
Raggiunto Accordo di collaborazione con Capitalimpresa
per lo sviluppo di progetti congiunti in Liguria
Milano, 31 maggio 2016


;)
 
I pirati lasciano la nave...

Investimenti e Sviluppo, AC Holding taglia quota al 4,969% dal 9,954%

03/06/2016 13:42 RSF

MILANO, 3 giugno (Reuters) - AC Holding Investments ha tagliato ulteriormente la sua partecipazione in Investimenti e Sviluppo (IES.MI) al 4,969% dal 9,954%.

Lo si legge sugli avvisi quotidiani di Consob con segnalazione datata 30 maggio.
 
Investimenti e Sviluppo, AC Holding taglia quota al 4,969% dal 9,954%

03/06/2016 13:42 RSF

MILANO, 3 giugno (Reuters) - AC Holding Investments ha tagliato ulteriormente la sua partecipazione in Investimenti e Sviluppo (IES.MI) al 4,969% dal 9,954%.

Lo si legge sugli avvisi quotidiani di Consob con segnalazione datata 30 maggio.

Sarebbe davvero interessante sapere il perchè di una mossa del genere.
Alta finanza....
 
secondo me semplicemente per fare un po' di cassa e pagare i vari legali di Sintesi...direi che ormai non hanno nemmeno piu' gli occhi per piangere !
 
beh direi che da quando è nelle mani del buon Gadolla ha un andamento paragonabile alla Libera di Kitzbühel
 
scusate non sono molto esperto, ma il valore dell'azione può andare in negativo?
perchè un ingresso long a -0.4 non lo vedrei male....
 
Sarebbe davvero interessante sapere il perchè di una mossa del genere.
Alta finanza....

credo che la partita x ac holding stia x finire e staranno smobilitando tutte le partecipazioni in essere...sintesi ha una prossima assemblea che ne potrebbe dichiarare il fallimento....le altre sono andate ,rimane la partecipazione in I&S ma se davvero la società deve cambiare volto con i gadolla sarà bene che ac holding ne sia fuori del tutto...quello che nn ho mai capito è se ci fosse una correlazione tra ac holding e gadolla ovvero se i gadolla si sono prestati solo a fare da prestanome (scusate il bisticcio) x ach oppure se la loro è una operazione che va al di la....
 
Indietro