Ipo Take Off

oggi non scrive nessuno? buoni volumi vediamo se come detto il balzo del 20-30% lo farà
 
Io mi aspettavo un comunicato dopo l'assemblea di settimana scorsa, ma niente..
 
Entrate in un loro negozio, cosa che ho fatto, e oltre alla voglia di acquistare le loro merci ( con prezzi incomprensibili e sconti fantomatici , nel più totale disordine ) , vi passerà anche la voglia di acquistare le loro azioni.
State alla larga più che potete......IMHO
 
Mister 10 all'opera ...


1707820076386.png
 
L’amministratore delegato ha scritto questi pochi giorni fa’ …

Aldo Piccarreta, Presidente e Amministratore Delegato di TAKE OFF: “I risultati registrati nel 2023
evidenziano la resilienza del modello di business del Gruppo, in grado di agire in un contesto di mercato
globale molto mutevole e complesso, fortemente condizionato anche dall’inflazione. Questo risultato positivo
riflette il nostro impegno costante nell'efficienza operativa e nella gestione finanziaria, e siamo fiduciosi che
contribuirà al successo continuo della nostra organizzazione nel prossimo futuro.”
Il Gruppo TAKE OFF (TKF:IM – ISIN IT0005467425) è attivo nel retail trade di abbigliamento e accessori per adulto e bambino, pres
 
L’amministratore delegato ha scritto questi pochi giorni fa’ …

Aldo Piccarreta, Presidente e Amministratore Delegato di TAKE OFF: “I risultati registrati nel 2023
evidenziano la resilienza del modello di business del Gruppo, in grado di agire in un contesto di mercato
globale molto mutevole e complesso, fortemente condizionato anche dall’inflazione. Questo risultato positivo
riflette il nostro impegno costante nell'efficienza operativa e nella gestione finanziaria, e siamo fiduciosi che
contribuirà al successo continuo della nostra organizzazione nel prossimo futuro.”
Il Gruppo TAKE OFF (TKF:IM – ISIN IT0005467425) è attivo nel retail trade di abbigliamento e accessori per adulto e bambino, pres
...prematurata, come se fosse Antani...certo che se prendiamo OVS come benchmark (con tutte le ottime premesse: super AD, fondi/finance alle spalle, dimensione, anche innovazione con piombo brand ecc) che ci mettono anni a concretizzare il business plan, fanno una fatica ciclopica a recuperare decimali di marginalità ecc...perchè uno deve aspettarsi che questa sia il nuovo unicorno del retail...? :unsure: io faccio fatica anche a individuare dei pattern per trading intraday...boh
 
Certo che di strada in un anno ne ha persa tanta…parlavano di dividendo…qui’ tra un po’ si parlerà’ di fallimento…un titolo azionario che ti perde in un anno 80%…e’ una scatola vuota…spero di sbagliarmi…
 
L’amministratore delegato ha scritto questi pochi giorni fa’ …

Aldo Piccarreta, Presidente e Amministratore Delegato di TAKE OFF: “I risultati registrati nel 2023
evidenziano la resilienza del modello di business del Gruppo, in grado di agire in un contesto di mercato
globale molto mutevole e complesso, fortemente condizionato anche dall’inflazione. Questo risultato positivo
riflette il nostro impegno costante nell'efficienza operativa e nella gestione finanziaria, e siamo fiduciosi che
contribuirà al successo continuo della nostra organizzazione nel prossimo futuro.”
Il Gruppo TAKE OFF (TKF:IM – ISIN IT0005467425) è attivo nel retail trade di abbigliamento e accessori per adulto e bambino, presOl

Oltre a scrivere doveva fare acquisti per 50/60k pezzi forse metteva fiducia nelle sue parole ...
 
Non compra nessuno…come ti posizioni in denaro ti servono subito…
 
IL CONSIGLIERE ELIMINATO, COME SUCCEDE SVENDE LE SUE AZIONI, CREDO CHE SIA QUESTO LA CAUSA DEL TREND NEGATIVO.
DOVREBBE AVERLE FINITE, E DUE GG CHE CHIUDE CON IL SEGNO ➕️ .
Giovedì circa ➕️ 2,50
Venerdì ➕️ 1, 20
Anche se poco,
meglio di niente.
 
Ultima modifica:
IL CONSIGLIERE ELIMINATO, COME SUCCEDE SVENDE LE SUE AZIONI, CREDO CHE SIA QUESTO LA CAUSA DEL TREND NEGATIVO.
DOVREBBE AVERLE FINITE, E DUE GG CHE CHIUDE CON IL SEGNO ➕️ .
Giovedì circa ➕️ 2,50
Venerdì ➕️ 1, 20
Anche se poco,
meglio di niente.
Evidentemente hai fonti molto attendibili per fare certe affermazioni.Personalmente ti consiglierei di informarti meglio e studiare un po' di più .
Il consigliere Fulvio Conti non deteneva alcuna azione.
 
Evidentemente hai fonti molto attendibili per fare certe affermazioni.Personalmente ti consiglierei di informarti meglio e studiare un po' di più .
Il consigliere Fulvio Conti non deteneva alcuna azione.
IO DICO NI' ...., Se lo dice (iolicchio ) non e vangelo... POI pensala come Vuoi.
 
IO DICO NI' ...., Se lo dice (iolicchio ) non e vangelo... POI pensala come Vuoi.
"E" con l'accento. Oltre ad ignorare la materia finanziaria,noto che ignori anche quella italica.

07/12/2023 9:15
Take Off ha reso noto che il consigliere indipendente Fulvio Conti ha rassegnato le proprie dimissioni con effetto dal 31 dicembre 2023.

Sulla base delle informazioni in possesso della società, Conti non risulta detenere ad oggi né direttamente né indirettamente azioni ordinarie di Take Off.
 
alle 11.50 ....volumi acq.22000 vendite 8.300
 
Tornati ai minimi dell'anno.. comunque l'IR mi aveva risposto che la marginalità ai 15% è stata dovuta ad dicembre ben sopra le aspettative, escludendo direi quindi l'utilizzo della plusvalenza (anche se non ci credo molto). Sembra la mail pronta che mandano a tutti quelli che chiedono spiegazioni. Vedremo se sono un minimo onesti.

Rimane il fatto che quando si apre il loro sito internet appare un banner in primo piano riguardo i loro sconti incredibili e cliccandoci sopra porta al negozio online ancora in manutenzione. Ma non lo guarda nessuno sto sito internet?? :5eek: E' di una scarsa professionalità.. davvero allucinante.
 
Indietro