Isagro sviluppo ? riservato grazie

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
hanno aumentato anche target 2020 con fatturato a 200 ml,ma questa volta,a precisa domanda, hanno detto che si raggiungerà escludendo acquisizioni nel bio (che invece erano considerate nel precedente target).
Naturalmente da tale target sono escluse le entrate che deriveranno dal nuovo fungicida ad ampio spettro (VERO ASSO NELLA MANICA) che andrà sul mercato nel 2021/2022.
Stavolta,vista l'entrata di un manager di comprovata esperienza di vendita, sono ottimista. Hanno aperto una sede a Mombai,stanno iniziando a vendere in vietnam e si prestano a farlo in corea. Ma il grosso verrà dal dominus in california che farà salire di non poco il fatturato: approvazione alla vendita previsto per 2 semestre 2018 (da primo semeste 2018),causa burocrazia americana (una volta tanto non italiana:D)
 
Ideale titolo per restare incastrati lunghi anni

Non credo proprio.
La fase che hai pronosticato è di fatto già avvenuta. Chi aveva investito in Isagro dal 2010 è rimasto incastrato sino ad oggi.
Secondo me è arrivata, anzi sta arrivando l'ora, di prendere il volo verso valori societari + veritieri.
Intanto Mediolanum gestioni è entrata con + del 3% ed ha presentato una propria lista.
Meglio dire che questo è un titolo da PIR, dato che ,se andasse tutto bene (ma anche no), il valore tra 5 anni sarà mooollltttooo + alto dell'attuale.
 
L'A.S. continua l'opera.
oramai dopo il 24 aprile voglio proprio vedere dove troveranno 1 ml di sviluppo se non alzano il prezzo.
l'unico loro vantaggio per comprarle + in basso sarà presentare dati in peggioramento, ma allora che senso ha comprarle?????
Ad agosto/settembre daremo una mano all'A.S. noto come G.B. e/o M.B.
 
L'A.S. continua l'opera.
oramai dopo il 24 aprile voglio proprio vedere dove troveranno 1 ml di sviluppo se non alzano il prezzo.
l'unico loro vantaggio per comprarle + in basso sarà presentare dati in peggioramento, ma allora che senso ha comprarle?????
Ad agosto/settembre daremo una mano all'A.S. noto come G.B. e/o M.B.

Per loro nn so per me nessuno tranne che quello di essere incastrato su un titolo di poca prospettiva due boom all anno e poi mediocrità totale
 
Per loro nn so per me nessuno tranne che quello di essere incastrato su un titolo di poca prospettiva due boom all anno e poi mediocrità totale

Incastrato de chè? sono 3 anni che quota sotto il prezzo odierno.
E cmq a questi prezzi se vuoi vendere c'è sempre l'accumulatore seriale:asd: che compra.
Nelle piccole società è sempre così, non si muove nulla per mesi e poi ogni tanto fa la fiammata. Poi alcune volte la fiammata causa l'incendio e si vola verso valori + consoni alla realtà delle cose.
 
mancano 6 gg all'approvazione del bb di 1 ml di isagro sviluppo su un flottante di 13 ml circa.
Non so se avete visto il book. Se si tolgono i primi livelli messe dall'AS e le mie che metto per disturbare,non c'è traccia di vendite (le prime sono a 1,45)
Voglio vedere come faranno a comprarne non 1 ml,ma 100k :rotfl::rotfl::rotfl:

Sconto con le ordinarie (stessi identici diritti patrimoniali e stessi diritti di voto,dato che non conta nulla)al 35% che corrisponde ad un + 60% in caso di semplice conversione al prezzo attuale. Non esiste una roba del genere, non esiste
 
Non ieri,ma ad oggi mancano 6 giorni all'assemblea.
La cosa che mi rammirica è che non potrò partecipare :cry::cry::cry:
Mi dispiace perchè avrei volto parlare a 4occhi con giorgino,con ruggero e con il nuovo dg,oltre al fatto che avevo una trentina di domande/chiarimenti fa porre.
Cmq oramai le chiacchiere stanno a zero e l'AS continua nel suo intento , ma oggi gli è andata male dato che ne ha perse almeno 7k (forse 12k ma non sono sicuro dei 5k acquistati intorno alle 10).
 
Non ieri,ma ad oggi mancano 6 giorni all'assemblea.
La cosa che mi rammirica è che non potrò partecipare :cry::cry::cry:
Mi dispiace perchè avrei volto parlare a 4occhi con giorgino,con ruggero e con il nuovo dg,oltre al fatto che avevo una trentina di domande/chiarimenti fa porre.
Cmq oramai le chiacchiere stanno a zero e l'AS continua nel suo intento , ma oggi gli è andata male dato che ne ha perse almeno 7k (forse 12k ma non sono sicuro dei 5k acquistati intorno alle 10).

Non ho capito perché ti agiti tanto ben sapendo che si tratta di una posizione che ha bisogno di qualche anno per restituire il suo pieno valore.
Comunque confermo che sarò in assemblea e in quella sede potrei anche porre la domanda di rito circa eventuali domande pervenute alla società da parte di altri azionisti in vista di questo appuntamento.
Fammi sapere.
 
Non ho capito perché ti agiti tanto ben sapendo che si tratta di una posizione che ha bisogno di qualche anno per restituire il suo pieno valore.
Comunque confermo che sarò in assemblea e in quella sede potrei anche porre la domanda di rito circa eventuali domande pervenute alla società da parte di altri azionisti in vista di questo appuntamento.
Fammi sapere.


Non mi agito per la quotazione, che non mi preoccupa,ma solo perchè non potrò partecipare. Si svolge alle 9,30 e anche volessi venire solo il martedì, il frecciarossa arriva a milano alle 9,20/9,30, quindi....
Domani ti scrivo in privato OK!;)
 
Per loro nn so per me nessuno tranne che quello di essere incastrato su un titolo di poca prospettiva due boom all anno e poi mediocrità totale

davvero non capisco cosa passi nel cervello di voi elementi da sbarco che scrivete su questi forum.
ma di cosa vi lamentate!?
Non si tratta forse questo di un bellissimo trend al rialzo?

Isagro.jpg
 
Ultima modifica:
davvero non capisco cosa passi nel cervello di voi elementi da sbarco che scrivete su questi forum.
ma di cosa vi lamentate!?
Non si tratta forse questo di un bellissimo trend al rialzo?

Vedi l'allegato 2498377

Qui ho sbagliato entrata io . Ma nn fare troppo il sapiente ricorda che si agatos quando scrissi si ma i warrant regalati verranno persi dal titolo cn generosa certezza mi dicesti piu o meno la stessa cosa ... maquando mai ma no ...e agatos ha perso il doppio o triplo del warrant ...vediamo chi sbarca e dove eh ...
 
Qui ho sbagliato entrata io . Ma nn fare troppo il sapiente ricorda che si agatos quando scrissi si ma i warrant regalati verranno persi dal titolo cn generosa certezza mi dicesti piu o meno la stessa cosa ... maquando mai ma no ...e agatos ha perso il doppio o triplo del warrant ...vediamo chi sbarca e dove eh ...

ma lascia perdere, tutti voi ragionate solo da trader speculatori di breve periodo. Hai sbagliato l'entrata dici? non credo proprio (il prezzo è ancora molto basso), ma anche se fosse non prendertela con il titolo o con la Società, impara a ragionare da investitore e ti accorgerai che il tuo prezzo di carico nel lungo periodo è più che conveniente.

p.s. a proposito il mio prezzo di carico di Agatos è più basso dell'attuale eppure in questo periodo sto incrementando.
 
al rialzo il trend sarà quando e se riuscirà a rompere e mantenere i 2 euro.........fino ad allora direi che lateralizza....

ma che diavolo dici? anche tu ragioni soltanto in un'ottica di breve periodo? Questi forum sono pazzeschi :wall::wall:
tutti in borsa come giocatori da casinò. Si compra oggi per vendere domani.

Quello è un grafico settimanale, il trend al rialzo è partito in febbraio 2016 dal minimo di 0,878. Un trend al rialzo è fatto da minimi e massimi crescenti. Non c'è altro da aggiungere.
 
ma che diavolo dici? anche tu ragioni soltanto in un'ottica di breve periodo? Questi forum sono pazzeschi :wall::wall:
tutti in borsa come giocatori da casinò.

Quello è un grafico settimanale, il trend al rialzo è partito in febbraio 2016 dal minimo di 0,878. Un trend al rialzo è fatto da minimi e massimi crescenti. Non c'è altro da aggiungere.

guarda che sono in isagro da 10 anni almeno........(mio malgrado).....:rolleyes:
 
ma lascia perdere, tutti voi ragionate solo da trader speculatori di breve periodo. Hai sbagliato l'entrata dici? non credo proprio (il prezzo è ancora molto basso), ma anche se fosse non prendertela con il titolo o con la Società, impara a ragionare da investitore e ti accorgerai che il tuo prezzo di carico nel lungo periodo è più che conveniente.

p.s. a proposito il mio prezzo di carico di Agatos è più basso dell'attuale eppure in questo periodo sto incrementando.

Tu incrementi ma quando te lo chiesi eravamo a 0.36 e davi per scontato nn L avrebbe perso ... allora? Se uno nn lo sa può dire nn lo so eh nn fare il supersaghio con tutti se poi vieni smentito dai fatti ...
 
Tu incrementi ma quando te lo chiesi eravamo a 0.36 e davi per scontato nn L avrebbe perso ... allora? Se uno nn lo sa può dire nn lo so eh nn fare il supersaghio con tutti se poi vieni smentito dai fatti ...

io sono sicuro soltanto di due cose, una è la morte, l'altra è che vuoi speculatori da forum, che pensate sia tanto importante tra 5 anni aver acquistato oggi un titolo a 0,3 o a 0,36, mi avete proprio scassato!
 
io sono sicuro soltanto di due cose, una è la morte, l'altra è che vuoi speculatori da forum, che pensate sia tanto importante tra 5 anni aver acquistato oggi un titolo a 0,3 o a 0,36, mi avete proprio scassato!

Io nn speculo ma investo . Conosco uno che segue molto e conosce bene emak ci ha messo molto e nel tread è un continuo lamento . Lo conosci ?👻👻
 
Indietro