Ipo cofle

È stata quotata a valori elevati poiché aveva un ebitda margin di oltre il 26%. Tra l’esposizione alla Russia l’inflazione in Turchia il margine è calato di quasi 10 punti. Aggiungi che graficamente non è interessante e hai la risposta. Vedremo il secondo semestre 2023 se le cose sono cambiate
 

Cofle, +13,4% i ricavi nel 2023 ! A 60,9 Milioni di euro​

 
Ogni cosa ha un suo tempo di maturazione. Certo, si sono quotati nel momento per loro migliore, ma adesso si compra a poco più di 4x ebitda 2023, stanno mettendo insieme i pezzi per crescere ancora - ripristinare margini decenti nei prossimi anni.

OE gli mancava come cliente il primo player mondiale (John Deere), e ora ce l'hanno.
AM automotive si sono posizionati bene per sfruttare l'allungamento vita utile delle auto, causa prezzi in volata del nuovo.

Tutte cose che non si vedono dalla sera alla mattina, ma le fondamenta le hanno costruite.
 
La storia di borsa è al momento triste, classico cetriolo, ma l'inversione non sembra impossibile.
 
Hanno nominato un nuovo CEO ma sembra che non interessi a nessuno
 
Hanno nominato un nuovo CEO ma sembra che non interessi a nessuno

?! forse ti riferisci ad Andrea Benetello ma non si tratta di nuovo CEO ma general manager.
Negli ultimi mesi l'azienda si sta strutturando managerialmente (vedi ingressi di nuovo HR manager e del Direttore divisione OEM). A questo punto manca un nuovo CFO e direi che si sia definitivamente completato il passaggio da azienda famigliare a "multinazionale".
E' infatti evidente che la vecchia struttura, pur avendo ottenuto risultati lusinghieri, non fosse la più adatta a gestire ulteriore crescita in mercati e situazioni estremamente complicate (in primis Turchia).
 
?! forse ti riferisci ad Andrea Benetello ma non si tratta di nuovo CEO ma general manager.
Negli ultimi mesi l'azienda si sta strutturando managerialmente (vedi ingressi di nuovo HR manager e del Direttore divisione OEM). A questo punto manca un nuovo CFO e direi che si sia definitivamente completato il passaggio da azienda famigliare a "multinazionale".
E' infatti evidente che la vecchia struttura, pur avendo ottenuto risultati lusinghieri, non fosse la più adatta a gestire ulteriore crescita in mercati e situazioni estremamente complicate (in primis Turchia).
pazzesco peggio di imd 0 scambi....un pò ne ho e sono nel book
pmc 8,2
 
Dai, non fare il falso modesto 🤭 Lo sai che il discorso della perspicacia non era assolutamente riferito a te che su tante cose, dai la paga anche ai consulenti professionisti.
... la società non è Cofle, esatto. Ma qui ho fatto anche di più. Basta avere gli agganci giusti, un po' di competenze e un discreto savoir-faire: una discussione costruttiva con la dott.ssa Alessandra Barbieri, persona squisita e amabile che ha avuto l'umiltà di ascoltare alcuni consigli sulla comunicazione. Poi magari li ha cestinati, ma intano mi ha dedicato mezz'ora del suo prezioso tempo. Ciao.
Che invidia ….voi che avete tempo di fare chiacchiere con tante società dell’egm mentre io ,misero e tapino, che manco ottengo la risposta di un IR del mercato delle pulci , peraltro approcciato con toni morbidi e non provocatori come sempre .

sono proprio alla frutta
 
Che invidia ….voi che avete tempo di fare chiacchiere con tante società dell’egm mentre io ,misero e tapino, che manco ottengo la risposta di un IR del mercato delle pulci , peraltro approcciato con toni morbidi e non provocatori come sempre .

sono proprio alla frutta
Mi dai spesso la sensazione che parli piu' per te stesso che per rendere in fondo effettivamente un tuo reale pensiero da condividere con noi poveri mortali ... :D
 
Cmq è al momento una gran ciofeka !!!
 
mi pare sia scesa un pò troppo
Si ma scende con 4 pitokki come se non interessasse a nessuno ! L' unica motivazione è che sono in attesa dei risultati del 2023 In particolare utile e marginalita' Per vedere se ha iniziato a svoltare oppure è sempre la stessa solfa di sempre ..... Certo finora anche con tutti i buoni propositi , si sta dimostrando decisamente una kiavika totale , senza appello !
 
Indietro