IPO - Pozzi Milano

si vero ma ultimamente è il contrario con l'azione che ha recuperato un 20% mentre il warrant è sceso

dicembre sembra essere il mese delle ciofeche dell'EGM morte e seppellite che tornano su
 
+16% va bene

invece c'è uno che vende miliardate di warrant, per chi ci crede è una MANNA a 0,2


Hanno acquistato più che venduto ...



1701706590522.png
 
Possessore di warrant ,aspetto tempi migliori
 
Warrant a 0,20 è come pagare l'azione 0,78 oggi ho venduto azioni e comprato warrant.
 
Cippetto warrant.
Grafico interessante , doppio minimo
Screenshot_2023-12-07-14-26-18-127_com.fusionmedia.investing.jpg
 
Cippetto warrant.
Grafico interessante , doppio minimo Vedi l'allegato 2962333
non mi piace il core business....ma ammetto che il warrant è interessante anche se dovrebbe quotare di più . la leva è notevole , forse paga lo scarso interesse e la scarsa liquidità anche del titolo,come tutti quelli in egm , quindi resta a sconto x anticipare eventuali cali del sottostante causa volatilità e inaffidabilità della quasi totalità delle società quotate egm.
 
https://www.1info.it/PORTALE1INFO/P...oneinfo&data=2024&filetype=comunicati&titolo=

POZZI MILANO: CONTINUA LA CRESCITA A LIVELLO INTERNAZIONALE
RINNOVATA LA COLLABORAZIONE CON UNA NOTA CATENA RETAIL MESSICANA PER PRODOTTI
TABLEWARE

Monticelli Brusati (BS), 15 gennaio 2024 - Pozzi Milano S.p.A. (“Pozzi Milano” o la “Società”), attiva nel
settore della moda da tavola e proprietaria del marchio “EasyLife” e, tramite la controllata Pozzi Brand
Diffusion S.r.l. (“Pozzi Brand Diffusion” – congiuntamente alla Società il “Gruppo”), dei marchi “Pozzi” e
“Castello Pozzi”, oggetto di una strategia di licensing, comunica di aver rinnovato un accordo con una nota
catena retail messicana, per un ordine di prodotti tableware, del valore di circa 1,2 milioni di dollari (circa
1,1 milioni di euro).

L’accordo segna un ulteriore passo in avanti nello sviluppo della Società a livello internazionale, già presente
in oltre 70 Paesi nel mondo, in particolare nel continente americano, area ad alto potenziale di crescita per i
propri brand. Al 30 giugno 2023, come indicato nella relazione finanziaria semestrale approvata dal Consiglio
di Amministrazione in data 26 settembre 2023, questa area (nord, centro e sud America) contribuiva per circa
il 13% al fatturato complessivo della Società, con un volume di vendite che ha raggiunto il milione di euro,
registrando una notevole crescita di circa il 18% rispetto al semestre dell’esercizio precedente.
 
Comunicato Stampa
POZZI MILANO: CONTINUA LA CRESCITA A LIVELLO INTERNAZIONALE RINNOVATA LA COLLABORAZIONE CON UNA NOTA CATENA RETAIL MESSICANA PER PRODOTTI TABLEWARE
Monticelli Brusati (BS), 15 gennaio 2024 -
Pozzi Milano S.p.A. (“Pozzi Milano” o la “Società”), attiva nel settore della moda da tavola e proprietaria del marchio “EasyLife” e, tramite la controllata Pozzi Brand Diffusion S.r.l. (“Pozzi Brand Diffusion” – congiuntamente alla Società il “Gruppo”), dei marchi “Pozzi” e “Castello Pozzi”, oggetto di una strategia di licensing, comunica di aver rinnovato un accordo con una nota catena retail messicana, per un ordine di prodotti tableware, del valore di circa 1,2 milioni di dollari (circa 1,1 milioni di euro). L’accordo segna un ulteriore passo in avanti nello sviluppo della Società a livello internazionale, già presente in oltre 70 Paesi nel mondo, in particolare nel continente americano, area ad alto potenziale di crescita per i propri brand. Al 30 giugno 2023, come indicato nella relazione finanziaria semestrale approvata dal Consiglio di Amministrazione in data 26 settembre 2023, questa area (nord, centro e sud America) contribuiva per circa il 13% al fatturato complessivo della Società, con un volume di vendite che ha raggiunto il milione di euro, registrando una notevole crescita di circa il 18% rispetto al semestre dell’esercizio precedente.
 
Titolo: 09:36 Promotica: accordo di fornitura con Pozzi M. fino al 2025

Testo:
MILANO (MF-NW)--Promotica, societa' specializzata nella realizzazione di
soluzioni di marketing, ha adottato una delibera quadro avente a oggetto
un contratto di fornitura con Pozzi Milano (parte correlata) fino al 2025.

Nel dettaglio, si legge in una nota, l'accordo prevede la fornitura da
parte di Pozzi di prodotti per la tavola, aventi marchio "Pozzi",
"Castello Pozzi" e "Pozzi Milano 1876", per l'importo complessivo massimo
nell'arco di 12 mesi di euro 4 milioni di euro (oltre Iva).

In particolare il contratto, che sara' valido dal prossimo 1* febbraio
fino al 31 gennaio 2025, prevede che i prodotti siano appositamente
sviluppati per Promotica e che i prezzi d'acquisto di ciascun prodotto
sara' concordato divolta in volta tra Promotica e Pozzi, in base alle
quantita', all'andamento dei prezzi di mercato.
com/ann

(fine)

MF NEWSWIRES (redazione@mfnewswires.it)
2409:36 gen 2024
 
Titolo: 09:36 Promotica: accordo di fornitura con Pozzi M. fino al 2025

Testo:
MILANO (MF-NW)--Promotica, societa' specializzata nella realizzazione di
soluzioni di marketing, ha adottato una delibera quadro avente a oggetto
un contratto di fornitura con Pozzi Milano (parte correlata) fino al 2025.

Nel dettaglio, si legge in una nota, l'accordo prevede la fornitura da
parte di Pozzi di prodotti per la tavola, aventi marchio "Pozzi",
"Castello Pozzi" e "Pozzi Milano 1876", per l'importo complessivo massimo
nell'arco di 12 mesi di euro 4 milioni di euro (oltre Iva).

In particolare il contratto, che sara' valido dal prossimo 1* febbraio
fino al 31 gennaio 2025, prevede che i prodotti siano appositamente
sviluppati per Promotica e che i prezzi d'acquisto di ciascun prodotto
sara' concordato divolta in volta tra Promotica e Pozzi, in base alle
quantita', all'andamento dei prezzi di mercato.
com/ann

(fine)

MF NEWSWIRES (redazione@mfnewswires.it)
2409:36 gen 2024
sarebbe stato strano non fosse accaduto, visto che sono 2 società con a capo la stessa persona....
 
quindi si sono approvati da soli

Comunicato Stampa
POZZI MILANO: APPROVATO L’ACCORDO QUADRO INERENTE IL RINNOVO DEL CONTRATTO DI
FORNITURA MERCE CON PROMOTICA S.p.A.
PUBBLICATO IL CALENDARIO DEGLI EVENTI SOCIETARI 2024
Monticelli Brusati (BS), 24 gennaio 2024 – Il Consiglio di Amministrazione di Pozzi Milano S.p.A. (“Pozzi
Milano” o la “Società”), attiva nel settore della moda da tavola e proprietaria del marchio “EasyLife” e,
tramite la controllata Pozzi Brand Diffusion S.r.l. (“Pozzi Brand Diffusion” – congiuntamente alla Società il
“Gruppo”), dei marchi “Pozzi” e “Castello Pozzi”, oggetto di una strategia di licensing, ha adottato una
delibera quadro ai sensi dell’articolo 7 della Procedura per le Operazioni con Parti Correlate (la “Procedura
OPC”) vigente di Pozzi Milano tra la Società e la parte correlata Promotica S.p.A. (“Promotica”).
La delibera quadro ha ad oggetto la fornitura per Promotica da parte della Società di articoli per la casa e la
tavola in porcellana e altri materiali di qualità aventi marchio “Easylife”, “Pozzi”, “Castello Pozzi” e “Pozzi
Milano 1876” per l’importo complessivo massimo nell’arco di 12 mesi di Euro 4.000.000,00 (oltre IVA)
(l’“Operazione”); il nuovo contratto di fornitura sarà valido dal 1 febbraio 2024 al 31 gennaio 2025
 
e farci sopra pure un comunicato stampa, ha qualcosa di grottesco...
 
Indietro