IPO Arterra Bioscience

anche i 3 euri ora ci stanno tutti
 
I due li salta a piè pari :D
 
Il titolo sembra sia tornato interessante. Le vendite indiscriminate dei mesi scorsi sembrano essere finalmente terminate.
Nella giornata di ieri si sono visti acquisti mirati sino a quota € 1,99. Anche oggi non stanno mancando gli acquirenti. Infatti al momento il titolo si è portato al di sopra della soglia psicologica di € 2,00.
Tutto ciò è di buon auspicio per le attività della Società.

:clap::bow::clap::bow::clap:
 
Oggi si registrano volumi al di sopra della media.
Segnalo che poco fa qualcuno ha acquistato dalla lettera in un sol colpo ben 17250 azioni che erano in vendita ad € 2,00.
Sono convinto che mani qualificate stiano rastrellando il titolo.
Mi attendo di conseguenza a breve notizie particolarmente positive.

:clap: :bow::clap::bow::clap:
 
e qualcun altro le ha vendute:rolleyes:
 
Anche oggi volumi decisamente al di sopra della media.
Passate di mano, al momento, 85500 azioni, ossia circa lo 1,3% del capitale, a € 2,00.
Resto convinto che nel breve medio termine giungeranno notizie positive.

:clap: :bow: :clap: :bow: :clap:
 
A furia di sparare a caso prima o poi una la becchi...
 
Di questo titolino mi piace il fatto che abbia poco debito
Non mi piace che fatturi come un gommista.

Se non fosse che è stata quotata con dimensioni tipo Lilliput, sarebbe comunque meglio di tante ciofechinhas su EGM

Comunque, resto anch'io convinto che, prima o poi anzi piuttosto presto, sorvolerò il Serengeti in mongolfiera (cit. Ernia).OK!
 
Tutte le azioni messe in vendita a € 2,00 vengono puntualmente acquistate.
Il volume odierno ha raggiunto sino ad ora 94500 azioni scambiate.
Si tratta di oltre l'1,4% del capitale sociale.
A comprare non mi sembra sia qualche risparmiatore, bensì operatori professionali.

:clap: :bow::clap: :bow::clap:
 
Per oggi è decisamente positivo che la quotazione abbia raggiunto € 2,10.
Si tratta della conferma della rottura di un livello di resistenza significativo posto in area € 2,00.
Se come mi auguro, nei prossimi mesi dovessero giungere notizie confortanti sui ricavi e, perché no sulle attività di ricerca condotte, le quotazioni potrebbero anche raggiungere quota € 3,00.

:clap::bow::clap::bow::clap:
 
noto che , in un book quasi sempre desolato, appena compaiono quantitativi in lettera , vengono subito comprati
 
noto che , in un book quasi sempre desolato, appena compaiono quantitativi in lettera , vengono subito comprati
Giusta e degna di nota osservazione. Mi permetto di aggiungere che chi sta comprando dalla lettera non è interessato a piccoli quantitativi, ma a corpose partite messe in vendita.
Evidente che non si tratti di oculati risparmiatori, ma di robusti investitori .

:clap::bow::clap::bow:
:clap:
 
Ma prima o poi succederà qualcosa :D
45k e non sono neanche le 10.00....
 
Cosa vuoi che succede?
C'è solo gente che si scambia le atterra a 2 come fossero figurine già da parecchio tempo...tutto qui
 
Ancora una volta sono state letteralmente fagocitate ben 75000 azioni messe in vendita.
L'oscuro compratore dovrà a breve manifestarsi.

:clap::bow::clap::bow::clap:
 
Indietro