ISP-Col Solleone ti seguiamo sotto l'ombrellone.

Volumi bassi, ma potrebbe andare a fare quel 1,75 che non ha fatto venerdì, con l'indice che va a 19200.
 
Addio sogni di gloria
Un 83 avevo in uscita
Ma niente

Mi tocca comprare 1,787 primo in
 
È il caso di cambiare colore rossina giornata e settimana.

Comunque di questa ops non vedo ancora l'affare.....anzi.

Se sarà una buona cosa o no lo vedrai fra un paio di anni minimo, come fai a sapere se il mezzo è vincente se ancora non è uscito dall'officina?
 
Se sarà una buona cosa o no lo vedrai fra un paio di anni minimo, come fai a sapere se il mezzo è vincente se ancora non è uscito dall'officina?

Da 2 ottimi giocatori mi aspetto risultati immediati.....e non anni di attesa.
 
Ho anticipato leggermente
Preso 789

Pmc 1,8
 
08-10-08-2020.jpg


chissa' se la farfalla....... ci portera' a 1.96 circa... :D
 
Ma tu, che dici agli altri essere ignoranti davanti all'evidenza, ti lamenti del rigore dato al Lione e ti dimentichi a caso di citare l'altrettanto scandaloso dato a voi per pareggiare?? No cioè....mi ero ripromesso di non commentare, ma il tuo post è assolutamente a senso unico dai.

Comunque......la mia parentesi calcistica in questo 3d finisce qui.
Forse è meglio tornare a parlare di Intesa va.

Amico..... non guardare quello che vuoi guardare.....
Guarda cos'ha provocato il primo rigore inventanto, non il secondo... compensato....
Ovvio che non c'era il secondo (quello x la Juve) ma il disastro lo ha fatto inventandosi il primo........ e col VAR tra l'altro ....
Non hanno visto che quello s'era sgambettato da solo....

Ma a parte la dinamica........ la Juve con 1-0 andava ai supplementari e magari rigori.......
con 1-1...... doveva farne 3....

Quindi per favore..... non mescoliamo il sacro col profano.....

Purtroppo succede troppo spesso con le italiane....... di certi arbitri definiti internazionali, ma sono la mer.... piu' mer... che esista.....

Questo ha inventato il rigore per il Lione per poi darne uno uguale alla Juve... inventati...... per non fare i supplementari.... e magari rigori....
Questo ha fatto quel corrotto, che gia' era stato sospeso in patria per gare truccate.......

Quello era un altro BYRON MORENO.... se qualcuno se lo ricorda.!!!
 
........ intanto stiamo salendo........ 1.8044......
Se chiudesse a 1.8180/1.82 sarebbe buono........ magari per ripetere una salita simil 22/05 <-> 08/06
 
se sp500 non sale sopra i max di questa settimana e non avvia un nuovo max per la prossima ottava,
iniziamo a considerare 1,876 come max di isp per tutto agosto e settembre, probabilmente anche ottobre.

ha chiuso sui max venerdi.

quindi aspettiamo la rottura dei max oggi, al max domani mattina e se mercoledì non fanno una barra out side con chiusura sotto i minimi di oggi e domani, di short non se ne parla ancora per un paio di settimane. sempre secondo le teorie di gann.
buongiorno a tutti
 
Amico..... non guardare quello che vuoi guardare.....
Guarda cos'ha provocato il primo rigore inventanto, non il secondo... compensato....
Ovvio che non c'era il secondo (quello x la Juve) ma il disastro lo ha fatto inventandosi il primo........ e col VAR tra l'altro ....
Non hanno visto che quello s'era sgambettato da solo....

Ma a parte la dinamica........ la Juve con 1-0 andava ai supplementari e magari rigori.......
con 1-1...... doveva farne 3....

Quindi per favore..... non mescoliamo il sacro col profano.....

Purtroppo succede troppo spesso con le italiane....... di certi arbitri definiti internazionali, ma sono la mer.... piu' mer... che esista.....

Questo ha inventato il rigore per il Lione per poi darne uno uguale alla Juve... inventati...... per non fare i supplementari.... e magari rigori....
Questo ha fatto quel corrotto, che gia' era stato sospeso in patria per gare truccate.......

Quello era un altro BYRON MORENO.... se qualcuno se lo ricorda.!!!

in italia succede spesso che alla juve sbagliano a favore e poi, quando è troppo tardi per gli altri, cercano di compensare. succede sempre. aldilà degli errori evidenti a favore della juve, ci sono quelli meno evidenti che fanno della juve una squadra sempre favorita da errori arbitrali. vuoi la controprova?
diventa tifoso di milan, inter roma e napoli per 5 anni e poi ne parliamo.
 
il nostro indice è frenato da isp e ucg. più isp.
 
........ intanto stiamo salendo........ 1.8044......
Se chiudesse a 1.8180/1.82 sarebbe buono........ magari per ripetere una salita simil 22/05 <-> 08/06

:D
con indice a 22500?
magari. ma credo solo con vaccino.
 
b.inteasa

è una vita che non frequento il forume non sono aggiornato sul titolo ,ho delle b.intesa ,chiedo ma il dividendo quest'anno quando lo pagano?
 
Indietro