Ipo h-farm

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Possiamo vedere in un compromesso attorno ai 0,18 un prezzo che potrebbe avere possibilità di successo?
Stiamo comunque viaggiando sui minimi storici del titolo, i furbetti farebbero comunque un grande affare…
 
non ho letto nel caso che non raggiungano la % dichiarata cosa succederà....qualcuno lo sa?
perchè acquistare oggi può essere anche un vantaggio se alzeranno il tiro, ma nel caso non raggiungano la % e l'opa fallisse con il titolo che resterebbe quotato il rischio che vada a sprofondare verso nuovi minimi sarebbe concreto..
 
non ho letto nel caso che non raggiungano la % dichiarata cosa succederà....qualcuno lo sa?
perchè acquistare oggi può essere anche un vantaggio se alzeranno il tiro, ma nel caso non raggiungano la % e l'opa fallisse con il titolo che resterebbe quotato il rischio che vada a sprofondare verso nuovi minimi sarebbe concreto..
opa obbligatoria nessuna percentuale
 
se non ci arrivano, provano la fusione inversa che deve essere approvata con il 90% dei partecipanti all'assemblea
 
ho frainteso pensavo chiedessi se ci fossero soglie imposte dall'opante per validare l'opa
il delisting al 90%
ah ok, quindi a mio avviso, se il sig miroglio non aderisce loro al 90% corca che ci arrivano...
 
Se vogliono portarsi a casa tutta la società dovranno offrire 0,18/0,20 euro a mio parere.
Infatti, anche secondo me a 0.20 raccattano.
Purtroppo gran parte delle azioni a mercato sono state acquistate a prezzi ben più alti e parecchi sono a ben ragione incazzati, ma le prospettive di questa ciofeca non le vedo brillanti, per cui molti si tapperanno il naso e vedranno il rilancio ( eventuale ) come un ' ultima speranza di levarsi il pensiero.
Alla fine Donadon il deposito presso Credit Agricole lo ha aperto, si tratta di fare uno sforzo in più di 4/5 milioni e porta a casa il ( suo) gioiellino.
 
barzotta oggi
 
barzotta oggi
era ragionevole aspettarselo, visto il parere del cda sull'inadeguatezza dal punto di vista finanziario del prezzo offerto dagli opanti.
non mi stupirebbe se pian pianino si adeguasse alla parte alta della forchetta indicata nelle valutazioni.
Insomma una sorta di "moral suasion" al "generoso" Donadon.
 
...temerario o bene informato il tizio che in asta ha acquistato 1.374.000 azioni?
 
Indietro