IPO Reti

Buondì,

per correttezza comunico che in questo ritracciamento ho chiuso la mia posizione sul titolo, ero dentro da inizio marzo da 0,92 e pur considerando una valutazione corretta di almeno 2 € ho preferito portare a casa i guadagni visto che si trattava di un +65% in 3 mesi. Terrò monitorato il titolo è nel caso proverò a rientrare. Buon proseguimento a tutti.

RETI Giornaliero
 

Allegati

  • RETI-Giornaliero 16-06-21.png
    RETI-Giornaliero 16-06-21.png
    61,2 KB · Visite: 505
Grazie per gli aggiornamenti El Trader, concordo con la tua lettura, vendi e pentiti (ma guadagna).
 
RETI SUPPORTA IL GRUPPO SELLA PER L’ADOZIONE DELLA NUOVA APP AZIENDALE DI PRENOTAZIONE DELLE POSTAZIONI DI LAVORO -L’OTTIMIZZAZIONE DELL’AGILE WORKING

Busto Arsizio, 16 Giugno 2021

Reti (RETI:IM), tra i principali player italiani nel settore dell’IT Consulting, specializzata nei servizi di System Integration, B Corp e società benefit quotata su AIM Italia, supporta il gruppo Sella per l’ottimizzazione dei processi di agile working attraverso una applicazione che consente la prenotazione dei desk e delle sale negli edifici dell’organizzazione.
La propensione all’innovazione e gli investimenti in nuove soluzioni e tecnologie rappresentano una costante nello sviluppo del gruppo Sella che, per rispondere alle necessità di gestione degli spazi lavorativi e nel rispetto di nuove policy organizzative, ha deciso di dotarsi di una soluzione software mobile per la prenotazione di desk e room. L’obiettivo è stato quello di garantire il distanziamento sociale negli uffici e facilitare il processo di alternanza lavoro casa – sede.
In questa cornice, Reti ha fornito le proprie competenze per lo sviluppo e l’integrazione della app aziendale, realizzata tramite piattaforma Microsoft Power Apps, che permette con facilità agli utenti di ricercare e prenotare la postazione desiderata tramite l’accesso a elenchi o alla mappa dei piani dell’edificio; è anche possibile avere evidenza della eventuale presenza di colleghi, in modo da creare isole capaci di incentivare, in piena sicurezza, la collaborazione e le attività dei team. Le funzionalità predisposte comprendono la fruibilità e la storicizzazione dei dati affinché la Banca possa monitorare, tenere traccia e gestire le presenze negli spazi lavorativi.
Bruno Paneghini, Presidente e Amministratore Delegato di Reti: “Il sostegno dato al gruppo Sella in questo progetto a supporto dell’agilità sul lavoro è reso ancora più strategico e vincente dal periodo che stiamo vivendo. Mettere a disposizione delle persone una app per la prenotazione delle postazioni di lavoro, aiuta a garantire la sicurezza negli uffici e a ottenere una maggiore efficienza nella gestione dei building, aspetti oggi fondamentali negli equilibri delle aziende”

https://www.reti.it/wp-content/uploads/2021/06/2021-06-16-RETI-CS-Banca-Sella.pdf
 
Buondì, eccomi di rientro da un periodo di ferie dove ho staccato quasi del tutto con borse e mercati. RETI sta consolidando appena sotto i massimi, appena vedo di nuovo un pò di forza e qualche volume potrei rientrare nuovamente....vediamo

RETI Giornaliero
 

Allegati

  • RETI-Giornaliero 05-06-21.png
    RETI-Giornaliero 05-06-21.png
    63,2 KB · Visite: 334
Buongiorno,

un paio di news della scorsa settimana

RETI: PROSEGUE IL CONSOLIDAMENTO NEL SETTORE BFSI, STIPULATI NUOVI CONTRATTI INERENTI LA LINEA DI BUSINESS IT SOLUTIONS

Soluzioni di intelligenza artificiale, machine learning, modernizzazione della struttura IT e delle architetture applicative al centro dei progetti

Busto Arsizio, 13 luglio 2021

Reti (RETI:IM), tra i principali player italiani nel settore dell’IT Consulting, specializzata nei servizi di System Integration, B Corp e società benefit quotata su AIM Italia, comunica di aver siglato nuovi accordi per l’erogazione dei servizi IT e lo svolgimento di attività progettuali a clienti consolidati, operanti nel settore BFSI riferiti alla linea di business IT Solutions.

La spinta verso l’innovazione è alla base della crescita dell’interesse riscontrato da parte del mondo Finance e Insurance per la trasformazione dell’IT, con conseguente incremento degli investimenti del settore, al fine di garantire due aspetti fondamentali per la gestione del business: sicurezza e compliance, soddisfacendo le richieste dei loro clienti finali. Soluzioni di intelligenza artificiale e machine learning per l’analisi dei dati, modernizzazione della struttura IT e delle architetture applicative sono solo alcune delle sfide che le istituzioni finanziarie e assicurative stanno affrontando. In quest’ottica, Reti si pone al fianco di due società, già parte del portafoglio clienti Reti, operanti nel settore BFSI offrendo loro soluzioni ad hoc.

Bruno Paneghini, Presidente e Amministratore Delegato di Reti: “La crescita degli investimenti nel settore dell’IT, oltre a sottolineare il ruolo chiave giocato da esso in tutte le realtà imprenditoriali nell’adeguamento al contesto vissuto, sono una riconferma della specializzazione di Reti nel mondo Finance e Insurance, come testimoniato dai nuovi contratti stipulati con società del settore. Gli accordi sottoscritti dai nostri clienti fidelizzati sottolineano le competenze e il valore dei professionisti di Reti nella gestione dei grandi progetti digitali, elemento oramai indispensabile e centrale per il corretto sviluppo del business.”

https://www.reti.it/wp-content/uploads/2021/07/2021-07-13-RETI-CONTRATTI-BFSI.pdf
 
RETI: “BEST FOR THE WORLD 2021” IN AMBITO GOVERNANCE
Busto Arsizio, 14 Luglio 2021

Reti (RETI:IM), tra i principali player italiani nel settore dell’IT Consulting, specializzata nei servizi di System Integration, B Corp e società benefit quotata su AIM Italia, annuncia di essere tra le Best For The World 2021, ovvero di essere stata riconosciuta come una delle migliori B Corp al mondo del 2021 per le attività condotte in ambito governance.
Il titolo "The Best for the World" è attribuito alle aziende BCorp – oltre 4000 nel mondo – che totalizzano un punteggio che rientra nella top 5% di una delle 5 aree d'impatto valutate all'interno della relativa certificazione; nel caso di Reti il titolo è stato attribuito con riguardo alla governance.

Per Reti il termine governance include etica, trasparenza, impegno e coinvolgimento di tutti gli stakeholder, pilastri che consentono all’azienda di ridurre e gestire il rischio associato al business. Tra gli elementi distintivi che hanno permesso alla società di ottenere questo importante riconoscimento: le attività di formazione e informazione rispetto agli obiettivi e alle strategie aziendali sociali ed ambientali, il coinvolgimento di tutti gli stakeholder sui temi di governance, nonché lo status di società Benefit che dona ulteriore valore e responsabilità agli impegni dichiarati da Reti.

Bruno Paneghini, Presidente e Amministratore Delegato di Reti: “Siamo fieri di essere tra le migliori B Corp al mondo nel 2021. Aver ottenuto questo importante riconoscimento in ambito governance ci sprona a fare sempre meglio e a proseguire con determinazione il nostro percorso di crescita e collaborazione con la community delle B Corp per trasformare insieme il sistema economico globale in beneficio per tutte le persone, le comunità e il pianeta. Siamo solo all’inizio e siamo orgogliosi di aver già raggiunto un prestigioso riconoscimento.”

https://www.reti.it/wp-content/uploads/2021/07/2021-07-14-RETI-Best-For-The-World-GOVERNANCE.pdf
 
Buonasera,

Oggi il titolo dopo diverse sedute praticamente senza volumi ha dato qualche segnale di risveglio. Che sia in arrivo qualche news? Vediamo, a mio parere se chiude sopra area 1,56 potrebbe voler tornare a testare i massimi, e un nuovo buy ci starebbe tutto...

RETI Giornaliero
 

Allegati

  • RETI Giornaliero 06-08-21.png
    RETI Giornaliero 06-08-21.png
    63,8 KB · Visite: 192
Buonasera,

Oggi il titolo dopo diverse sedute praticamente senza volumi ha dato qualche segnale di risveglio. Che sia in arrivo qualche news? Vediamo, a mio parere se chiude sopra area 1,56 potrebbe voler tornare a testare i massimi, e un nuovo buy ci starebbe tutto...

RETI Giornaliero

,,,,qualcuno segue?, sembra pronta a testare i massimi,,,,:clap::clap::clap:
 
,,,,qualcuno segue?, sembra pronta a testare i massimi,,,,:clap::clap::clap:

io ne ho riprese un pò stamani appena dopo l'apertura a 1,56 quando ho visto che il muretto di 73k pezzi veniva aggredito... diciamo che questo titolo asseconda la mia analisi tecnica alla perfezione, basta rileggere i miei post da marzo in poi... si è sempre comportato come da mie previsioni...
 
io ne ho riprese un pò stamani appena dopo l'apertura a 1,56 quando ho visto che il muretto di 73k pezzi veniva aggredito... diciamo che questo titolo asseconda la mia analisi tecnica alla perfezione, basta rileggere i miei post da marzo in poi... si è sempre comportato come da mie previsioni...

Ricordo i tuoi post. Ho fatto quattro ingressi/uscite sul titolo già dai tempi della IPO. Recentemente uscito nei giorni scorsi a 1,53. Titolo tutt'ora in WL. Vedremo se rientrare, stamattina in apertura sembrava chiara la salita ma sono rimasto a guardare.
 
Ricordo i tuoi post. Ho fatto quattro ingressi/uscite sul titolo già dai tempi della IPO. Recentemente uscito nei giorni scorsi a 1,53. Titolo tutt'ora in WL. Vedremo se rientrare, stamattina in apertura sembrava chiara la salita ma sono rimasto a guardare.

uscito troppo presto a 1,74...maledizione
 
e chi se l'aspettava una salita da +30%...assurdo...ma cosa c'è sotto?
 
e chi se l'aspettava una salita da +30%...assurdo...ma cosa c'è sotto?

non lo so, non trovo news, come scritto nei giorni scorsi ipotizzavo un nuovo allungo una volta sopra area 1,56 ma anche io rimango spiazzato da questo +37,7%
 
non gli hanno fatto fare asta di chiusura altrimenti chiudeva a 2,11... :mmmm:

come detto non trovo news, magari domani esce e col sell on news il titolo ritraccia un -15%, vediamo...

guardate che candela sul giornaliero... roba che si vede solo in america...:eek::D

buona serata...

RETI Giornaliero
 

Allegati

  • RETI Giornaliero 18-08-21.png
    RETI Giornaliero 18-08-21.png
    54,3 KB · Visite: 209
Ultima modifica:
non gli hanno fatto fare asta di chiusura altrimenti chiudeva a 2,11... :mmmm:

come detto non trovo news, magari domani esce e col sell on news il titolo ritraccia un -15%, vediamo...

guardate che candela sul giornaliero... roba che si vede solo in america...:eek::D

buona serata...

RETI Giornaliero

Mi consolo con Palantir oltreoceano oggi. Sono felice per chi è ancora dentro, come al solito vendi e pentiti ma ok lo stesso!!
 
Ricordo i tuoi post. Ho fatto quattro ingressi/uscite sul titolo già dai tempi della IPO. Recentemente uscito nei giorni scorsi a 1,53. Titolo tutt'ora in WL. Vedremo se rientrare, stamattina in apertura sembrava chiara la salita ma sono rimasto a guardare.

Pure io ero su EXPRIVIA ...non trovando i dati sul debito,la osservavo...+32%...azzo..ci sono titli che non li hanno fatti in due anni.
 
Indietro