ioinpiù - Conto Deposito di ioinBanca - Banca Popolare del Cassinate

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quando avete fatto il vincolo vi è arrivata l'email? A me nulla, strano?
 
Nessuna email. Dovrebbe arrivare?
Cmq i miei vincoli sono ancora ''in esecuzione ''
Ai fini di sicurezza dovrebbe essere così.
Voi riuscite a visualizzare nella voce "Consultazione Conto Deposito" ? A me no, gira la rotella e a volte compare Attenzione errore generico. Ho provato anche con Edge e con un'altro computer stessa cosa
 
Io ho effettuato alcuni vincoli e nello storico sono correttamente riportati con la voce eseguiti. Se invece seleziono consultazione conto deposito i vincolo non sono presenti. E' da una settimana che è cosi' sono normali questi tempi di attivazione ? No perchè il giroconto sul conto della banca è stato effettuato la scrosa settimana, quindi i soldi sono già nella loro disponibilità.
Anch'io stessa situazione.
 
Ai fini di sicurezza dovrebbe essere così.
l'email non è arrivata
:bye:

1682596978317.png
 
In tutti CD che ho fatto almeno nella propria area creava il documento della relativa disposizione che avevo fatto, in questa banca non c'è nulla. Vorrei avere una stampa con il relativo riepilogativo

Importo vincolo xxx
Durata Vincolo xx mesi
Tipo vincolo WEB- XX MESI PARTITA VINCOLATA
Data scadenza XX/XX/XXX
Interessi lordi
Tasso 5,00 %
 
In tutti CD che ho fatto almeno nella propria area creava il documento della relativa disposizione che avevo fatto, in questa banca non c'è nulla. Vorrei avere una stampa con il relativo riepilogativo

Importo vincolo xxx
Durata Vincolo xx mesi
Tipo vincolo WEB- XX MESI PARTITA VINCOLATA
Data scadenza XX/XX/XXX
Interessi lordi
Tasso 5,00 %
dopo che hai vincolato,
in quella pagina c'è il pulsante per scaricare il PDF
 
In tutti CD che ho fatto almeno nella propria area creava il documento della relativa disposizione che avevo fatto, in questa banca non c'è nulla. Vorrei avere una stampa con il relativo riepilogativo

Importo vincolo xxx
Durata Vincolo xx mesi
Tipo vincolo WEB- XX MESI PARTITA VINCOLATA
Data scadenza XX/XX/XXX
Interessi lordi
Tasso 5,00 %
Credo che quando renderanno funzionante la voce di menù "Consultazione Conto Deposito" lì appariranno tutti i vincoli eseguiti ognuno con il relativo dettaglio.

Io al momento, per ogni vincolo fatto ho solo il PDF dell'esito del vincolo effettuato.
 
Vincolo attivato ieri ma ancora in esecuzione. Nessuna mail di conferma. Ho solo scaricato un pdf…
 
Anche a me stessa situazione, comunque i vincoli sono eseguiti, ma la "consultazione conto deposito" non funziona.....ho mandato una mail per segnalare il problema.....
Idem. Ieri hanno provato a chiamarmi sul cell ma ho perso la chiamata
 
Ho lo stesso problema nella lista non mi carica i depositi che ho effettuato sta a girare la rotella ma niente da fare ho provato con un altro pc stessa cosa voi riuscite a vederli? Il tutto non mi piace quei situazione
No è ancora cosi', la pagina non si carica
 
Vorrei delucidazioni se il conto corrente è a costo zero (gratuito), leggendo il FI al punto Spese tenuta conto è scritto come segue:

Tenuta del conto​
Canone per tenuta del conto € 0,00​
(€ 0,00 Mensili)​
Imposta di bollo: € 34,20​
Canone annuo per la tenuta del conto: € 34,20​

Voi che pensate?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro