Isp vol. 22

Te lo chiudono o si trattengono i dvd variando i dati dello short?
Mi pare il secondo caso

a mio sapere chiudono.. ma vado a memoria
pero' mi ricordo male forse è per altre operazioni

https://images.fineco.it/pub-fineco/img/help/cms/it/535/marginazione.pdf

marginazione

2.13.3. Se durante la durata del Prestito Short, sono messi in pagamento dividendi o altri utili distribuiti dalla società emittente, la Banca addebiterà il conto corrente del cliente del medesimo importo del dividendo o dell’utile distribuito al lordo delle ritenute alla fonte eventualmente previste dalla legge italiana o estera. Contestualmente lo stop loss automatico di Fineco sarà rettificato del valore del dividendo stesso. Per le posizioni short, il livello di stop loss sarà ridotto del valore del dividendo distribuito dalla società
 
a mio sapere chiudono.. ma vado a memoria
pero' mi ricordo male forse è per altre operazioni

https://images.fineco.it/pub-fineco/img/help/cms/it/535/marginazione.pdf

marginazione

2.13.3. Se durante la durata del Prestito Short, sono messi in pagamento dividendi o altri utili distribuiti dalla società emittente, la Banca addebiterà il conto corrente del cliente del medesimo importo del dividendo o dell’utile distribuito al lordo delle ritenute alla fonte eventualmente previste dalla legge italiana o estera. Contestualmente lo stop loss automatico di Fineco sarà rettificato del valore del dividendo stesso. Per le posizioni short, il livello di stop loss sarà ridotto del valore del dividendo distribuito dalla società

Grazie
 
a mio sapere chiudono.. ma vado a memoria
pero' mi ricordo male forse è per altre operazioni

https://images.fineco.it/pub-fineco/img/help/cms/it/535/marginazione.pdf

marginazione

2.13.3. Se durante la durata del Prestito Short, sono messi in pagamento dividendi o altri utili distribuiti dalla società emittente, la Banca addebiterà il conto corrente del cliente del medesimo importo del dividendo o dell’utile distribuito al lordo delle ritenute alla fonte eventualmente previste dalla legge italiana o estera. Contestualmente lo stop loss automatico di Fineco sarà rettificato del valore del dividendo stesso. Per le posizioni short, il livello di stop loss sarà ridotto del valore del dividendo distribuito dalla società

Quindi lo chiudono solo in caso di Sl pre inserito o se raggiunge quello di Fineco.
 
siamo a 52 milioni di pezzi
non c'è male per un venerdì
 
Il PIL scatterà nei prossimi trimestri, raggiungerà quote mai viste, dice che possa addirittura tornare quasi agli stratosferici livelli del 2019. Io ho mollato tutti gli incarichi di lavoro e aspetto di vivere di rendita con la pioggia di soldi in arrivo, gli stessi soldi di cui parlano da più di un anno e che intanto hanno già speso per pagare minch iate e propaganda.
 
Qualcuno ha conteggiato quanto perderà il Mib lunedì causa dvd?
Anche a spanne eh
 
Finalmente una chiusura decente.
 
qualcuno si è impasticciato nel AH :rolleyes:

intesa.jpg
 
Chi prende DVD?
Io si con una bella fetta di ISP
4 cent si recuperano in fretta.
Non credo che da qui parta una discesa profonda.
Poi tutto può succedere.
 
Io si.
Poca roba. Ma ci sono.
 
Al solito, chi aveva minus da compensare, se in gain, sarebbe stato meglio vendere prima dello stacco. Magari ricomprare dopo.

"Fu così che si riaprì pe rla milionesima volta un dibattito dalla durata infinita"
Dai..come ogni anno era un intervento da fare :D
 
Indietro