IPO - ISCC Fintech

se continua così, tra 8 anni sarà correttamente valutata.
facile fare + 200% quando parti da zero.... mi ricorda pierrel: vendite fiale + 300%.... si. si :D prima ne vendeva una poi ne ha vendute 3 e l'anno successivo: continua la marcia dei rialzi, vendite fiale più 100%......fiale vendute arrivano a 6 :rotfl::rotfl::rotfl:
tutto giusto quello che dici però penso che questi numeri siano in buona parte usciti fuori con la vendita di 10 milioni nominali di crediti Npl fatta in chiusura di anno. visto che, se non erro, è stata l'unica operazione di cessione comunicata al mercato nel 2022 e che ne rimangono in pancia circa 800 milioni nominali, penso che il bilancio 2023 sia determinante per valutare meglioOK!
 
senza incentivo, peggio dello scorso anno.

ma ci rediamo conto che questa società capitalizza 55 ml? cioè, non so se mi spiego.
Poi ora ,con tutta la crisi che c'è sarà pieno di gente che paga debiti vecchi perchè recevono una telefonata.
l'aspetto a 0,42 cent, poi fusione con la controllante conafi 1 a 1
 
Screenshot_20230629_080757_com.google.android.apps.docs.jpg

Peers
 
senza incentivo, peggio dello scorso anno.

ma ci rediamo conto che questa società capitalizza 55 ml? cioè, non so se mi spiego.
Poi ora ,con tutta la crisi che c'è sarà pieno di gente che paga debiti vecchi perchè recevono una telefonata.
l'aspetto a 0,42 cent, poi fusione con la controllante conafi 1 a 1
Penso sia l'azione a cui sia stata permessa l'ipo piu' assurda della storia di borsa italiana:eek:.......e x giunta con svariati fondi presenti. Io a volte mi chiedo a quali gestori spesso la gente affidi i propri risparmi :confused:........a 5 euro penso capitalizzasse piu' di 60mln.....allucinante. Ora vedo che la discesa libera e' iniziata, nonostante ho letto che un report la valuta 10 :P:P:P......a 3,22 oggi vale ancora piu' di 40mln. Penso che lo 0,42 che indichi sia corretto :D
 
Penso sia l'azione a cui sia stata permessa l'ipo piu' assurda della storia di borsa italiana:eek:.......e x giunta con svariati fondi presenti. Io a volte mi chiedo a quali gestori spesso la gente affidi i propri risparmi :confused:........a 5 euro penso capitalizzasse piu' di 60mln.....allucinante. Ora vedo che la discesa libera e' iniziata, nonostante ho letto che un report la valuta 10 :P:P:P......a 3,22 oggi vale ancora piu' di 40mln. Penso che lo 0,42 che indichi sia corretto :D
Penso sia l'azione a cui sia stata permessa l'ipo piu' assurda della storia di borsa italiana:eek:.......e x giunta con svariati fondi presenti. Io a volte mi chiedo a quali gestori spesso la gente affidi i propri risparmi :confused:........a 5 euro penso capitalizzasse piu' di 60mln.....allucinante. Ora vedo che la discesa libera e' iniziata, nonostante ho letto che un report la valuta 10 :P:P:P......a 3,22 oggi vale ancora piu' di 40mln. Penso che lo 0,42 che indichi sia corretto :D
era corretto a marzo :asd: , ora con le nubi all'orizzonte, anzi gli uragani, il mio target è stato abbassato a 0,12,ma la fusione 1 a 1 con mamma (scxulata) conafi è confermata.

PS concordo nettamente con l'ipo più assurda della borsa italiana. Di ipo esageratamente sopravvalutate la borsa è piena ,ma questa supera ogni più assurda fantasia.
 
dopo i conti scontati, abbasso target di breve a 0,10, quello di medio a 0,01, quello di lungo -1,00 euro
e pensare che questa ipo da 70 ml di cap mi aveva mandato fuori di testa.
Ancora non è la + sopravvalutata, dato che prima ci sono società come algowatt, eems, merdtv, visibilia etc, che già ora valgono zero
 
Oggi comunicano che hanno aperto finestra conversione warrant a 7,15 :P :P :P :P :P :P :P :P :P .....ma siamo su Scherzi a parte?:eek
 
Indietro