Isp vol. 22

Anche nel mio caso....quindi prevedi un buona trimestrale?

Riso in bianco nel caso di una trimestrale non buona.

non so Ago. con la pandemia non so... se venisse fuori 1 mai utile non sarebbe male...
 
io allaccio le cinture di sicurezza.

paracadute sempre allacciato anche di giorno...
 
Che barba che noia
 
8M di pezzi, così di antipasto...
 
I dati mi sembrano buoni e sopra le attese
Vediamo che ne pensa il mercato
 
******* che dati :eek::eek:

complimenti messina!

moratorie in essere 30 mld dalle 101 concesse!
 
Quanto è adesso eps? Con l'acquisiszione di UBI non mi so più regolare con gli utili
 
Conti buoni, e si ammoscia come un ghiacciolo al sole.
Bohhhhhh
 
La banca sta bene
È sana e fa utili a pioggia
Da cassettare sicuramente
Attendiamo operatori Usa che arrivino a comprare... sperim
 
*****I risultati sono superiori alle attese, anche se l'utile netto è condizionato da voci volubili come le attività di trading e altri extra items non ripetibili. Ottimo il controllo dei costi. Nessuna novità per quanto riguarda la politica dei dividendi già segnalata a suo tempo: vi sarà destinato il 75% dell'utile netto 2020 e il 70% dell'utile 2021. ****

Leggere tra le riga
 
*****I risultati sono superiori alle attese, anche se l'utile netto è condizionato da voci volubili come le attività di trading e altri extra items non ripetibili. Ottimo il controllo dei costi. Nessuna novità per quanto riguarda la politica dei dividendi già segnalata a suo tempo: vi sarà destinato il 75% dell'utile netto 2020 e il 70% dell'utile 2021. ****

Leggere tra le riga[/QUOTE]

Meglio di no, anche perché è quasi scontato e detto già nei giorni scorsi.
 
Quanto fa 1,5 per 4???

Chiedo per un amico :p
 
*****I risultati sono superiori alle attese, anche se l'utile netto è condizionato da voci volubili come le attività di trading e altri extra items non ripetibili. Ottimo il controllo dei costi. Nessuna novità per quanto riguarda la politica dei dividendi già segnalata a suo tempo: vi sarà destinato il 75% dell'utile netto 2020 e il 70% dell'utile 2021. ****

Leggere tra le riga

E soprattutto non farsi troppe pugnette mentali con i titoli...
 
buongiorno!

non è stato powell o la federal reserve.
è stata la yellen, che ha detto che l'inflazione può essere un problema e si dvoranno riesaminare i tassi.

oggi smentisce.....

rumors perfetti per i movimenti a venire......

è chiaro che l'inflazione crescerà a bomba...
fiumi di denaro, commodities ai massimi, economia che riprende post covid....
...ci sarà da divertirsi o da piangere, a seconda di come la si azzecca.

Powell ha dichiarato che continuerà a immettere liquidità fino alla massima occupazione e questo ha avuto effetto positivo in borsa.
E così le dichiarazione della jellen
 
Ma i dati veri sono già usciti?
 
Indietro