IPO - CleanBnB

28/3 cda di bilancio vediamo se si muove prima
 
Credo che ...potrebbe esserci ....un soldino glielo metto....
 
sono ormai 2 mesi con una mancanza quasi totale dei volumi.....vediamo se avvicinandosi il 28 con il cda bilancio cambia qualcosa.
Secondo me dovrebbe esserci un utile (seppur minimo) e ricavi record .
 
Credo ,che si svegli.... speriamo sia il giro buono a tornare sopra i 2 euro ..
 
scusa ma a 2€ hanno fatto l IPO e non c'era la a visibilità di adesso sui ricavi e dovremmo stare ancora sotto ?
Certo, ma l'IPO è avvenuta nei tempi d'oro del mercato EGM...quando quasi tutte le società dell'epoca viaggiavano a valori mai più toccati in futuro.
La cosa curiosa sono i volumi esagerati di chi vuol disfarsene anche a questi prezzi (è veramente difficile averle in carico a valori più bassi, vista la discesa continua del titolo). In ogni caso il bilancio 2023 in uscita può segnare la svolta col passato (il primo in utile nella storia), non resta che attendere pochi giorni.
 
Tempi d'oro o no, aveva 600 appartamenti in gestione ,con qualche milione di fatturato, abbiamo passato COVID chiaro che aveva perdite , la gente non girava , ora a dicembre aveva più di 2400 appartamenti e oltre 40 milioni di fatturato, ha azzerato le perdite (quasi)nel giugno 2023 azzerati i debiti, non pensate che una azienda così faccia 5 milioni di utili, ma sicuramente da quest anno è cambiata la storia , non è appetibile per grandi banche ,ma ci sta tutto un ritorno ai 2 e se continua di questo passo può arrivare al target (mi apre 2.90)che la considera la sim, poi si vedrà , io personalmente acquisterò in trance come faccio sempre in ottica di lungo termine,poi a fine anno vediamo dove siamo(guerre e epidemie permettendo)
 
Tempi d'oro o no, aveva 600 appartamenti in gestione ,con qualche milione di fatturato, abbiamo passato COVID chiaro che aveva perdite , la gente non girava , ora a dicembre aveva più di 2400 appartamenti e oltre 40 milioni di fatturato, ha azzerato le perdite (quasi)nel giugno 2023 azzerati i debiti, non pensate che una azienda così faccia 5 milioni di utili, ma sicuramente da quest anno è cambiata la storia , non è appetibile per grandi banche ,ma ci sta tutto un ritorno ai 2 e se continua di questo passo può arrivare al target (mi apre 2.90)che la considera la sim, poi si vedrà , io personalmente acquisterò in trance come faccio sempre in ottica di lungo termine,poi a fine anno vediamo dove siamo(guerre e epidemie permettendo)
uhm...acquisti in tranche o in trance? Un medium in questo forum ci mancava....ma magari puoi avere risultati migliori che fare trading da lucido....si scherza ovviamente! :asd:
Tornando seri, aspettiamo qualche giorno per tirare le somme. Quello che hai scritto è condivisibile, ma la logica nell'EGM non sempre segue le quotazioni.
 
2 appuntamenti importanti a distanza ravvicinata :

28 marzo 2024 – Consiglio di Amministrazione per approvazione Progetto di Bilancio di esercizio 2023 e Bilancio Consolidato 2023
8 aprile 2024 – Consiglio di Amministrazione per esame dei dati gestionali al 31 marzo 2024: numero appartamenti gestiti, numero soggiorni gestiti, gross booking

speriamo che le notizie che arrivano diano una spinta al titolo ..... possibilmente verso l'alto :asd:
 
2 appuntamenti importanti a distanza ravvicinata :

28 marzo 2024 – Consiglio di Amministrazione per approvazione Progetto di Bilancio di esercizio 2023 e Bilancio Consolidato 2023
8 aprile 2024 – Consiglio di Amministrazione per esame dei dati gestionali al 31 marzo 2024: numero appartamenti gestiti, numero soggiorni gestiti, gross booking

speriamo che le notizie che arrivano diano una spinta al titolo ..... possibilmente verso l'alto :asd:
Peccato che il 29 la borsa sia chiusa...per le spinte toccherà quindi aspettare aprile (a meno di movimenti anticipati nel book già domani..che potrebbero lasciar presagire qualcosa di buono)
 
Peccato che il 29 la borsa sia chiusa...per le spinte toccherà quindi aspettare aprile (a meno di movimenti anticipati nel book già domani..che potrebbero lasciar presagire qualcosa di buono)
Guardala così: se saranno buoni come spero ed è ragionevole pensarlo fantasticheremo sulla partenza a razzo 🚀 ad Aprile
 
I dati quando escono? Dopo la chiusura ? rischiare e mettere un altro cippino
 
Facendo un semplice calcolo approssimativo, nel 22 hanno chiuso l’anno con 26mln circa di gross booking (di cui oltre 6M negli ultimi 3 mesi) con ricavi poco più di 9M ed ebitda e netto vicini alla positività…contando che ad oggi durante i primi 9 mesi hanno realizzato 31 mln di gross booking a mio parere possiamo puntare ad almeno 38/40 mln di gross booking con ricavi superiori ai 14mln , un ebitda positivo e un utile netto positivo. EnVent a inizi 2022 aveva giá rivisto a rialzo lo studio vediamo se dovranno ritoccarlo ancora.
Bhe ci ho preso in pieno…Utile netto finalmente positivo anche se un po’ misero, bene l’ebitda, ricavi okay. Non mi aspettavo una cassa più bassa del 22.

Ora devono continuare ad espandersi aumentando di pari passo la marginalità.


https://www.borsaitaliana.it/borsa/notizie/price-sensitive/download/290524.html
 
Per me utile netto sopra le attese, ebitda in linea. Anche i dati del portafoglio immobili sono in crescita anche quest’anno di circa duecento unità nel solo primo trimestre che porterebbe ad una crescita di oltre il 30% anche quest’anno.......
Per me la cosa più importante rimane il fatto che la società è scalabile ed ora che hanno dimostrato che è un business profittevole potrebbe fare gola a molti.
 
Ultima modifica:
Investor Relations - CleanBnB.png
 
Non so se avete visto che i risultati di Ebitda e utile sono stati conseguiti praticamente tutti nel secondo semestre visto che al 30/6 erano entrambi negativi. Ciò significa che dovremo aspettarci(salvo naturalmente fattori esterni) almeno il raddoppio di entrambi i parametri per il 2024 visto che sono stati aggiunti altri 200 immobili nella gestione.
 
Indietro