Ipo h-farm

Si parte il 6 maggio e si termina il 4 giugno ( salvo proroghe)
 
come funziona? ci sarà l'opportunità di aderire e se non ci saranno abbastanza adesioni ci saranno dei rilanci? il minimo delle adesioni deve essere il 90% come detto in questo forum qualche settimana fa?
dal 6 maggio se vuoi puoi aderire
per rilancio bisogna vedere le adesioni
 
come funziona? ci sarà l'opportunità di aderire e se non ci saranno abbastanza adesioni ci saranno dei rilanci? il minimo delle adesioni deve essere il 90% come detto in questo forum qualche settimana fa?
è obbligatoria, quindi se aderisci te le prendono in ogni caso , però è sopra il prezzo opa chi vuoi che aderisca
 
dal 6 maggio se vuoi puoi aderire
per rilancio bisogna vedere le adesioni
ci sei su medica ? il prospetto entro 8 maggio , 20 giorni dall'annucio del comunicato, partono dal 79,93% delisting 90% , soglia rinunciabile .....sò diventato esperto :D tra tutte quelle annunciate dovrebbe partire prima e offre un rendimento migliore
 
ci sei su medica ? il prospetto entro 8 maggio , 20 giorni dall'annucio del comunicato, partono dal 79,93% delisting 90% , soglia rinunciabile .....sò diventato esperto :D tra tutte quelle annunciate dovrebbe partire prima e offre un rendimento migliore
quella mi manca sono su greenthesis
se continuano cosi' rimangono solo piu' le ciofeche :D
 
il mio pmc in h-farm è a 0,24 mi consigliereste di prenderne ancora un po' ai prezzi attuali per abbassare ancora il pmc? tanto ai prezzi attuali si tratterebbe di qualche centinaia di euro :D
 
il mio pmc in h-farm è a 0,24 mi consigliereste di prenderne ancora un po' ai prezzi attuali per abbassare ancora il pmc? tanto ai prezzi attuali si tratterebbe di qualche centinaia di euro :D
È un rischio, occorre verificare che percentuale di ptf hai ora e avresti sul titolo successivamente.
Ciofeca è e ciofeca resta.
Se si tratta di poche centinaia di euro che non ti cambiano la vita, il rischio di acchiappare il rilancio te lo potresti prendere.
 
valutazione dell'esperto indipendente
ha utilizzato tre metodologie e vanno da un minimo di 0,146 ad una massimo di 0,211
diciamo che il metodo DCF che e' quello piu' usato va da 0,164 a 0,203
 
Il signor Miroglio non si è espresso
probabilmente perchè è il fautore della "rivolta" contro l'opa a 0,15....dichiarati ha il 5,86% quindi da solo non riuscirebbe a tenere l'opa sotto il 90% soglia oltre la quale scatterebbe il delisting, ma avrà qualche altro amico che non parteciperà perlomeno a questi prezzi ....credo che ora x avere successo gli opanti dovranno alzare ancora il prezzo.
 
Indietro