ISP Tf 2,1% Nv30 Usd XS2241390983

Rispi... grazie per la segnalazione. Entrato ieri al pelo. Penso di tenere a lungo, a patto di non vedere la parità prima.

👍🏻
L'obiettivo comune è cercare di fregarli ... o almeno non farsi tosare...
 
io punto alla tua seconda ipotesi.......e mi rende già appagato
 
la corsa prosegue,
se Geronimo interviene per calmierare i suoi tassi,
questa la troviamo a 103 in un amen,
poi è solo una questione del cambio di carico, sempre che non si voglia girare il malloppo sull'azionario che sta scivolando
saluto
 
la corsa prosegue,
se Geronimo interviene per calmierare i suoi tassi,
questa la troviamo a 103 in un amen,
poi è solo una questione del cambio di carico, sempre che non si voglia girare il malloppo sull'azionario che sta scivolando
saluto

prima di arrivare a 103 arriviamo alla parita' ;)
 
fatto switch sulla gemella intesa 2.70% 2031 XS2322452553 in collocamento a 100.50, rende uno 0.40% lordo in piu', icebond mi dice 2.64% contro 2.24% della 2.10%.
 
fatto switch sulla gemella intesa 2.70% 2031 XS2322452553 in collocamento a 100.50, rende uno 0.40% lordo in piu', icebond mi dice 2.64% contro 2.24% della 2.10%.

Fatto anch'io tre giorni fa, stesso ragionamento, dirottandone però metà su USA 45, in funzione di tassi $ che dovrebbero calare.
 
Uscito completamente dalla 2,1% (125K$), a 98,90, e parzialemnte reinvestiti nell 2,7%.
Tengo una parte del malloppo perchè temo che l'MM per accellerare il collocamento possa trascinare giù il titolo, che già ora da un calcolo spannometrico fatto col foglio di ICE dovrebbe quotare quasi 104 per rendere come la sorella (trascurando i 4 mesi di differenza di durata).
 
Uscito completamente dalla 2,1% (125K$), a 98,90, e parzialemnte reinvestiti nell 2,7%.
Tengo una parte del malloppo perchè temo che l'MM per accellerare il collocamento possa trascinare giù il titolo, che già ora da un calcolo spannometrico fatto col foglio di ICE dovrebbe quotare quasi 104 per rendere come la sorella (trascurando i 4 mesi di differenza di durata).

Ho visto che nel precedente collocamento l'MM ha diminuito sempre di più le quantità denaro/lettera fino alla fine del collocamento... ci sta che faccia così anche in questa. Inoltre ho visto che il collocamento è iniziato a marzo.. quindi dovrebbe durare ancora un pò di tempo.. per il momento attendo
 
Ho visto che nel precedente collocamento l'MM ha diminuito sempre di più le quantità denaro/lettera fino alla fine del collocamento... ci sta che faccia così anche in questa. Inoltre ho visto che il collocamento è iniziato a marzo.. quindi dovrebbe durare ancora un pò di tempo.. per il momento attendo

Avevi ragione.
Io un pò di roba a 100 però la porto a casa, rende quasi come quel Tbond Usa citato sopra ma è 20 anni + corta. :)
 
Ho visto che nel precedente collocamento l'MM ha diminuito sempre di più le quantità denaro/lettera fino alla fine del collocamento... ci sta che faccia così anche in questa. Inoltre ho visto che il collocamento è iniziato a marzo.. quindi dovrebbe durare ancora un pò di tempo.. per il momento attendo


Questo è una di quelle letture, disinteressate, precise e motivate.
Stellina per te.
Ricordiamo anche come quando il collocatore era agli sgoccioli abbia scalato la size sul book.
😉
 
Ho visto che nel precedente collocamento l'MM ha diminuito sempre di più le quantità denaro/lettera fino alla fine del collocamento... ci sta che faccia così anche in questa. Inoltre ho visto che il collocamento è iniziato a marzo.. quindi dovrebbe durare ancora un pò di tempo.. per il momento attendo

Attendi pure con calma con la consapevolezza che il MM segue specularmente il 10Y USA, sull'altra 2.10% era arrivato a 93,50 non perche' ci voleva bene facendoci regali ma perche' gli Usa sul decennale erano arrivati quasi all'1.80%.
 
Attendi pure con calma con la consapevolezza che il MM segue specularmente il 10Y USA, sull'altra 2.10% era arrivato a 93,50 non perche' ci voleva bene facendoci regali ma perche' gli Usa sul decennale erano arrivati quasi all'1.80%.

Nocchiero
Qual'è la tua visione dell'andamento del 10Y usa nei prossimi 3-6 mesi.
 
Nocchiero
Qual'è la tua visione dell'andamento del 10Y usa nei prossimi 3-6 mesi.

Magari una puntatina verso il 2% potra' farla nel corso del 2021, a me questi rendimenti in special modo sui tbond lunghi piacciono parecchio ma mi sto trattenendo proprio perche' c'e' chi e' certo che i rendimenti aumenteranno. vediamo...30Y italia 1.878% Vs. 2.32% degli USA, mi scappa da ridere.
 
Questo è una di quelle letture, disinteressate, precise e motivate.
Stellina per te.
Ricordiamo anche come quando il collocatore era agli sgoccioli abbia scalato la size sul book.
😉

E' sempre bello ricevere complimenti da persone di gran lunga più esperte!! :D
 
bella.
la 2,7 invece è ancora schiacciata dagli emissari di Mr. Messina
 
Indietro