Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza.
Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
come sta il vosto TS ribassista? siamo sui 7 giusti giusti, se non li supera in effetti potrebbe anche fare quella figura (profezia autoavverante) ...stiamo a vedere
TECHNOPROBE - 🚀🚀..........Nel 1995, in pensione dopo una carriera alla STMicroelectronics, dove era diventato responsabile qualità, l'ing. Crippa, non sta certo con le mani in mano, anzi, nel suo garage ha montato una fresa, una saldatrice e un forno e ha cominciato a produrre schede elettroniche...
Ma piantala, un dirigente della STM monta una fresa, una saldatrice e un forno nel garage... se riferisco all' ing. Crippa quanto hai scritto ti denuncia per diffamazione!
Ma piantala, un dirigente della STM monta una fresa, una saldatrice e un forno nel garage... se riferisco all' ing. Crippa quanto hai scritto ti denuncia per diffamazione!
A prescindere dal testo del suo messaggio, che non è altro che un copia incolla, questo personaggio continua a spammare sia qui che su altri forum....per conto mio andrebbe bannato all'istante.
Qui da bannare c'è solo il tuo cervello bacato!
Calma ragazzi, ci vuole pazienza, purtroppo la situazione attuale non gioca a favore delle azioni, cmq io sono dentro dall'inizio e ci rimango con fiducia.
Qui da bannare c'è solo il tuo cervello bacato!
Non ci siamo capiti...io non mi riferivo a te, ma all'utente che commentavi![]()
Con la crisi tra Russia e Ucraina i prezzi delle materie prime sono quasi raddoppiati
La sfida principale per il futuro, sia del settore sia di Technoprobe, è l’approvvigionamento delle risorse necessarie alla produzione delle Probe Cards: i semiconduttori. Con la pandemia e la crisi tra Ucraina e Russia (entrambi paesi ricchi di risorse) queste sono diventate il vero ago della bilancia per il mercato Tech. “Personalmente prevedo forti rialzi nel breve periodo perché sia l’Ucraina sia la Russia sono molto importanti come fornitori di tali materiali. – Spiega Roberto Crippa – Noi utilizziamo molto palladio, ad esempio, che a dicembre costava 55 euro/grammo. Oggi siamo vicini agli 80 euro grammo.”
OPS... fin qui mi pare sia andata esattamente come preventivato![]()
A che punto siamo con la seconda spalla ?!?
Peccato non si possa shortare questa ciofecozza.