Ipo fae

Se il fatturato raddoppia in pochi anni, e anche nel 1o semestre 2022 il trend é di crescita spedita, fondamentalmente non mi pare nulla di strano, anche se si dovrebbe andare a vedere con il lanternino da cosa é composto. Da rivalutare in seguito quando fatturato crescerà più lentamente.

OK!
 
FAE TECHNOLOGY - Integrae Sim avvia la copertura con Buy
Oggi 08:30 - WS

Integrae Sim ha avviato la copertura su Fae Technology (FAE.MI), Società Benefit e PMI Innovativa che opera nel design, nella prototipazione, progettazione e produzione di soluzioni per il settore dell’elettronica integrata, sbarcata in borsa lo scorso 11 novembre.


Il rating è Buy (Molto Interessante), il target price pari a 3,85 euro. Il prezzo obiettivo esprime un upside del 154% circa.
 
FAE TECHNOLOGY - Integrae Sim avvia la copertura con Buy
Oggi 08:30 - WS

Integrae Sim ha avviato la copertura su Fae Technology (FAE.MI), Società Benefit e PMI Innovativa che opera nel design, nella prototipazione, progettazione e produzione di soluzioni per il settore dell’elettronica integrata, sbarcata in borsa lo scorso 11 novembre.


Il rating è Buy (Molto Interessante), il target price pari a 3,85 euro. Il prezzo obiettivo esprime un upside del 154% circa.

ecco queste sono le cose che mandano in va cca ogni mia considerazione per questo mercato, questa integrae e la società che la usa....
sparano un tp folle in piena campagna distribuzione greenshoes.......KO!
 
Per il 2022, gli analisti vedono ricavi pari a 32,3 milioni di euro, un Ebitda pari a 4,5 milioni di euro, e profitti netti pari a 2,7 milioni.

Mi pare un pelo eccessivo, però la scommessa nell'azienda ci stava e ci sta.
 
prova a metterti primo in bid, subito la macchinetta di integrae ti piazza davanti 4k azioni
che mongholi :D
 
Io faccio fatica a dare un valore al warrant in mancanza del valore di volatilità annuale, o meglio ho trovato valori veramente bassi, circa l'1% in quanto è da poco quotata ed il valore del warr mi viene 0. Per questo ho preso un cippino dell'azione.
 
È tornata sopra il prezzo di collocamento..... azienda interessante..... settimana prossima potrebbe dare soddisfazione👍
Se parte il warrant fa boom.....
Buun weekend.....
 
Sembrano finite le vendite..... book in vendita abbastanza scarico se arrivano gli acquisti....si vola....🤞
 
A 1.50 non ve le danno più....se le volete dovete alzare il prezzo...😁😁😁
 
Fiducia ragazzi..... sta'scaldando i motori......tra oggi e domani 👍
 
la greenshoe è finita o finisce il 30 ? che non trovo comunicazioni

ora ci sono le 12k in ask che le assomigliano
 
Continuano a scaricare... non è ancora matura
 
Ricordate.......
Maggiore sarà l'attesa ora.....
Più grande sarà il piacere poi.......😃
 
Indietro