Investimenti e Sviluppo: TORO 2008

con 300 euro l'hanno buttata di nuovo un po' in giù...sembra quasi che vogliano far scappare tutti...:mmmm::mmmm:
 
mi spiace sopratutto per glat, che ci ha sempre creduto, ma la stanno riportando a 0,03 e forse anche sotto ... :(
poi dopo il raggruppamento da 0,60 (o 0,55) avranno ampio spazio per l'ulteriore discesa ... :mad:

KO!
 
mi spiace sopratutto per glat, che ci ha sempre creduto, ma la stanno riportando a 0,03 e forse anche sotto ... :(
poi dopo il raggruppamento da 0,60 (o 0,55) avranno ampio spazio per l'ulteriore discesa ... :mad:

KO!

Scusa l'ignoranza, ma a chi giova questa "manovra"???
Parco buoi ormai non penso ne sia rimasto molto sul titolo e gli scambi delle ultime settimane tra 0,36 e 0,40 da chi sono stati fatti? Da trader speranzosi nella terza spinta?
Non mi pare un titolo su cui si possa shortare e pertanto mi sfugge la logica di una discesa pilotata...
A meno che qualcuno non voglia scalare la società ed ha quindi interesse che i prezzi vadano più giù possible...:mmmm::mmmm:
 
mi spiace sopratutto per glat, che ci ha sempre creduto, ma la stanno riportando a 0,03 e forse anche sotto ... :(
poi dopo il raggruppamento da 0,60 (o 0,55) avranno ampio spazio per l'ulteriore discesa ... :mad:

KO!

grazie per la comprensione.
Non capisco tuttavia questo andamento considerato anche che di soldi anche LORO ne stanno mettendo un bel pò
infatti riporto dal documento che hai postato relativo a Sintesi

"la riserva
relativa ai versamenti da parte dei soci in conto futuro aumento di capitale, registrata nel
patrimonio netto per 6,36 milioni di euro, soggiace ad un vincolo di destinazione"

l'attenzione della Consob sta facendo si che le società si siano ripulite e tra tutte penso che I&S sia messa abbastanza bene e la quotazione attuale non renda il valore che esprime.Ricordo a me stesso che possiede quote di Margot (valore 7Ml), MMG (che ha ristrutturato il debito),il 5% di GVE e se non erro un immobile a Milano.
Alla luce di quanto scritto proprio non capisco la quotazione attuale e su questo vorrei qualche spiegazione e se mi convince butto alle ortiche questi altri soldi e ci metto una croce sopra.
 
Scusa l'ignoranza, ma a chi giova questa "manovra"???
Parco buoi ormai non penso ne sia rimasto molto sul titolo e gli scambi delle ultime settimane tra 0,36 e 0,40 da chi sono stati fatti? Da trader speranzosi nella terza spinta?
Non mi pare un titolo su cui si possa shortare e pertanto mi sfugge la logica di una discesa pilotata...
A meno che qualcuno non voglia scalare la società ed ha quindi interesse che i prezzi vadano più giù possible...:mmmm::mmmm:

dunque sul sito continuano a dare il flottante al 70%,percui volere o volare,parco buoi o va.cche il 70,01% della ies è in mano ad altre persone che nn sia la partecipazione di sintesi al 29,99%....resta da verificare se l'antonj dichiarato al 6,17% abbia comprato sul mercato (ed in questo caso dovremmo vedere cambiare le quote azionarie a breve dove il flottante si ridurrà al 64% circa ,oppure se il 6,17% glielo ha venduto sintesi....nel caso si spiegherebbero altre cose..tra cui anche la famosa domanda " chi quazzo è antonj?
 
dunque sul sito continuano a dare il flottante al 70%,percui volere o volare,parco buoi o va.cche il 70,01% della ies è in mano ad altre persone che nn sia la partecipazione di sintesi al 29,99%....resta da verificare se l'antonj dichiarato al 6,17% abbia comprato sul mercato (ed in questo caso dovremmo vedere cambiare le quote azionarie a breve dove il flottante si ridurrà al 64% circa ,oppure se il 6,17% glielo ha venduto sintesi....nel caso si spiegherebbero altre cose..tra cui anche la famosa domanda " chi quazzo è antonj?

io penso che gran parte del flottante sia in mano ad investitori "professionali" ;) e poco ad investitori sprovveduti ed incastrati nell'attesa della terza spinta...come qualcuno di noi...
su Antonj non saprei...è genovese come Tempofosco...magari è un imprenditore che si è convinto ad entrare in business per diversificare o perchè crede in una ripresa di valore del titolo...
 
io penso che gran parte del flottante sia in mano ad investitori "professionali" ;) e poco ad investitori sprovveduti ed incastrati nell'attesa della terza spinta...come qualcuno di noi...
su Antonj non saprei...è genovese come Tempofosco...magari è un imprenditore che si è convinto ad entrare in business per diversificare o perchè crede in una ripresa di valore del titolo...

tutti con quote sotto del 2%???? xchè altrimenti avrebbero l'obbligo di comunicazione......:rolleyes:
 
ma la data del raggruppamento quando è?
 
ma la data del raggruppamento quando è?

boh..

Raggruppamento del numero delle azioni ordinarie rappresentative del capitale sociale
L’assemblea straordinaria in data odierna ha approvato il raggruppamento delle azioni
rappresentative del capitale sociale Investimenti e Sviluppo S.p.A. secondo il rapporto di n. 1
(una) nuova azione ordinaria per ogni n. 20 (venti) azioni ordinarie esistenti, prive di valore
nominale, con la conseguente riduzione del numero delle azioni rappresentative del capitale
sociale e la modifica dell’art. 5 dello statuto sociale.
L’operazione di raggruppamento verrà effettuata a seguito dell’iscrizione nel competente Registro
delle Imprese della delibera assembleare, nei tempi e con le modalità che saranno concordati dalla
Società con le Autorità competenti e che verranno comunicati in conformità all’art. 84 del
Regolamento Emittenti di Consob.
 
grazie per la comprensione.
Non capisco tuttavia questo andamento considerato anche che di soldi anche LORO ne stanno mettendo un bel pò
infatti riporto dal documento che hai postato relativo a Sintesi

"la riserva
relativa ai versamenti da parte dei soci in conto futuro aumento di capitale, registrata nel
patrimonio netto per 6,36 milioni di euro, soggiace ad un vincolo di destinazione"

l'attenzione della Consob sta facendo si che le società si siano ripulite e tra tutte penso che I&S sia messa abbastanza bene e la quotazione attuale non renda il valore che esprime.Ricordo a me stesso che possiede quote di Margot (valore 7Ml), MMG (che ha ristrutturato il debito),il 5% di GVE e se non erro un immobile a Milano.
Alla luce di quanto scritto proprio non capisco la quotazione attuale e su questo vorrei qualche spiegazione e se mi convince butto alle ortiche questi altri soldi e ci metto una croce sopra.

io continuo a chiedervi spiegazioni: 7ml Margot (immobili a reddito originariamente della banca di Bozen), MMg.valore?, 5% GVE che dopo le ultime acquisizioni 3 ml li dovrebbe valere di sicuro ed un immobile a milano che una volta mi pare di aver letto valutato oltre il ml; allora quanto vale I&S in specie se sotto attenta osservazione?
 
secondo me stanno ripetendo il copione come su altre small.. va a fare il doppio minimo quindi sotto 0.029 poi ripartenza forte.
 
e poi la mancanza assoluta di pompatori, tranne le mie pompatine da superincastrato, non la considerate cosa positiva? anche se forse obbligata?
 
ma la data del raggruppamento quando è?

il 28 giugno 2011 ci fu l'assemblea che diede il via al raggruppamento...lo stesso fu messo in atto il 25 luglio..se tanto mi da tanto seguiranno le stesse tempistiche..
certo che un raggruppamento un anno sì l'altro no..è roba x cuori forti....:rolleyes:
 
Ma oggi perché sale???

potrebbe essere un rimbalzo tecnico dopo tanta discesa...comunque lungi da me pensare che in ottica superspeculativa magari questo titolo nn possa raddoppiare o triplicare la sua quotazione in qualche seduta....tutti i ragionamenti che si stanno facendo cercano di essere un pò più profondi e tentano di guardare più in la di un semplice rialzo speculativo...il titolo e la società nelle condizioni attuali potrebbero arricchire chi entrasse adesso o far saltare il banco e perdere tutto in altri casi...forse nn potrà aiutare chi è incastrato e in loss pesante e da tempo xchè li ci vorrebbe più di un rialzo speculativo x aggiustare le cose...
questo è un titolo da cuori forti e se si mettono oggi dei soldi qui bisogna essere pronti a tutto...
 
Indietro