IPO - Finanza.tech

Ma, mi chiedo, con che denari intendono comprare?
Quelli del Monopoli... :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Ciao !;)
Magari fanno come si solid Word che comprano 1 o 2 lotti a volta! L'unica differenza è che qui il lotto minimo costa poco:boh:
 
FINANZA.TECH: FTC.MI SOSPESO
28/06/23 - 12:19:38Min/MaxOpen/CloseVolume
0,814+0,08€0,74000,740050.000
+11,51%0,81400,7300
#Q.DenaroP.Denaro
29.0000,9
11.0000,8400
1110.0000,8200
37.0000,8140
22.0000,7860
P.LetteraQ.Lettera#
0,8145.0001
0,81805.0001
0,82801.0001
0,83005.0002
0,85001.0001

Ed ecco a Voi un pazzo in acquisto con 110000 azioni.:ops2:

ma dico io....fino a ieri non se la cagava nessuno
gli unici azionisti siamo pippomex ed io:ubriachi:
 
Ho una vagonata di warrant ed è 1 anno e passa che scende ininterrottamente o quasi.
Risultato: mi ha fatto ingoiare carriolata di ....nutella per non dire mer.da.

L'ho vista come una sconfitta personale perchè, prima di farmi prender la mano, pensavo pure di averla analizzata
benissimo e mi dava risultati davvero ok.
Poi mesi con IR pari a zero assoluto e dati di bilanci che ispiravano un pellegrinaccio a Lourdes.

Ora mi bastano 35-40 sedute come oggi e rientro in pari dei miei soldi che già credevo finiti giù dal water.
Probabilmente lo sono, visto il PMC assurdo ma sognare non costa molto.

Perciò vai Messner e scala le cime + alte....
In questo momento sei a 0.85.
Mi ci vuole BEN altro.
Ti puoi fermare solo quando arrivi a 3,0 euro...Non prima:sborone::sborone:.
 
Già, ho alcuni warr anch'io, in netta perdita.
Il +10% di oggi mi fa un baffo visto che era stata quotata ben più alta. Rimane tuttora una vergogna di titolo.
 
Se guardi il book capirai quanti ne ho io:terrore:
 
elamaruzzzzzzz non mi dire che sei il 170k in vendita a 0,07:D:clap:

Il mercato è ancora giustamente guardingo e sospettoso.
Infatti il lato in denaro del warrant vede ancora parecchia gente che prova a farseli dare per 0,01-0,02
e non c'è di sicuro la file per accaparrarseli.
Finchè l'azione non risale a livelli decenti e da perlomeno l'idea di riavvicinarsi al prezzo esercizio, la situazione non cambiarà di molto.

Godiamoci questa rara giornata di sole e vediamo che accade nelle prossime sedute....
Sursum alzati e cammina !
 
Ultima modifica:
Beh Maruzz guarda il lato positivo: da un paio di sedute sviluppa almeno volumi degni di una azione di borsa e non + di un banchetto dei gelati senza una ruota.

Purtroppo mi sa che c'è del buy-back intorno a questo risveglio, mascherato da ritorno di interesse sul titolo.

A meno che, dopo un bilancio pessimo, qualcuno, diciamo di famiglia, sappia già che la semestrale sarà ottima (peggio del bilancio scorso è difficile fare :-)))).

Ed ha deciso di fare presto i compitini a casa prima che gli rubino la merendina.
 
Boh caro Play vediamo se comunicano qualcosa a proposito del buy and back:D

per me l'hanno fatto apposta: hanno letto il messaggio 511, hanno raggiunto il mio pmc, mi hanno fatto vedere verde per 10 minuti e poi hanno deciso che era abbastanza:'(
 
Che mer da vogliosa anche oggi:shit:
 
Boh caro Play vediamo se comunicano qualcosa a proposito del buy and back:D

per me l'hanno fatto apposta: hanno letto il messaggio 511, hanno raggiunto il mio pmc, mi hanno fatto vedere verde per 10 minuti e poi hanno deciso che era abbastanza:'(
Stardi :nocomment:
 

Finanza.tech – Conclusa con successo la terza tappa del progetto benefico Via Solidale​


Che siano solidali anche con noi e le facciano arrivare ad 1,5:angry:
 
Indietro