IPO - ISCC Fintech

Buonasera sono usciti i dati...nessun commento?
 
Cosa si dovrebbe dire di una società che fattura 1,5 mln e ne capitalizza 58 ?!? :boh:

Già in passato mi sono raccomandato di starne alla larga...poi fate vobis

Niente da dire Capolorenzo....
Hai perfettamente ragione....
Ho sbagliato ad entrare in questa azione.....
Detto questo quello che però non capisco è.... a parte chi è entrato in ipo... come si fa successivamente ad esercitare la greenshoe
300. 000 azioni a 5 euro se non sbaglio....
Io potrò anche rischiare.... sbagliando.... qualche migliaia di euro....
Ma qui si parla di 1.500.000 di euro....
Ma questi hanno il salame negli occhi????
Sanno qualcosa che noi ignoriamo???
Aspetto opinioni..... Grazie
 
Niente da dire Capolorenzo....
Hai perfettamente ragione....
Ho sbagliato ad entrare in questa azione.....
Detto questo quello che però non capisco è.... a parte chi è entrato in ipo... come si fa successivamente ad esercitare la greenshoe
300. 000 azioni a 5 euro se non sbaglio....
Io potrò anche rischiare.... sbagliando.... qualche migliaia di euro....
Ma qui si parla di 1.500.000 di euro....
Ma questi hanno il salame negli occhi????
Sanno qualcosa che noi ignoriamo???
Aspetto opinioni..... Grazie

Ciao...premetto che non detengo il titolo..credo che puntino sui margini del grosso ptf di NPL acquistato e che con cassa positiva potrebbero ampliare ulteriormente...il fatturato 2022 dovrebbe incrementare notevolmente...ora l'unica domanda è...di quanto sarà il ritorno?i parametri per giustificare l'attuale capitalizzazione penso che si avranno nei prox semestri..detto questo...seguo questo titolo solo per curiosità..In bocca a lupo a chi detiene azioni...
 
Niente da dire Capolorenzo....
Hai perfettamente ragione....
Ho sbagliato ad entrare in questa azione.....
Detto questo quello che però non capisco è.... a parte chi è entrato in ipo... come si fa successivamente ad esercitare la greenshoe
300. 000 azioni a 5 euro se non sbaglio....
Io potrò anche rischiare.... sbagliando.... qualche migliaia di euro....
Ma qui si parla di 1.500.000 di euro....
Ma questi hanno il salame negli occhi????
Sanno qualcosa che noi ignoriamo???
Aspetto opinioni..... Grazie

Il grosso della greenshoe immagino lo abbiano già venduto sopra 5 € al parco buoi, magari shortando l'azione sin dai primi gg di quotazione per poi ricoprirsi con la l'esercizio della greenshoe.

Ho imparato a diffidare del modus operandi di Integrae SIM in IPO, per cui non mi stupirei se anche stavolta si fossero comportati proprio così. Un saluto
 
È primavera.... segnali di risveglio.
Oggi chiusura sui massimi.
Sarebbe bella cosa superare i 5 domani......
Stiamo a vedere.....
 
È scappata la mano a qualcuno ? 🤔🤔🤔
 
È scappata la mano a qualcuno ? 🤔🤔🤔

in effetti un + 10 e' pienamente giustificato :yes:.........leggo di una semestrale con 1mln di ricavi e 900k euro di perdita. Capitalizzazione 57mln + warrant :clap::clap::clap:....geniali
 
Grafico interessante, pochi volumi
 
Super Watch WARRANT 🚀🚀🚀
Strike 6,5 (se continua così andrà In the money) e scadenza 2024, quota basso 😉
 
in effetti un + 10 e' pienamente giustificato :yes:.........leggo di una semestrale con 1mln di ricavi e 900k euro di perdita. Capitalizzazione 57mln + warrant :clap::clap::clap:....geniali

Ciofeca o non ciofeca e' una delle poche azioni che si e' rivalutata nel 2022.... Questa e' la borsa , o per meglio dire la giostra:(
Il grande Pink l'aveva segnalata:D
 
una societa' seria riporterebbe la plusvalenza no ?????........chi ha permesso che una societa' simile venisse quotata a simili multipli meriterebbe l'ergastolo ostativo :mad: ....altro che razzo.......sai dove dovrebbe ficcarsi quel razzo ??????:censored:
concordo con te
l'utente che hai nominato su 6mile e rotti messaggi che ha, 6mila sono razzi
mai un commento o analisi interessante da leggere
solo razzi
 
una societa' seria riporterebbe la plusvalenza no ?????........chi ha permesso che una societa' simile venisse quotata a simili multipli meriterebbe l'ergastolo ostativo :mad: ....altro che razzo.......sai dove dovrebbe ficcarsi quel razzo ??????:censored:
Dai, Chiolo è stato un genio da questo punto di vista. con 20k pezzi la manovra a piacimento e ha messo a posto la famiglia e e le generazioni future ;) :D
 
concordo con te
l'utente che hai nominato su 6mile e rotti messaggi che ha, 6mila sono razzi
mai un commento o analisi interessante da leggere
solo razzi
Qualche grafico di analisi tecnica mi pare averlo messo 🤦, comunque accetto la critica e farò solo più interventi mirati
Auguri 🍾
 
Indietro