IPO Siti B&T

CHE BARZELLETTA

Era letta,

dispiace averci creduto in questa azienda gestita da farabutti e carogne.

Loro i soldi se li sono già intascati tutti e noi piccoli azionisti ce la siamo presa nel didietro!

N.C.
 
MF:Qualora con l'offerta non si arrivasse al delisting, la hoding si riserva la facoltà di conseguire l'obiettivo della revoca della quotazione tramite ulteriori mezzi, tra cui la fusione per incorporazione.

Domanda ai piu ferrati: Possiamo fare qualcosa noi azionisti a questo punto, io credo che l'azione valga ben più dei €3,55 offerti ? L'eventuale fusione per incorporazione cosa comporterebbe?
 
Tarocchi e barboni..

Meglio perderli che trovarli.
 
MF:Qualora con l'offerta non si arrivasse al delisting, la hoding si riserva la facoltà di conseguire l'obiettivo della revoca della quotazione tramite ulteriori mezzi, tra cui la fusione per incorporazione.

Domanda ai piu ferrati: Possiamo fare qualcosa noi azionisti a questo punto, io credo che l'azione valga ben più dei €3,55 offerti ? L'eventuale fusione per incorporazione cosa comporterebbe?

Guardati il caso CAD.it e altri
 
Che c'era aria di OPA si era intuito, peccato che il prezzo non sia congruo.
Alla fine è quel "ulteriori mezzi" che rompe le scatole, piuttosto un rilanciare ci butterebbero fuori tutti a calci
 
Speranza solo nel carma e che tra i fregati ci sia qualcuno in grado di provare le loro porcherie e che la giustizia li ingabbi
 
vergognoso !!!!
Mi ricordo bene la risposta dell'IR quando telefonai l'ultima volta , mi rassicurò che era loro obiettivo far crescere il valore dell'azione , che il bilancio di gennaio 2022 sarebbe stato tra i migliori di sempre se non il migliore in assoluto ( questo lasciato intuire chiaramente ) , che certe dinamiche di prezzo del corso del titolo non erano manovrate da loro, bla bla bla bla
complimenti vivissimi anche agli imprenditori di sassuolo , metti Marazzi , Iris, Panaria e ora siti
complimenti perchè mi sa che la prossima ipo di sicuro verrà comprata nel comprensorio :angry::huh: si,si, tranquilli

a 3,55 facile che ci siano un sacco di adesioni
al momento resto a guardare , vedo se c'è la possibilità anche minima di un piccolo rilancio ....
 
...e vogliamo mettere sul piatto anche l'ultimo studio di ottobre fatto da CFO, con la riduzione di 1 euro del target Price? KO!
 
...e vogliamo mettere sul piatto anche l'ultimo studio di ottobre fatto da CFO, con la riduzione di 1 euro del target Price? KO!

Esatto dopo aver sempre pompato nei precedenti studi
 
Non so se sia possibile contarci per vedere quante azioni facciamo tutti assieme e provare a capire se ci sono i margini per farci sentire in qualche modo prima che sia troppo tardi...
 
La cosa che mi fa più arrabbiare è che sicuramente la faranno franca per il loro spregiudicato comportamento con i piccoli investitori perché nessuno controlla.
 
La cosa che mi fa più arrabbiare è che sicuramente la faranno franca per il loro spregiudicato comportamento con i piccoli investitori perché nessuno controlla.
di operazioni spregiudicate in borsa ne stiamo vedendo parecchie negli ultimi tempi, e ti posso garantire che questa non è delle peggiori! KO!
 
fatto il mio ingresso oggi
 
hai fatto bene, un bel 2% regalato non si butta mai via
 
La cosa che mi fa più arrabbiare è che sicuramente la faranno franca per il loro spregiudicato comportamento con i piccoli investitori perché nessuno controlla.

Il controllo va fatto sulle IPO, non sulle OPA.
Nella borsa italiana fanno sempre le IPO al quadruplo del valore reale, con i bilanci abbelliti artificiosamente (se non vogliamo usare il termine "truccati") .
Non è successo solo con SITI B&T. Quindi la fregatura la prendi nel momento in cui compri a prezzo di IPO, basandoti su un bilancio imbellettato che dopo 1-2 anni va a mostrare tutti i suoi buchi.
Obiettivamente questa azienda ha un PE misero e le prospettive future non mi sembrano rosee. Il settore non ha prospettive di crescita e a Gennaio le aziende della ceramica saranno tutte costrette a chiudere per 3 mesi. E non solo quelle della ceramica. Ocio!

Ceramicanda 16|12|2021 – Ceramicanda
 
Ultima modifica:
Il controllo va fatto sulle IPO, non sulle OPA.
Nella borsa italiana fanno sempre le IPO al quadruplo del valore reale, con i bilanci abbelliti artificiosamente (se non vogliamo usare il termine "truccati") .
Non è successo solo con SITI B&T. Quindi la fregatura la prendi nel momento in cui compri a prezzo di IPO, basandoti su un bilancio imbellettato che dopo 1-2 anni va a mostrare tutti i suoi buchi.
Obiettivamente questa azienda ha un PE misero e le prospettive future non mi sembrano rosee. Il settore non ha prospettive di crescita e a Gennaio le aziende della ceramica saranno tutte costrette a chiudere per 3 mesi. E non solo quelle della ceramica. Ocio!

Ceramicanda 16|12|2021 – Ceramicanda


Prospettive talmente pessime figure se la sono comprata in sol boccone. Pensa un po’.
 
Per caso qualcuno è a conoscenza di qualche istituzionale che si è sbilanciato se accetterà o no il prezzo OPA?

Inoltre, durante il periodo di OPA si potrà sapere in tempo reale l'andamento, perchè se dovesse effettivamente raggiungere il 90% non avrà più senso fare breccia contro la vendita... Sbaglio?
 
Indietro