IPO Tenax International S.p.A

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Io volevo suggerirne una all'associazione che gestisce il parco vicino a casa mia, ma sinceramente non ho capito quale potrebbe essere la più adatta, sarò tonto io, ma faccio fatica a valutare le macchine proposte.
Dal rivenditore trovi tutto quello che vuoi e pure dei bei video in slow motion.

homepage - ECOMON

Ora però compri, eh… :pop:
 
Grazie Arca....
 

Allegati

  • Screenshot_20230701-090207_Chrome.jpg
    Screenshot_20230701-090207_Chrome.jpg
    95,5 KB · Visite: 69
  • Screenshot_20230701-090219_Chrome.jpg
    Screenshot_20230701-090219_Chrome.jpg
    102 KB · Visite: 50
Mi sai dire se ancora attuale?
Grazie
Direi di sì… Algebris non ha mai segnalato di essere scesa sotto 5%, quindi è ancora lì. Simonazzi è il CFO.
Flottante reale togliendo i fondi circa 19%.
 
Another cip in the wall...
 
Thailand
 

Allegati

  • Screenshot_20230706-175713_Chrome.jpg
    Screenshot_20230706-175713_Chrome.jpg
    174,8 KB · Visite: 39
Quando si inizierà a prendere ordini e fatturare la 5.0 saranno dolori… si prospetta un bruttissimo 2024. :5eek:
 
La (bella) bestia verrà presentata ufficialmente ad Ecomondo a Rimini, a novembre. C’è molto ottimismo su questa nuova macchina, riscuotesse il successo (passato, presente e futuro) della Electra Evos/Hydro 2.0, non sarebbe niente male.

Nel frattempo sarebbe bello avere un’anticipazione dei ricavi primo semestre, un preconsuntivo con annesso portafoglio ordini; altrimenti attenderemo fiduciosi la fine di settembre.
 
Ultima modifica:
Per ora ho solo un paio di lotti ma a fine Settembre con la scadenza dei warrant vorrei fare una buona posizione
 
Periodo di conversione è a fine novembre.
Io ho, ovviamente, un tir di warrant da convertire. Se passa qualcosa a 0,30 compro ancora, se no ormai accumulo su azioni per quel che si trova a 3,30.
A settembre con semestrale si valuterà il da farsi, ma a naso il lunghissimo trading range dovrebbe finire.
 
Sono contento che finalmente il titolo inizia ad avere un po’ di scambi
La quotazione praticamente è quella di circa 12 mesi fa, il periodo della mia prima entrata sul titolo (i primi lotti li ho presi a dire il vero a circa 3 euro a marzo/aprile 2022)
Questo periodo mi è servito per conoscere sempre di più la società e progressivamente incrementare il numero di azioni in mio possesso
Non so se da queste quotazioni potrà salire molto o niente, quello che so è che hanno lavorato bene ed il loro mercato di riferimento li sta giustamente premiando, con ordini in costante aumento ed una visibilità sempre più crescente
L’auspicio è quello che prima o poi anche il mercato borsistico renda merito a questa piccola e sana azienda che sembra avere un discreto futuro avanti a se
Io sono in posizione in attesa di eventi, spero piacevoli, ho sfruttato questa lateralità per un lento accumulo e spero di iniziare a coglierne i frutti fin da ottobre in poi, confidando in una semestrale brillante
 
Periodo di conversione è a fine novembre.
Io ho, ovviamente, un tir di warrant da convertire. Se passa qualcosa a 0,30 compro ancora, se no ormai accumulo su azioni per quel che si trova a 3,30.
A settembre con semestrale si valuterà il da farsi, ma a naso il lunghissimo trading range dovrebbe finire.
Si a Novembre ma inizierò a settembre o anche prima se uscisse dal trading range
 
Si a Novembre ma inizierò a settembre o anche prima se uscisse dal trading range
spero non esca da sto benedetto trading range per tutta l'estate... già oggi si esagera col le spazzate, per i miei gusti. :censored:
 
spero non esca da sto benedetto trading range per tutta l'estate... già oggi si esagera col le spazzate, per i miei gusti. :censored:
Oggi avevo pronto il dito sul buy ma ha già fatto troppe finte partenze, piuttosto pagherò qualcosa in più.
 
Continuano a fioccare i post di consegne multiple, ultime 5 electra 2.0 hydro a saragozza.
Si arriverà alla presentazione e inizio commercializzazione della "bestia", forti di un 2023 record. Se solo riuscissero a vendere qualche decina di macchine anche in Italia... :rolleyes: chissà...
 
29.09.2023 - Riunione del Consiglio di Amministrazione per approvazione della relazione finanziaria semestrale al 30 giugno 2023, sottoposta volontariamente a revisione contabile limitata. (dal sito Tenax)
La data si avvicina, nel frattempo c'è stato qualche giorno di calo, sul book un grosso lotto di pezzi in acquisto (che potrebe sparire subito prima della comunicazione dei risultati).
Qualche riflessione?
In particolare gradirei sentire il Mele del CED, se è ancora della combriccola.
 
29.09.2023 - Riunione del Consiglio di Amministrazione per approvazione della relazione finanziaria semestrale al 30 giugno 2023, sottoposta volontariamente a revisione contabile limitata. (dal sito Tenax)
La data si avvicina, nel frattempo c'è stato qualche giorno di calo, sul book un grosso lotto di pezzi in acquisto (che potrebe sparire subito prima della comunicazione dei risultati).
Qualche riflessione?
In particolare gradirei sentire il Mele del CED, se è ancora della combriccola.
E sarebbe importante capire cosa faranno di quel warrant in scadenza.
 
E sarebbe importante capire cosa faranno di quel warrant in scadenza.
Non credo ci sia da fare alcunchè... sono in the money da sempre, metà già esercitati, gli altri verranno plausibilmente esercitati a novembre e fine.

Venerdì semestrale, intanto oggi passato quasi 2% del capitale senza spostare prezzo.
 
Indietro