IPO - Finanza.tech

Buongiorno. Una domanda a chi segue il titolo, quando scade il warrant ? 2024 l'anno , ma il mese ?
Potrebbe essere una scommessa interessante
 
dicembre 24

ma questa ciofeca può fare +-30% in 2 giorni

anche comprare un cip può innescare un impenno
 
FINANZA.TECH: FTC.MI SOSPESO
28/06/23 - 12:19:38Min/MaxOpen/CloseVolume
0,814+0,08€0,74000,740050.000
+11,51%0,81400,7300
#Q.DenaroP.Denaro
29.0000,9
11.0000,8400
1110.0000,8200
37.0000,8140
22.0000,7860
P.LetteraQ.Lettera#
0,8145.0001
0,81805.0001
0,82801.0001
0,83005.0002
0,85001.0001

Ed ecco a Voi un pazzo in acquisto con 110000 azioni.:ops2:

ma dico io....fino a ieri non se la cagava nessuno
gli unici azionisti siamo pippomex ed io:ubriachi:
Dov'è finito pinco pallo?
Giorni fa duecentomila pezzi scambiati e oggi due miseri lotti del controvalore di qualche euro!

Ma si decidono o no a fare un buyback serio?


Echecccccassss
 
Il nulla cosmico del buyback farlocco :nocomment:
 
Ma un'informativa sull'acquisto di azioni proprie manco pu ca zzzz esce?:tapiro:
 
Comunicati Price Sensitive - FINANZA.TECH S.p.A. - Borsa Italiana

Bah sopra scrivono: sottoposta volontariamente a revisione contabile
Poi sotto scrivono: sottoposta volontariamente a revisione contabile limitata

Messaggi fuorvianti a parte, perchè dovresti fare una revisione limitata? Di cosa hanno paura?... C'è puzza di bruciato qui..
 
Comunicati Price Sensitive - FINANZA.TECH S.p.A. - Borsa Italiana

Bah sopra scrivono: sottoposta volontariamente a revisione contabile
Poi sotto scrivono: sottoposta volontariamente a revisione contabile limitata

Messaggi fuorvianti a parte, perchè dovresti fare una revisione limitata? Di cosa hanno paura?... C'è puzza di bruciato qui..
Che il titolo sia una ciofeca è noto. In questo caso però una revisione volontaria è normale in vista del buyback utilizzando le riserve disponibili. Ciao
 
Quindi richiedono alla loro società di revisione una certificazione del bilancio del 1° semestre 2023 in concomitanza con la presentazione, per poi poter attingere dalle riserve per fare il buyback :mmmm:...
Principio di diligenza del buon padre di famiglia...Poi di quanto possano disporre effettivamente per il buyback è da verificare. Su LinkedIn postano di nuove assunzioni. Si spera che comincino anche ad incassare. Ciao e buone ferie.
 
Se oggi avesse guadagnato 1 punto % per ogni messaggio scritto sarebbe già sospesa al rialzo:P

Invece "stranamente eh" non scambia neanche un lotto minimo :wall:
 
Se oggi avesse guadagnato 1 punto % per ogni messaggio scritto sarebbe già sospesa al rialzo:P

Invece "stranamente eh" non scambia neanche un lotto minimo :wall:
Ma ancora davanti al monitor??? Da stasera sono proprio tutti in vacanza: i pezzi grossi vi sono andati da tempo e lasciano gli stagisti a presidiare i book. Chi doveva vendere (retail) per andare in ferie senza pensieri probabilmente lo avrà gia fatto. Personalmente evito la massa e sino a fine Agosto il mare è off-limits. Mi dedico a bere mangiare (bene) e, possibilmente, alla gnocca.....(con la moglie guardo solo)
Probabili i solitimovimenti ferragostiani sulle solite ciofeche a rotazione per i ludopati.
Buon fine settimana e ferie eventuali. !;)
 
Ma ancora davanti al monitor??? Da stasera sono proprio tutti in vacanza: i pezzi grossi vi sono andati da tempo e lasciano gli stagisti a presidiare i book. Chi doveva vendere (retail) per andare in ferie senza pensieri probabilmente lo avrà gia fatto. Personalmente evito la massa e sino a fine Agosto il mare è off-limits. Mi dedico a bere mangiare (bene) e, possibilmente, alla gnocca.....(con la moglie guardo solo)
Probabili i solitimovimenti ferragostiani sulle solite ciofeche a rotazione per i ludopati.
Buon fine settimana e ferie eventuali. !;)
Io ho tre ciofeche che stanno in pole position per un eventuale rally ferragostano ....almeno una delle tre sono sicuro che parte, ma potrebbero essere pure due :rock:....
 
Indietro