investire in una yogurteria

PErchè non una kebabberia?
Dovrebbe essere meglio di una gelateria, visto che il panino lo vendi tutto l'anno.. :)
Se va male..beh ci smeni l'affitto e i macchinari...l'exit strategy non dovrebbe essere neanche così dolorosa.
 
Recentemente sto vedendo un'esplosione di esercizi (anche piuttosto grossi) con slot machine.
E sono anche belli pieni..certo che l'investimento è di tutt'altra categoria.
 
Recentemente sto vedendo un'esplosione di esercizi (anche piuttosto grossi) con slot machine.
E sono anche belli pieni..certo che l'investimento è di tutt'altra categoria.

...vero, scommesse/poker/lotterie sono esplose...però c'è un piccolissimo problema di sicurezza.
Non ho dati a carattere nazionale, ma, lavorando c/o un broker di assicurazioni, su 3 agenzie che assicuriamo a Roma abbiamo avuto 4 rapine in 2 anni...
 
E invece rilevare un negozio di abbigliamento di una nota catena, come lo vedete?
 
Recentemente sto vedendo un'esplosione di esercizi (anche piuttosto grossi) con slot machine.
E sono anche belli pieni..certo che l'investimento è di tutt'altra categoria.

:no:il trend è già in forte calo .....pur vero che è peggio della droga per chi ci gioca, ma costa di + della stessa e pertanto...alla fine credo abbia prevalso la seconda....:D..rido ma c'è da piangere su ste cose....:(


PErchè non una kebabberia?
Dovrebbe essere meglio di una gelateria, visto che il panino lo vendi tutto l'anno.. :)
Se va male..beh ci smeni l'affitto e i macchinari...l'exit strategy non dovrebbe essere neanche così dolorosa.

tirasse tutto come quel mercato:censored: con e senza doppi sensi:D

si lavora e si fatica per la pancia e per la fica.....

sicuramente le case chiuse sarebbero un attività ricca anche per l'erario (ma la ns ipocrisia ce lo vieta)

diversamente resta il cibo.....ma nn è facile
 
Ultima modifica:
io sto notando un fenomeno abbastanza nuovo: i franchising di wedding planner.
mi piacerebbe saperne di più, per quando sarò veramente ricca e vorrò un lavoro per sola passione :D
 
Indietro