Isp, era meglio avessimo avuto previsioni. Vol 7

Vincero'

All'alba..vincero',cantava il sommo mio conterraneo modeneseOK!..Comunque leggo ora di una conferenza dell'eurogruppo alle ore 10 di stamane.Qui sempre rimandano..:cool:
 
...eppure i futures accelerano al rialzo...La borsa non sempre..e' comprensibile,come d'altronde gli esseri umani....Se purtroppo si giungesse ad un nulla di fatto,al di la' dello scenario cupo mostrato nell'articolo sopra citato,anche nell'immediato sarebbe difficile assistere a un buon rimbalzo,temo..:bye:.
 
Boh, uso esattamente quella formula lì e anche un'altra per una doppia sicurezza ma quello è il risultato....controlla se l'hai implementata bene. Colgo l'occasione per chiederti una cosa: che valenza ha il livello cd. "prezzo medio" così ottenuto e che fa da spartiacque? Nella operatività di tutti i giorni attendi la rottura di S1 o R1 o anche il prezzo medio serve a qualcosa? Grazie

PIVOT POINT calcolatore pivot point
 
Eurogruppo nessun accordo rinviato a domani.....borse negative?
 
Apertura in rosso..

Resistenza 1 1,5293


Palla al centro 1,4861


Supporto 1 1,4257
 
tvc_541ad86483a86231d9b7020e2641b46c.png

tvc_0804f81600ae74e1522d6d59d39e3794.png
 
Intesa Sanpaolo: Messina, su Ubi avanti con determinazione (Rep) 08/04/2020 08:15 - MF-DJ
ROMA (MF-DJ)--"L''Ops e'' piu'' che mai valida, andiamo avanti con grande determinazione puntando su una maggiore offerta di credito, valorizzazione delle persone e dei territori, tutela occupazionale e interventi per il sociale". Lo ha detto a Repubblica l''a.d. di Intesa Sanpaolo, Carlo Messina, parlando dell''Ops su Ubi Banca. "Sono sempre piu'' convinto che lo scenario bancario italiano cambiera'' profondamente quest''anno, e la dimensione sara'' ancora piu'' importante: per resistere alle insidie, garantire adeguata redditivita'' agli azionisti, supportare al meglio la clientela". "La gran parte dei vantaggi dell''operazione la otterremo anche in presenza di adesioni al 50% piu'' uno del capitale di Ubi, e in quel caso saremo lieti di avere come azionisti di minoranza gli azionisti che non aderiranno -ha sottolineato- Quando tra l''altro vedo imprenditori che comprano azioni Ubi, le mettono nei patti, pretendono di intervenire pesantemente nella governance, parlano della banca come fosse la loro, sono perplesso perche'' mi sembra una patologia, certamente un''anomalia: gli imprenditori azionisti che intervengono nella governance non hanno mai fatto il bene delle banche". "Io ho una mentalita'' di mercato e preferisco pensare che sara'' il mercato a stabilire cio'' che e'' meglio per Ubi", ha concluso.
 
ma era chiaro che non avrebbero trovato alcun accordo e quindi un rinvio. Altro tempo...e troveranno un accordicchio.

Tornando in tema, un rimbalzo che sia degno di tale nome, dopo un ribasso di quell'entità, almeno un 30% di rintraccio lo deve fare....almeno. Che si apri in calo...ci può anche stare ( 2gg superlativi )...ma, per come la vedo io, la corsa a rialzo ancora non è finita. 18,4k per me è il target. Proviamo a vedere zona 17k come reagirà
 
Indietro