Isp vol. 22

Oggi e ieri lo ha staccato a morsi il topolino....ne manca uno sapevatelo lo dicono quelli bravi 3 DVD quest'anno

:D

:clap:

2,4365 - 0,2047 = 2,2318 sempre se saranno tutti pagati:censored:

Trippa per gatti non ce n'è più!
 
si per un centone pulito su 10k devo fare

1% + 0,26% + 0,0015% direi

quindi 1,27% diciamo

giusto?

P.S. al netto delle commissioni pure

No, per avere un netto di 100 € devi vendere a +1.7% comprando 10k€
A spanne eh:
170-20€commissioni-17€tt-26%tassazione.
 
:D

:clap:

2,4365 - 0,2047 = 2,2318 sempre se saranno tutti pagati:censored:

Trippa per gatti non ce n'è più!

Okkio allo spread
Gli ispettori della BCE lo vedono,
al contrario degli scheletri nei cassetti di Matteo Messina denaro....
 
Okkio allo spread
Gli ispettori della BCE lo vedono,
al contrario degli scheletri nei cassetti di Matteo Messina denaro....

Capisco...guardiamo oltre...6 proprio un colosso 🦾;)

Buona serata a tutti 🤗
 
toto chiusure entro venerdi 21 maggio : per me = 2,465

Facile dirlo ora, specie dopo oggi, ma direi che se tornasse a 2,42 sarebbe già un bellissimo risultato.

L'AT la seguo poco perché RSI, stocastico, ipercomprato, dragonfly, ecc... poi alla fine i mercati volgono in rosso perché è salita l'aspettativa di inflazione in provincia di Modagiscio e volgono al verde perché hanno trovato il farmaco contro le unghie incarnite, e quindi addio AT.

Per ISP vedo come assolutamente ragionevole nel medio periodo (entro settembre) quota 2,50 - 2,55. Macina utili a tonnellate, si sta espandendo con piccole operazioni nelle assicurazioni e nel risparmio gestito, segno che il M&A è precluso per motivi dimensionali nel settore bancario, ancora molto si può e si deve fare negli altri due settori, oggi peraltro più profittevoli. Poi si rivolgerà all'estero ma parliamo tra anni. ISP almeno finché sta sotto un P/E di 10 è sempre da comprare e tenere in portafoglio, a mio modesto parere. Spero che il tempo mi darà ragione.
 
Buondì
ISP
Grafo mensile: siamo sul lato superiore del trend down di lunghissimo (altro non è che il nuovo max decrescente). Mancano 10gg alla completa formazione
Grafo settimanale: siamo in un trend UP che si scontra con il mensile e la candela riporta la negatività delle 2 sedute. Candela da completarsi
Grafo day (dettaglio): ancora tutto può accadere nell'area di gioco del cuneo
 
Ultima modifica:
Facile dirlo ora, specie dopo oggi, ma direi che se tornasse a 2,42 sarebbe già un bellissimo risultato.

L'AT la seguo poco perché RSI, stocastico, ipercomprato, dragonfly, ecc... poi alla fine i mercati volgono in rosso perché è salita l'aspettativa di inflazione in provincia di Modagiscio e volgono al verde perché hanno trovato il farmaco contro le unghie incarnite, e quindi addio AT.

Per ISP vedo come assolutamente ragionevole nel medio periodo (entro settembre) quota 2,50 - 2,55. Macina utili a tonnellate, si sta espandendo con piccole operazioni nelle assicurazioni e nel risparmio gestito, segno che il M&A è precluso per motivi dimensionali nel settore bancario, ancora molto si può e si deve fare negli altri due settori, oggi peraltro più profittevoli. Poi si rivolgerà all'estero ma parliamo tra anni. ISP almeno finché sta sotto un P/E di 10 è sempre da comprare e tenere in portafoglio, a mio modesto parere. Spero che il tempo mi darà ragione.

Ciao Mag. Se posso...gli indicatori/oscillatori valgono max un 10% sulla decisione da prendere. Io ne ho usati, modificati, costruiti ... ora non più, come puoi vedere. Sicuramente cavalcare un titolo è il lavoro più difficile al mondo....a mio modo di vedere, l AF è la prima pietra che deve dare l'imput poi, seguire il trend puro e crudo sapendo che la difficoltà cresce esponenzialmente al frazionamento del time di lavoro.
 
Ultima modifica:
Niente di nuovo......aspettiamo il rosso.
 
Sono stato assegnato sulle call di giugno, mi hanno soffiato il ricchissimo dividendo :D
Sarebbe stato il primo che avrei mai incassato, deve essere il destino.
 
giorno
1' obbiettivo 2.374 se riesce a superare 2.37
poi ne discutiamo

buoni gains
 
EURIZON sta spalmando qlc milioncino di pezzi in apertura ancora
,Un paio poi la lasciano andare
 
C'è un dividend washing in azione
Stanno prendendo il DVD in anticipo
 
Buondì
ISP
Grafo mensile: siamo sul lato superiore del trend down di lunghissimo (altro non è che il nuovo max decrescente). Mancano 10gg alla completa formazione
Grafo settimanale: siamo in un trend UP che si scontra con il mensile e la candela riporta la negatività delle 2 sedute. Candela da completarsi
Grafo day (dettaglio): ancora tutto può accadere nell'area di gioco del cuneo

il mensile deve ancora finire, ma il daily è una bella sberla...
 
Facile dirlo ora, specie dopo oggi, ma direi che se tornasse a 2,42 sarebbe già un bellissimo risultato.

L'AT la seguo poco perché RSI, stocastico, ipercomprato, dragonfly, ecc... poi alla fine i mercati volgono in rosso perché è salita l'aspettativa di inflazione in provincia di Modagiscio e volgono al verde perché hanno trovato il farmaco contro le unghie incarnite, e quindi addio AT.

Per ISP vedo come assolutamente ragionevole nel medio periodo (entro settembre) quota 2,50 - 2,55. Macina utili a tonnellate, si sta espandendo con piccole operazioni nelle assicurazioni e nel risparmio gestito, segno che il M&A è precluso per motivi dimensionali nel settore bancario, ancora molto si può e si deve fare negli altri due settori, oggi peraltro più profittevoli. Poi si rivolgerà all'estero ma parliamo tra anni. ISP almeno finché sta sotto un P/E di 10 è sempre da comprare e tenere in portafoglio, a mio modesto parere. Spero che il tempo mi darà ragione.

se posso, direi che è proprio il contrario.

io direi non "e quindi AT addio", ma "e quindi la sola cosa che ti resta è l'AT".

l'assunto dell'AT è che tutto è già nel grafico (o meglio il 99% del tutto)
l'aspettativa di inflazione nella provincia di mogadiscio noi non la conosciamo, ma i mercati si.
se hanno trovato il farmaco contro le unghie incarnite, noi non lo conosciamo, ma i mercati si.

e se lo conosce il mercato, qualche traccia sul grafico la lascia, e qui la capacità di guardare un grafico.

sicuramente non è un concetto immediato per chi si basa su altre cose tipo AF, ma il meccanismo è questo.
poi ci può essere gente brava o meno brava, esperti e meno esperti, scelte giuste o sbagliate, ma il meccanismo è questo.
 
Lo schifo continua.....
 
Indietro