Isp vol. 22

  • Ecco la 72° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    È stata un’ottava ricca di spunti per i mercati, dapprima con l’esito delle elezioni europee, poi con i dati americani incoraggianti sull’inflazione e la riunione della Fed. L’esito delle urne ha mostrato uno spostamento verso destra del Parlamento europeo, con l’avanzata dei partiti nazionalisti più euroscettici a scapito di liberali e verdi. In Francia, il presidente Macron ha indetto il voto anticipato dopo la vittoria di Le Pen e in Germania i socialdemocratici del cancelliere tedesco Olaf Scholz hanno subito una disfatta record. L’azionario europeo ha scontato molto queste incertezze legate al rischio politico in Francia. Oltreoceano, i principali indici di Wall Street hanno raggiunto nuovi record dopo che mercoledì sera, la Fed ha mantenuto invariati i tassi nel range 5,25-5,50%. I dot plot, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, stimano ora una sola riduzione quest’anno rispetto a tre previste a marzo. Lo stesso giorno è stato diffuso il report sull’inflazione di maggio, che ha mostrato un rallentamento al 3,3% e un dato core al 3,4%, meglio delle attese.
    Per continuare a leggere visita il link

ciao undici eni come la vedi

volevo riprenderla stamattina a 10 tondi...ma non e' riuscita
guardando il giornaliero potrebbe ( non oggi ) arrivare anche a 10 e poi ripartire
oggi non fa testo per via del dividendo
oddio poi riparte da quel minimo che ha fatto oggi e per un po' non si riesce a prendere
la vedo bene comunque..direi che ha come obb gli 11
se riesco a prenderla col grafico che va in iper ci salto di nuovo su
ciao tex
 
Venduto adesso io
Ma può arrivarci tranquillamente a 2,38

ciao scala
messo 2.38 perche' il graf mi dice che puo' arrivare a 2.3810
ci stava tentando prima
certo se dovesse arrivarci son 1.40 cent piu' 3.57 di div
non sarebbe male:)
sperem
 
A proposito, da settembre/ottobre parto con l'attività di affittacamere qua a Budapest. Per adesso è giusto una casettina, location centralissima di primo livello, insomma, senza che ve lo dico. Se volete trascorrere qualche giorno nella Perla del Danubio potrete contattarmi, prezzo di favore per gli amici di FoL, penso sulla mezza piottarella al giorno, a patto che parlate bene di me con le vostre mogli :D

Distinti saluti:D
 
Mai stato così semplice capire che il DVD andava preso questa volta
Infatti come spiegato qualche giorno fa non si trattava di 20 cent come le altre volte ma di pochi cent tranquillamente riassorbibili nella stessa seduta.
Sono anni che seguo ISP con altrettanti DVD presi e non.
Questo era facile prevedere.
 
A proposito, da settembre/ottobre parto con l'attività di affittacamere qua a Budapest. Per adesso è giusto una casettina, location centralissima di primo livello, insomma, senza che ve lo dico. Se volete trascorrere qualche giorno nella Perla del Danubio potrete contattarmi, prezzo di favore per gli amici di FoL, penso sulla mezza piottarella al giorno, a patto che parlate bene di me con le vostre mogli :D

Distinti saluti:D

Buono a sapersi
Manda il contatto.
 
A proposito, da settembre/ottobre parto con l'attività di affittacamere qua a Budapest. Per adesso è giusto una casettina, location centralissima di primo livello, insomma, senza che ve lo dico. Se volete trascorrere qualche giorno nella Perla del Danubio potrete contattarmi, prezzo di favore per gli amici di FoL, penso sulla mezza piottarella al giorno, a patto che parlate bene di me con le vostre mogli :D

Distinti saluti:D

io sono camperista e quindi la casa me la porto appresso altrimenti avrei fatto visita sicuramente :;)
 
Mai stato così semplice capire che il DVD andava preso questa volta
Infatti come spiegato qualche giorno fa non si trattava di 20 cent come le altre volte ma di pochi cent tranquillamente riassorbibili nella stessa seduta.
Sono anni che seguo ISP con altrettanti DVD presi e non.
Questo era facile prevedere.


:D-grande--------un-bomber-vero------no-piopio-baubau.
 
Mai stato così semplice capire che il DVD andava preso questa volta
Infatti come spiegato qualche giorno fa non si trattava di 20 cent come le altre volte ma di pochi cent tranquillamente riassorbibili nella stessa seduta.
Sono anni che seguo ISP con altrettanti DVD presi e non.
Questo era facile prevedere.

si, scala, lo avevi spiegato. bravo

non cede la intesona :)

aspettiamo che arrivino gli americani. si affacciano alle 15. alle 15.30 entrano.
 
Mai stato così semplice capire che il DVD andava preso questa volta
Infatti come spiegato qualche giorno fa non si trattava di 20 cent come le altre volte ma di pochi cent tranquillamente riassorbibili nella stessa seduta.
Sono anni che seguo ISP con altrettanti DVD presi e non.
Questo era facile prevedere.

Hai ragione.
Fregati tutti quelli, come il sottoscritto, che hanno venduto venerdi pomeriggio e hanno perso il dividendo.
Lezione meritata
 
Ma no che non finisce qui...

ISP continuerà a regalarci soddisfazioni

Diversa la situazione
Unipol
Generalii
talgas
DVD difficili da riassorbire in un giorno erano cospicui e già nel prezzo.
 
Hai ragione.
Fregati tutti quelli, come il sottoscritto, che hanno venduto venerdi pomeriggio e hanno perso il dividendo.
Lezione meritata

Non capisco il senso di vendere il giorno prima dello stacco per comprare il giorno dopo, se io avessi venduto aspetteri almeno 2,28 per ricomprare. Gli anni passati ho sempre venduto qualche giorno prima (a seconda di come si muoveva) e poi aspettavo un ingresso più in basso, ma mica il giorno dello stacco, poteva essere dopo 2gg, dopo una settimana, eccetera.Ci si adatta al mercato, non è che il prezzo sale e scende il giorno che ci fa comodo a noi.
 
Non capisco il senso di vendere il giorno prima dello stacco per comprare il giorno dopo, se io avessi venduto aspetteri almeno 2,28 per ricomprare. Gli anni passati ho sempre venduto qualche giorno prima (a seconda di come si muoveva) e poi aspettavo un ingresso più in basso, ma mica il giorno dello stacco, poteva essere dopo 2gg, dopo una settimana, eccetera.Ci si adatta al mercato, non è che il prezzo sale e scende il giorno che ci fa comodo a noi.

OLE'
 
Quando si parla di vendere prima, discorso in generale, è solo per compensazione con minus accantonate. Su Isp con quei 3 centesimi di dvd....non so fino a che punto valeva la pena Ben diverso il discorso ad esempio su Azimut, che personalmente ho fatto vendendo la settimana scorsa e comprando stamane all'apertura. Ma qui ne valeva la pensa visto che si parlava di un euro di dvd. Tanta roba
 
Indietro