Ipo cofle

Si ma scende con 4 pitokki come se non interessasse a nessuno ! L' unica motivazione è che sono in attesa dei risultati del 2023 In particolare utile e marginalita' Per vedere se ha iniziato a svoltare oppure è sempre la stessa solfa di sempre ..... Certo finora anche con tutti i buoni propositi , si sta dimostrando decisamente una kiavika totale , senza appello !


sì, scambia praticamente zero , io voglio vedere i dati 2023 ed eventualmente l'outlook perchè eventualmente penso ci sarà tempo e modo di entrare: se le cose si sono sistemate può valere non dico il doppio di adesso ma quasi, per cui sono disposto in caso ad entrare anche abbastanza più in alto di adesso
 
Ultima modifica:
Ma quando escono i dati di questa primizia ?
 
Schifo di dati


Non mi sembrano affatto dati schifosi.
Hanno avuto difficoltà nel 2023 che in gran parte erano già scontate , visto che relative soprattutto al primo semestre;
in un anno molto complicato continuano comunque a stare al 18% di ebitda margin e a dare dividendo; la pfn è stata sostanzialmente impiegata per nuovi investimenti (4 milioni totali per impianti per sviluppo elettronica e nuovo capannone logistico) segnale che quindi non c'è tutta questa crisi all'orizzonte; vediamo , mi sembra abbia pagato un pò troppo e come prezzo sia ora molto interessante in ottica medio termine
 
L'avevo in wl e,con tutta onestà, mi aspettavo dati leggermente migliori.
In ogni caso, considerata l'esagerata discesa odierna e che quota (a questi prezzi) Ev/ebitda pari a 4, ho deciso di prenderne un po'.

Saluto tutta la compagnia.
 
Direi dati molto buoni.
C'è stato, come da aspettative, un forte recupero dei volumi nell'ultimo quarter.
Si spera che anche la marginalità ne abbia risentito.
Stamane ho incrementato la posizione.
Saluti
Ma non le avevi da tempo? Quando quotavano sopra 10 euro e la spinsorizzavi?
 
L'avevo in wl e,con tutta onestà, mi aspettavo dati leggermente migliori.
In ogni caso, considerata l'esagerata discesa odierna e che quota (a questi prezzi) Ev/ebitda pari a 4, ho deciso di prenderne un po'.

Saluto tutta la compagnia.
Comunque purtroppo ti sei già tagliato con il coltello in caduta. Chiusura sui minimi a 6,45
 
Penso che stia portando avanti un " discorso "
Esatto fui perculato tempo fa quando il titolo quotava oltre 11 euro perché non condividevo la sua visione ottimistica e fui invitato a studiare di più. Dal mio punto di vista ho rispetto di tutti e anche se a volte ho opinioni differenti non mi sono mai permesso atteggiamenti come quelli che ha iolicchio.(non solo con me ho avuto modo di appurare).
 
Esatto fui perculato tempo fa quando il titolo quotava oltre 11 euro perché non condividevo la sua visione ottimistica e fui invitato a studiare di più. Dal mio punto di vista ho rispetto di tutti e anche se a volte ho opinioni differenti non mi sono mai permesso atteggiamenti come quelli che ha iolicchio.(non solo con me ho avuto modo di appurare).
Guarda che nessuno ti ha perculato.
Leggi bene e fai la persona seria.A suo tempo scrivesti una serie di inesatezze e su quelle inesattezze io ti scrissi che dovevi studiare di più.Ribadisco: quando si fanno certe affermazioni(come quelle che scrivesti a suo tempo), bisogna prima verificare i dati.
Saluti
 
L’inesattezza fu presa dal sito di borsa italiana e il concetto che ancora non hai capito è che non si mandano le persone a studiare perché è tipico di chi si mette in cattedra e dispensa insegnamenti. Ci sono persone molto preparate su questi forum e non hanno questi atteggiamenti.
 
Indietro