IPO Vetrya - 29 luglio 2016

Sono ottimista, ma comunque questa stasi a questi prezzi non è il massimo. Speriamo si riprenda, tra una ventina di giorni ci saranno i dati ed allora verrà scoperta qualche carta in più dato che è da circa un mese che anche l'account twitter della società non comunica nulla.

Ciao ale,
prime battute positive dell'azione oggi. Warrant penalizzato ieri che potrebbe riprendersi con quantità al momento minuscole sul book.
 
Per me la discesa si è ferma qui. Non penso neppure ad una lenta risalita, ma ad un ulteriore esplosione di 2-3 giorni, da prendere al volo.
Prima tappa sugli 8 e lì, se ne va una metà del mio ptf Vetrya, la seconda spero di farla fuori sugli 8,50.
Non so quando, giorni, settimane, mesi, ma la salita di Vetrya io la vedo così.
 
Per me la discesa si è ferma qui. Non penso neppure ad una lenta risalita, ma ad un ulteriore esplosione di 2-3 giorni, da prendere al volo.
Prima tappa sugli 8 e lì, se ne va una metà del mio ptf Vetrya, la seconda spero di farla fuori sugli 8,50.
Non so quando, giorni, settimane, mesi, ma la salita di Vetrya io la vedo così.

qui in effetti è + facile una corsa agli acquisti in tempi ristretti e x questo evidenziavo la + alta reattività del warrant...se l'azione sale dovesse ancor + salire.....


WARR VETRYA 19: WVTY19.MI
06/09/17 - 09:48:59 Min/Max Open/Close Volume
2 € -0,19€ 2,0000 2,0000 1.621
-8,68% 2,2020 2,1900

VETRYA: VTY.MI
06/09/17 - 09:10:13 Min/Max Open/Close Volume
6,95 € +0,05€ 6,9500 6,9500 490
+0,65% 6,9500 6,9050
 
Ultima modifica:
Per me la discesa si è ferma qui. Non penso neppure ad una lenta risalita, ma ad un ulteriore esplosione di 2-3 giorni, da prendere al volo.
Prima tappa sugli 8 e lì, se ne va una metà del mio ptf Vetrya, la seconda spero di farla fuori sugli 8,50.
Non so quando, giorni, settimane, mesi, ma la salita di Vetrya io la vedo così.

qualche altro timido acquisto sembrerebbe confermare al momento...


VETRYA: VTY.MI
06/09/17 - 10:04:30 Min/Max Open/Close Volume
7 € +0,1€ 6,9000 6,9500 980
+1,38% 7,0000 6,9050
 
Ciao Mors, anche io ho la tua stessa visione. Vediamo se parte.
 
partiràààààà

la Vetrya partiràààààààààà

dove arriveràààààà

questo non si sààààààààààà





:D
 
A parte le amenità:D, l'azione è comprata e positiva, il warrant dovrebbe acquistare un po' di coraggio vista la discesa di ieri e di oggi;)....vediamo.:o

VETRYA: VTY.MI
06/09/17 - 13:09:26 Min/Max Open/Close Volume
7,05 € +0,14€ 6,9000 6,9500 2.695
+2,10% 7,0500 6,9050



WARR VETRYA 19: WVTY19.MI
06/09/17 - 13:26:06 Min/Max Open/Close Volume
2,10 € -0,09€ 2,0000 2,0020 3.771
-4,11% 2,2020 2,1900
 
Stati d'animo molto ..ondivaghi.
Finito l'aplomb e l'imperturbabilità...
Sarà mica - giusto per tornare a quel discorso dei vini - che qui ci si è presi qualche sbronza ?



eccolo!!!

ti aspettavo :p

mi dispiace deluderti.... sono così di natura.... mi basta l'acqua

ma non quella delle bottiglie di platica, bleahhhh.... io solo bottiglie di Vetrya :D
 
C'è da riconoscere che si sta internazionalizzando molto ma molto velocemente e non sembra voler fermarsi.
Questo porterà inevitabilmente a sviluppare la rete dei clienti e di conseguenza i ricavi/utili in modo esponenziale. ;)

#vetrya apre sede commerciale a #Londra. Il branch office sarà dedicato alle opportunità offerte dal mercato inglese.
 
eccolo!!!

ti aspettavo :p

mi dispiace deluderti.... sono così di natura.... mi basta l'acqua

ma non quella delle bottiglie di platica, bleahhhh.... io solo bottiglie di Vetrya :D

Passa a quelle bio-oniche;)
 
ulteriori (s)vendite

io accumulo
 
ulteriori (s)vendite

io accumulo

Questa mancata reazione sui 7 euro non è il massimo da vedere a livello grafico. Ed io che speravo in una chiusura sui massimi settimanali. Speriamo, la giornata non è finita, ma la vedo dura.
 
ulteriori (s)vendite

io accumulo

Seguo da qualche mese questo titolo e, recentemente, ci ho investito un po' di soldini. La spinta ad investire è venuta da dati di bilancio - a mio avviso - più che buoni, un business con prospettive interessanti e di forte crescita e la scelta di espandere il raggio d'azione anche all'estero. Non sono un'integralista che si innamora dei titoli nei quali investe e sono quindi sempre pronto a rivedere i miei giudizi e le mie scelte di investimento. Ora mi domando se, alla luce della performance delle ultime settimane, non vi siano info sulla società - ovviamente non positive e note solo a qualche investitore istituzionale entrato sul titolo i passato - che giustifichino tale discesa.
Voi che idea vi siete/state facendo?
 
Questa mancata reazione sui 7 euro non è il massimo da vedere a livello grafico. Ed io che speravo in una chiusura sui massimi settimanali. Speriamo, la giornata non è finita, ma la vedo dura.

Seguo da qualche mese questo titolo e, recentemente, ci ho investito un po' di soldini. La spinta ad investire è venuta da dati di bilancio - a mio avviso - più che buoni, un business con prospettive interessanti e di forte crescita e la scelta di espandere il raggio d'azione anche all'estero. Non sono un'integralista che si innamora dei titoli nei quali investe e sono quindi sempre pronto a rivedere i miei giudizi e le mie scelte di investimento. Ora mi domando se, alla luce della performance delle ultime settimane, non vi siano info sulla società - ovviamente non positive e note solo a qualche investitore istituzionale entrato sul titolo i passato - che giustifichino tale discesa.
Voi che idea vi siete/state facendo?

Andamento in effetti che legittima perplessità, probabilmente riconducibile a mancanza di interesse. L'Aim è anche questo.
Fin dove possa planare non è facile dirlo x l'azione ed ancor meno x il warrant, semplicemente ondivago e facilmente manovrabile con pochi pz.
In costante monitoraggio, ciao.
 
Andamento in effetti che legittima perplessità, probabilmente riconducibile a mancanza di interesse. L'Aim è anche questo.
Fin dove possa planare non è facile dirlo x l'azione ed ancor meno x il warrant, semplicemente ondivago e facilmente manovrabile con pochi pz.
In costante monitoraggio, ciao.

.....probabilmente riconducibile a mancanza di interesse. L'Aim è anche questo...... E' esattamente ciò che penso io e che ho accennato anche in altri post. Questo è l'AIM signori, prendere o lasciare. Io comunque rimango, se non altro per il fatto che su questi valori sono ancora in leggero gain; se perdesse i 6.60 però lascio perdere.
Ah, dimenticavo.... forse sono l'ultimo romantico, o forse sono integralista, come dice il buon Asfisius, ma io mi innamoro ancora dei titoli! chevvofà
 
.....probabilmente riconducibile a mancanza di interesse. L'Aim è anche questo...... E' esattamente ciò che penso io e che ho accennato anche in altri post. Questo è l'AIM signori, prendere o lasciare. Io comunque rimango, se non altro per il fatto che su questi valori sono ancora in leggero gain; se perdesse i 6.60 però lascio perdere.
Ah, dimenticavo.... forse sono l'ultimo romantico, o forse sono integralista, come dice il buon Asfisius, ma io mi innamoro ancora dei titoli! chevvofà

Penso che il calo di oggi si possa ricondurre alla vendita delle azioni assegnate a titolo di "bonus share" , tuttavia la situazione va monitorata attentamente.
Le masque, mi auguro vivamente che il tuo amore sia pienamente ricambiato!! :) ;)
 
Anch'io ho incrementato la mia partecipazione in Vetrya acquistando, a prezzi da saldo di fine stagione, altri lotti.
 
Vetrya: assegna 27.419 azioni di bonus share
MILANO (MF-DJ)--Vetrya, gruppo italiano quotato sull'Aim Italia e attivo nello sviluppo di servizi digital, applicazioni e soluzioni broadband, ha assegnato gratuitamente 27.419 azioni ordinarie agli aventi diritto.

In conseguenza dell'emissione, si legge in una nota, il capitale sociale di Vetrya sarà suddiviso in 5.705.384 azioni ordinarie senza indicazione del valore nominale corrispondente a 570.538,40 euro.

com/gtd


(END) Dow Jones Newswires

September 08, 2017 13:30 ET (17:30 GMT)

* Binck non è responsabile delle informazioni fornite da terzi.
 
bordate in vendita....11.760 pezzi a 6,88...saranno quelle assegnate?:D:rolleyes:
 
Indietro