Isp vol. 16

Intraday:
struttura rialzista sopra quota 1,6434, pericolo sotto detta quota

Daily:
02/10, struttura rialzista da confermare sopra quota 1,63 circa, che se confermata al close può portare a quota 1,68 circa in settimana, test importante.

E se supera 1,68 può portare a 1,70...😋
 

Allegati

  • chartNG (3).png
    chartNG (3).png
    16,5 KB · Visite: 241
  • chartNG (4).png
    chartNG (4).png
    14,3 KB · Visite: 242
Ultima modifica:
Se guardate l'indice Stoxx banks europa fa il +4,5 in questo momento...hanno reso quest'azione un elefante
 
il dax dal 23 settembre che si ritrova per la quarta volta a ridosso dei 12800.
movimento violento in arrivo molto probabile.

Ciao Fibmib! Secondo il tuo ragionamento, oggi abbiamo fatto il massimo per tutta la prossima ottava, giusto? ho capito bene?

Quella che chiami ottava non è altro che un ciclo settimanale, che a mio parere si è spostato al mercoledi, quindi a domani. ti sembra plausibile?
 
Ciao Fibmib! Secondo il tuo ragionamento, oggi abbiamo fatto il massimo per tutta la prossima ottava, giusto? ho capito bene?

Quella che chiami ottava non è altro che un ciclo settimanale, che a mio parere si è spostato al mercoledi, quindi a domani. ti sembra plausibile?

si.
ricorda sempre che il martedi si fa il max o il minimo per tutta la settimana. quindi il max di oggi potrebbe essere quello definitivo.
solo la chiusura sopra, domani, chiude la possibilità di scendere a fare un minimo.
 
Ciao Fibmib! Secondo il tuo ragionamento, oggi abbiamo fatto il massimo per tutta la prossima ottava, giusto? ho capito bene?

Quella che chiami ottava non è altro che un ciclo settimanale, che a mio parere si è spostato al mercoledi, quindi a domani. ti sembra plausibile?

perdona...
un max per questa ottava. ottava è dal lun al venerdi
 
a belli ,con tutto il rispetto ,fanno davvero ridere certe robe:rolleyes:

il martedi si fa' il max e quindi poi il mercoledi' gira scirocco e quindi la settimana prossima nuovi minimi:D:D:D:D:D:D

e dai ,ma che credete che stiamo qui dall' altro ieri a giocare a poker online???:bye:

invece tu cosa proponi?
le puntate come al casinò? oppure le entrate a bomba a 1,72?:D
 
si.
ricorda sempre che il martedi si fa il max o il minimo per tutta la settimana. quindi il max di oggi potrebbe essere quello definitivo.
solo la chiusura sopra, domani, chiude la possibilità di scendere a fare un minimo.

grazie, per chiusura intendi la giornaliera di domani o basta un oraria sopra domani?
 
arrivare con un massimo sparato oggi e non brekkarlo domani nella prima ora e mezza di contrattazione non è una bella cosa per il prosieguo di settimana.
 
In asta di chiusura qualcuno ha portato a casa...
 
Come vedete Trump o non Trump, Covid o non Covid, elezioni o non elezioni ecc. quando decidono che si deve salire si sale a prescindere e quando decideranno che si deve scendere ogni scusa sarà buona.
 
Come vedete Trump o non Trump, Covid o non Covid, elezioni o non elezioni ecc. quando decidono che si deve salire si sale a prescindere e quando decideranno che si deve scendere ogni scusa sarà buona.



questa è valida!

vedere le cose che citi conta quasi niente.

buona serata a tutti!
 
Ultima modifica:
1.6688
Prezzo
(Valuta in EUR)
0.0356
+2.18%
Variazione
1.6332
Chiusura precedente
1.634
Apertura
1.6786
Massimo
1.6232
Minimo
 
Indietro