Ishares JPMorgan $ Emerging Market Bond ETF IE00B2NPKV68 Hedged IE00B9M6RS56 Vol.VIII

Secondo voi IEMB su quale Borsa è preferibile acquistarlo? Per esempio su Xetra lo spread Denaro/Lettera è molto più ridotto di Borsa Italiana.
 
Niente questa settimana sono stato sfortunato il dollaro ha ripreso alla grande
 
I massimi di cosa? I massimi obbligazionari? Non mi pare sia questo il caso, il massimo sulla valorizzazione dell'etf? Non mi pare che siamo ai massimi che se ricordo bene è in area 85-90...
 
I massimi di cosa? I massimi obbligazionari? Non mi pare sia questo il caso, il massimo sulla valorizzazione dell'etf? Non mi pare che siamo ai massimi che se ricordo bene è in area 85-90...
Bisogna basarsi sulle notizie che stanno uscendo …Nel contesto attuale non c’è da strapparsi i capelli come occasioni perse 😂 …. Sono già 80% sulle obbligazioni …. Il cambio può giocare brutti scherzi
 
Bisogna basarsi sulle notizie che stanno uscendo …Nel contesto attuale non c’è da strapparsi i capelli come occasioni perse 😂 …. Sono già 80% sulle obbligazioni …. Il cambio può giocare brutti scherzi
forse, dico forse, sarebbe allora il caso di comprare qualcosa in € :mmmm:

mi pare ci sia da scegliere

ma Tu ascolta la tua testa
 
STHE si hedged ma tutt'altro prodotto

sottostante bond prima di tutto corti " short term " poi High Yeld ma anche corporate......

non certo paragonabile ai due oggetto del thread
 
STHE si hedged ma tutt'altro prodotto

sottostante bond prima di tutto corti " short term " poi High Yeld ma anche corporate......

non certo paragonabile ai due oggetto del thread
Scusa volevo dire Embe mi sono confuso stavo in giro
 
Scusate ma vi è arrivata la cedola di marzo??
 
Notizie della distribuzione di aprile? Dovrebbe essere uscita oggi, Grz
 
Qualcuno sta acquistando ogni mese IEMB (IE00B2NPKV68) a zero commissioni con Fineco Replay? Se si, come vi state trovando?
 
Indietro