Ipo Alkemey

Io lo seguo, ma non è che ci sia poi tanto da dire.

Oggi ho venduto mezza posizione con +15%.
Tengo l'altra mezza per "scaramanzia", nel senso che mi piacerebbe vedere dove va nel tempo grazie agli obiettivi di digitalizzazione delle grosse aziende.
 
Io lo seguo, ma non è che ci sia poi tanto da dire.

Oggi ho venduto mezza posizione con +15%.
Tengo l'altra mezza per "scaramanzia", nel senso che mi piacerebbe vedere dove va nel tempo grazie agli obiettivi di digitalizzazione delle grosse aziende.

Credo tu sia stato un po' affrettato nel liquidare metà posizione!!!! Graficamente parlando primo obiettivo 8 euro poi 10 euro !!!! Il restante 50 % tienile non per scaramanzia ma per le potenzialità del titolo!!! Ciao !!!
 
BANCA INTESA ALZA GIUDIZIO A BUY E PREZZO OBIETTIVO DI 9 Euro sulla scia dei dati 2020 .
 
Credo tu sia stato un po' affrettato nel liquidare metà posizione!!!! Graficamente parlando primo obiettivo 8 euro poi 10 euro !!!! Il restante 50 % tienile non per scaramanzia ma per le potenzialità del titolo!!! Ciao !!!

Mi ha già "fregato" due volte facendo ritorno alla base.
Su questi titoli poco liquidi non vale l'AT (non che ci faccia particolare affidamento in generale) perchè vengono manipolati con pochi spiccioli.

Credo nelle potenzialità del titolo e credo anche che sia un'azienda con buone prospettive. Però ho preferito incassare quel 15% e tenere un po' di liquidità per eventualmente ricomprare più in basso ;)
 
Ciao Mestre88, molto meglio:
Intesa il target di prezzo lo ha alzato a 10,7 dai 9 precedenti

Studi Societari - Borsa Italiana

occhio che i target li mettono come la carota all'asino, se oggi quotasse 20, mettono target 25, se comincia a calare, lo calano, frega un cazz a loro


comunque stanno comprando bene, obiettivo minimo 9, forse 10...poi io liquido tutto, questo titolo logora, chi l'ha tenuto gli ultimi 6 mesi capisce
 
occhio che i target li mettono come la carota all'asino, se oggi quotasse 20, mettono target 25, se comincia a calare, lo calano, frega un cazz a loro


comunque stanno comprando bene, obiettivo minimo 9, forse 10...poi io liquido tutto, questo titolo logora, chi l'ha tenuto gli ultimi 6 mesi capisce


Ma si certo, considero tutto con il dovuto distacco.
Per quanto riguarda il logorio... Questo titolo lo ho da tre anni, ho ulteriormente incrementato più volte sui notevoli ribassi dei mesi scorsi.
A me non logora affatto. Ma insomma, posso capire, ognuno ha il suo approccio. Io guardo avanti. Con pazienza.... ;)
 
Ma si certo, considero tutto con il dovuto distacco.
Per quanto riguarda il logorio... Questo titolo lo ho da tre anni, ho ulteriormente incrementato più volte sui notevoli ribassi dei mesi scorsi.
A me non logora affatto. Ma insomma, posso capire, ognuno ha il suo approccio. Io guardo avanti. Con pazienza.... ;)

se devo rimanere investito in un titolo che graficamente non cresce, con il rischio che nel mentre i fondamentali peggiorino, preferisco investire in altro, gia' ho una sola in portfoglio chiamata maps, manca solo alkemy
 
Alkemy ridisegna l'e-commerce di Easycoop
Tempo stimato di lettura: 3 minuti
DI FINANCIAL TREND ANALYSIS
ALKEMY
Alkemy, società specializzata nell'evoluzione del modello di business di grandi e medie aziende e quotata su MTA – segmento STAR di Borsa Italiana – ridisegna il sito e-commerce di EasyCoop, il servizio di spesa online di Coop Alleanza 3.






Alkemy, società specializzata nell'evoluzione del modello di business di grandi e medie aziende e quotata su MTA – segmento STAR di Borsa Italiana – ridisegna il sito e-commerce di EasyCoop, il servizio di spesa online di Coop Alleanza 3.0 gestito attraverso la partecipata Digitail Sgr.

L'obiettivo è quello di creare un'esperienza di spesa più intuitiva, veloce ed appagante, in uno scenario in cui le abitudini dei consumatori si sono orientate stabilmente verso i canali digitali, tendenza accelerata dall'emergenza sanitaria legata al Covid-19.

Una nuova user experience, ripensata attorno ai bisogni dei consumatori finali, un'interfaccia completamente rinnovata secondo un approccio mobile first e una grande attenzione per le performance sono le caratteristiche principali del nuovo sito che promette di semplificare e velocizzare l'esperienza di spesa online, garantendo una fruibilità ottimale su qualsiasi dispositivo.

Il redesign del nuovo e-commerce si inserisce così nell'evoluzione della strategia di digital transformation nata dalla partnership di Coop Alleanza 3.0 con Alkemy sin dal 2016, e ha l'obiettivo di spingere l'e-commerce EasyCoop nell'attuale fase di accelerazione del commercio elettronico nel settore grocery.

"Già da diversi anni Alkemy lavora come partner di Digitail, mettendo a disposizione il proprio know how nell'evoluzione del modello di business. Questa volta abbiamo disegnato un progetto per EasyCoop, la piattaforma al centro dell'e-commerce di Coop Alleanza 3.0, con l'obiettivo di continuare a supportare lo sviluppo del sito, partendo dall'analisi dei comportamenti dei consumatori, che si sono radicalmente evoluti a partire dall'emergenza legata al COVID-19" ha dichiarato Duccio Vitali, CEO di Alkemy. "Il redesign del sito dà inizio ad una nuova fase del percorso di digitalizzazione, per rispondere efficacemente e in modo rapido alle esigenze dei clienti e restare competitivi sul mercato".
 
8 euro sembra già un discreto supporto....per me entro fine marzo è a 10 euro
 
Stamattina è scattato il trailing stop sul secondo (ed ultimo cip), così il sistema ha venduto ai minimi di giornata (quel picco negativo a 8.12 di stamane è il mio).
Peccato, se non mi avesse preso lo stop avrei potuto beneficiare della chiusura ad 8.40 €
 
8 euro sembra già un discreto supporto....per me entro fine marzo è a 10 euro

Settimana da ricordare!!!! Vista la forza del movimento i 10 euro si potrebbero vedere già dalla prossima settimana!!! (borsa permettendo )
 
Questa continua ad andare come un treno.... :eek:
E' il titolo su cui sono maggiormente investito (anche perchè ho incrementato parecchio dopo il crollo di marzo)...
Qualcosina l'ho mollato giorni fa poco sotto gli 11
Se ancora sale, prima dei dati, dovrò decidere se lasciarne un altro cippetto
(giusto per ricomprarle nel caso di un possibile ritracciamento.... che temo)
Ma la maggior parte continuo a tenermele strette.... guardando mooolto avanti
OK!OK!
 
Bel muro da 30.323 in vendita a 12,50
A quanto pare hanno deciso, per ora, di stoppare la salita....
 
Indietro