Isagro - l'arte di saper aspettare

quelle 30k a 2,66 sono ancora discount...........:yes:
io non faccio più il "fine" su isagro ..2,6-2,50 o 2,7 sono prezzi che nn possono spaventare....i nostri target sono ben altri....:bye:

se rispettano il piano industriale i nostri target sono certamente ben altri.
ma se mi tirano fuori pu.gnette come quella del forte aumento degli spread non andiamo da nessuna parte.
 
buona chiusura..contrariamente alle ultime folate ha tenuto il prezzo...domani vediamo se replicare...x ora bisogna dire grazie a websim......buona serata a tutti i moschettieri....
 
volumi importanti, nn sn state certe le mosche bianche a muovere il titolo
 
se rispettano il piano industriale i nostri target sono certamente ben altri.
ma se mi tirano fuori pu.gnette come quella del forte aumento degli spread non andiamo da nessuna parte.

Che goduria oggi ero via per lavoro e al rientro questa bellisssssima sorpresa GRANDE PROFESSORE :) domani se va ad attaccare 2,8 chi la tiene più ? Dimmi tu quando si vende mi raccomando, ciao a tutti :)
 
Che goduria oggi ero via per lavoro e al rientro questa bellisssssima sorpresa GRANDE PROFESSORE :) domani se va ad attaccare 2,8 chi la tiene più ? Dimmi tu quando si vende mi raccomando, ciao a tutti :)

non sono un mago e quindi non posso dire quando uscire.
l'unica cosa di cui sono certo è che il titolo o sale con i fondamentali (ma oramai l'inettitudine di Basile & soci è consolidata da anni) o vendono tutto visto il valore ben superiore del titolo rispetto al patrimonio netto dichiarato.
io punto su questo.
non so quando accadrà : 1 , 2 , 3 anni o forse di più.
aspettare non costa niente.
rischi in conto capitale modestissimi ed un dividendo non eccezionale ma sicuro.
quindi fabiomario o le metti in un cassetto e butti via la chiave o quando ti pare di aver guadagnato abbastanza le vendi.
ciao.
 
non sono un mago e quindi non posso dire quando uscire.
l'unica cosa di cui sono certo è che il titolo o sale con i fondamentali (ma oramai l'inettitudine di Basile & soci è consolidata da anni) o vendono tutto visto il valore ben superiore del titolo rispetto al patrimonio netto dichiarato.
io punto su questo.
non so quando accadrà : 1 , 2 , 3 anni o forse di più.
aspettare non costa niente.
rischi in conto capitale modestissimi ed un dividendo non eccezionale ma sicuro.
quindi fabiomario o le metti in un cassetto e butti via la chiave o quando ti pare di aver guadagnato abbastanza le vendi.
ciao.

Tu no ma io si che sono un mago , un mago nel cacciarsi nei labirinti :yes:a parte scherzi devo dire che ti sei dimostrato una parsona fantastica nei miei confronti e adesso mi trovo con un titolo in gain del 12% . Porta pazienza dai , e quindi ...le metto nel cassetto al posto delle superciofeche che ho preso sett scorsa . Buona serata PROF
 
Tu no ma io si che sono un mago , un mago nel cacciarsi nei labirinti :yes:a parte scherzi devo dire che ti sei dimostrato una parsona fantastica nei miei confronti e adesso mi trovo con un titolo in gain del 12% . Porta pazienza dai , e quindi ...le metto nel cassetto al posto delle superciofeche che ho preso sett scorsa . Buona serata PROF

condivido, e' molto bravo, daltronde ha un'esperienza trentennale in borsa, poi c'e' Icaro72 che pure e' OK!OK!insomma ogni moschettiere fornisce il proprio buon contributo nel 3dOK!
 
per ora vi abbandono, se il mercato flette un po' ritorno sul pezzo

in bocca al lupo a tutti!OK!
 
ieri Websim con il suo compitino ben fatto in cui non ha detto niente di nuovo.
oggi Isagro ha postato nel suo sito l'ennesimo profilo del gruppo sempre ben fatto ma che non dice niente di nuovo pure questo.
questi patetici tentativi di muovere al rialzo il titolo nulla servono quando i risultati continuano a non esserci perchè la dirigenza non è all'altezza.
Basile vendi a chi è capace di fare il suo lavoro.
hai collocato il titolo nel 2003 a 4 euro e adesso siamo ancora a 2,70 perchè tu sei un emerito incapace.
vendi vendi vendi.
tutti aspettano come una liberazione questo momento.
facci uscire dall'incubo della tua incompetenza.
 
condivido, e' molto bravo, daltronde ha un'esperienza trentennale in borsa, poi c'e' Icaro72 che pure e' OK!OK!insomma ogni moschettiere fornisce il proprio buon contributo nel 3dOK!

Si è vero CARTO, mi ero dimenticato di nominarti , sia tu che superICARO avete dimostrato comprensione nei miei confronti e mi siete stati di grande aiuto fino ad ora. VI seguo sempre anche nelle altre azioni del forum e siete sempre i migliori. E intanto anche oggi e con un mercato in netta perdita ISSSSAGRO si sta avviando a un traguardo inaspettato per me. Sono quasi a + 14% , non mi era mai capitato con nessun titolo. Buon proseguimento a tutti, ciao cartomante
 
Oggi Isagro ha toccato il 423,8% della candela del 19 gennaio.
Il fatto che comunque il titolo segua l'AT è di conforto perchè significa che è "seguito".
In attesa di nuovi segnali di AT (si spera positivi) vi saluto tutti cordialmente.
 
Si è vero CARTO, mi ero dimenticato di nominarti , sia tu che superICARO avete dimostrato comprensione nei miei confronti e mi siete stati di grande aiuto fino ad ora. VI seguo sempre anche nelle altre azioni del forum e siete sempre i migliori. E intanto anche oggi e con un mercato in netta perdita ISSSSAGRO si sta avviando a un traguardo inaspettato per me. Sono quasi a + 14% , non mi era mai capitato con nessun titolo. Buon proseguimento a tutti, ciao cartomante

ciao Fabio, col prof ed icaro si rischia poco, il prof ha sempre indicato degli ottimi titoli quali danieli, marcolin, piquadro , cembre ed altri che hanno sempre fatto meglio del mkt, supericaro ha avuto il merito , tra
i tanti suoi , di avere pop.sondrio, unico bancario che nel 2011 ha fatto performance positiva, ricambio il saluto cn simpatia:)
 
RIPETO TECNICAMENTE NN E' CAMBIATO NULLa, solo 2,75-2,80 cambieranno il quadro tecnico

sul quadro tecnico non dico niente ma sul quadro dell'intuito dico che dopo due giorni ben confezionati con scambi sopra le 200.000 azioni oggi questi scenderanno di brutto e resteremo ben sotto i 2,80.
se non c'è trippa non si va da nessuna parte.

nessuna risposta sulla mia richiesta di delucidazioni sulle previsioni per il 2012.
invece di invogliare il mercato magari con il buy-back e con una maggiore trasparenza preferiscono andare a piangere dai pompatori di Websim.
 
sul quadro tecnico non dico niente ma sul quadro dell'intuito dico che dopo due giorni ben confezionati con scambi sopra le 200.000 azioni oggi questi scenderanno di brutto e resteremo ben sotto i 2,80.
se non c'è trippa non si va da nessuna parte.

nessuna risposta sulla mia richiesta di delucidazioni sulle previsioni per il 2012.
invece di invogliare il mercato magari con il buy-back e con una maggiore trasparenza preferiscono andare a piangere dai pompatori di Websim.

se nn chiude sopra cn conferma, vale a dire almeno 3 giorni, inevitabilmente ritraccera'
 
Indietro